LA PRESUNTA CANDIDATA

Lascia    al  coso   fare  campagna  elettorale   ,  ma poi  se  dovessero  vincere   lui  scapppa   come   scappa  da  tutte   le regioni  in  cui  ha  vinto   vedi   sardegna  e    consimili ..

"Susanna Ceccardi, ma perché si vergogna di se stessa? Perché vuole nascondere quello che è con i suoi continui travestimenti?Questa mattina, su La7, si è riscoperta improvvisamente una portabandiera del Recovery Fund, dispensando idee e consigli su come questi fondi europei andrebbero utilizzati. Recovery Fund che la Lega, guarda caso, al Parlamento europeo non ha sostenuto.Recovery Fund che la cara Susanna Ceccardi, che è eurodeputata, ha sempre irriso e rifiutato. Se la Lega e Susanna Ceccardi fossero stati al governo, quei fondi non sarebbero mai arrivati. L'Italia e la Toscana avrebbero perso, cioè, 209 miliardi europei, indispensabili per poter investire sul lavoro, sulla scuola, sull'università, sulla mobilità, sulla ricerca, sull'ambiente e sulla digitalizzazione del Paese. Soldi utili per le persone, sopratutto per quelle in difficoltà. Perché loro usano sempre il solito copione: urlano e sbraitano nei comizi e sui giornali, ma poi alla prova dei fatti si schierano contro chi non vuole aiutare le famiglie italiane e pensano solo ai loro piccoli interessi.Perché l'ipocrisia è l'essenza del leghismo. E nessun travestimento potrà mai a nasconderlo.
Per questo vinceremo noi, perché amiamo la nostra terra. Senza ipocrisie".L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Con la Lega e Ceccardi fuori dall' Europa. Con noi il Recovery Fund e soldi per la Toscana"
 
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963