isola dei conigli..una spiaggia che il mondo ci invidia

guai se butti una cicca sulla sabbia..guai a fare un bottiglia di sabbia..non mangiare non bere..e questi arrivano indisturbati,senza mascherina,senza nessun controllo sanitario..e se ne vanno per i k@@i loro grazie governi di sx

https://it-it.facebook.com/salviniofficial/videos/659366078037799/

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

4 ore fa, director12 ha scritto:

guai se butti una cicca sulla sabbia..guai a fare un bottiglia di sabbia..non mangiare non bere..e questi arrivano indisturbati,senza mascherina,senza nessun controllo sanitario..e se ne vanno per i k@@i loro grazie governi di sx

https://it-it.facebook.com/salviniofficial/videos/659366078037799/

Il Kaporale Rosario Mojito Lamadonna invece di postare minkiate poteva andare ad affondare il barkino. In alto mare. Non lo fa perché è un omminicchio quaquaraquà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Il Kaporale Rosario Mojito Lamadonna invece di postare minkiate poteva andare ad affondare il barkino. In alto mare. Non lo fa perché è un omminicchio quaquaraquà.

Ma  poi   quei   barchini  arrivavano  anche  quando  il  coso era  il  ministro   dei  porti  chiusi , solo  che   non  faceva  video  allora...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, invece che fare comizi a vanvera, il kapitone potrebbe fare il guardia coste difendendo così gli italiani dall'aggressione dei barchini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh diciamo che quando il Coso governava con i Compagni a 5 stelle , quest’ultimi non solo gli consentivano tuttocio’ ed anche di più , ma lo salvavano anche dai giudici assumendosi pure responsabilità di carattere governativo .  “ Siamo tutti d’accordo . La linea di Salvini e’ pure la nostra “, solevano dire Giuseppi , Giggino e Tontinelli.  O, no ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Beh diciamo che quando il Coso governava con i Compagni a 5 stelle , quest’ultimi non solo gli consentivano tuttocio’ ed anche di più , ma lo salvavano anche dai giudici assumendosi pure responsabilità di carattere governativo .  “ Siamo tutti d’accordo . La linea di Salvini e’ pure la nostra “, solevano dire Giuseppi , Giggino e Tontinelli.  O, no ??

Erano giovani e inesperti......oggi, dopo le dotte lezioni leopoldine, sono maturati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualche volta , sig Corto , pur riconoscendole una certa onesta’ intellettuale , mi scade un po’ in un certo tipo di ironia spicciola che non le fa molto onore anche perché e’ lei stesso che non crede più di tanto nella ironia che ha descritto . Per chiarire meglio : quest’ultimo commento me lo aspetterei  dalla Trottolina amorosa ( che vedrà interverrà tra poco e la inviterà a stare attento a quel che scrive pena incorrere nelle mie minacce). saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Qualche volta , sig Corto , pur riconoscendole una certa onesta’ intellettuale , mi scade un po’ in un certo tipo di ironia spicciola che non le fa molto onore anche perché e’ lei stesso che non crede più di tanto nella ironia che ha descritto . Per chiarire meglio : quest’ultimo commento me lo aspetterei  dalla Trottolina amorosa ( che vedrà interverrà tra poco e la inviterà a stare attento a quel che scrive pena incorrere nelle mie minacce). saluti 

Dipende.....in realtà contavo sul suo britannico "sense of humor".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che mi concerne ci può contare . Le garantisco che ne possiedo in grande quantità . Trovo disagio solo nell’abuso , nelle troppe ripetizioni di stereotipi inesistenti e forzati . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mark222220 ha scritto:

Qualche volta , sig Corto , pur riconoscendole una certa onesta’ intellettuale , mi scade un po’ in un certo tipo di ironia spicciola che non le fa molto onore anche perché e’ lei stesso che non crede più di tanto nella ironia che ha descritto . Per chiarire meglio : quest’ultimo commento me lo aspetterei  dalla Trottolina amorosa ( che vedrà interverrà tra poco e la inviterà a stare attento a quel che scrive pena incorrere nelle mie minacce). saluti 

 

9 ore fa, mark222220 ha scritto:

Per quel che mi concerne ci può contare . Le garantisco che ne possiedo in grande quantità . Trovo disagio solo nell’abuso , nelle troppe ripetizioni di stereotipi inesistenti e forzati . 

 

10rih6x.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora