Cosa NON sopportate in un uomo?

Dai, voglio saperlo anche da voi... cosa proprio non tollerate in un uomo?

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

30 messaggi in questa discussione

Tema interessante. Cosa le donne non sopportano in un uomo e cosa gli uomini non sopportano nelle donne. Ma cerchiamo anche di essere propositivi. Propositivi ed anche positivi. Che cosa gli uomini gradiscono nelle donne e cosa le donne gradiscono negli uomini. La mia compagna è meravigliosa … se solo imparasse a posteggiare l’ auto allineata negli spazi e non di sbieco e di traverso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esistono tante cose che non sopporto, ma diciamo che la prima che mi viene in mente è la superficialità e la mancanza di sensiblità 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mia moglie di me non sopporta soprattutto il fatto che (secondo lei) io non l'ascolto.

In seconda posizione c'è il fatto che sarei pigro (ma su questo mi sa che ha ragione).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa una uomo non sopporta di una donna? Cosa una donna non sopporta di un uomo?

Beh, direi il fatto che hanno sempre qualcosa da ridire in quello che fai, che dici, soprattutto, e sottolineo soprattutto, il fatto che le donne sanno essere veramente ma veramente ambigue, doppie giochi-sta, soprattutto perfide quando ci si mettono; questo per quanto riguarda le lamentele sul gentil sesso da parte degli uomini. e le donne? Boh, non saprei, io sono un uomo ma da quello che mi riversano addosso, beh' direi che di noi uomini, la maggior parte delle donne sopporta l'inverosimile al solo scopo che gli siamo utili. Fino a quando gli serviamo, naturalmente.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cara @robyrossa236 supponendo che tu sia una donna, motivo di tale affermazione, devi sapere che avere discussione in famiglia, cosa che avvengono anche nelle migliori famiglie, non significa affatto che ci si ammazza, letteralmente parlando, tra coniugi, è non è detto che se un uomo maltrattato da una donna, la persona che ha sposato come l'amore della sua vita, significhi che diventa un assassino spietato. se il matrimonio non funziona, beh, basta separarsi, no?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tema interessante. Cosa le donne non sopportano in un uomo e cosa gli uomini non sopportano nelle donne. Ma cerchiamo anche di essere propositivi. Propositivi ed anche positivi. Che cosa gli uomini gradiscono nelle donne e cosa le donne gradiscono negli uomini. La mia compagna è meravigliosa … se solo imparasse a posteggiare l’ auto allineata negli spazi e non di sbieco e di traverso.  

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecchecaspita piuttosto che niente anche parcheggiare allineata e.... copertaaa  ahahahahah

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Caro Vincent...in qst.Forum si è messo sempre in discussione i miei "ATTRIBUTI" cosa che io non ho mai

richiesto a  nessuno di voi...quindi ,mi sto chiedendo veramente se quando scrivo sembro un maschio con le palle!!

Cosa devo fare per dimostrarvi una volta per tutte che sono una femmina?

Se metto la foto della mia "Faraona"mi censurano!

Cmq.VOI UOMINI DAVANTI ALLA BELLISSIMA "VISIONE"DI UN PAIO DI GAMBE APERTE,passate sopra ad ogni difetto della donna//

Ma il problema è che VINCENT è fuori tema..

 

No! La faraona no! Qui ci sono troppe persona anziane, a cominciare da me, ci potrebbe venire un infarto alla vista di qualcosa che è ormai un lontano ricordo molto offuscato, quindi meglio che così rimanga xD

Per la cronaca, io non intendevo mettere in discussione un bel niente, quello che volevo dire, è, che dall'altra parte di un monitor non è facile capire chi c'è, la diffidenza immagino valga per chiunque non solo per me

per finire: devo dartene atto, i maschi quando sono giovano e privi di esperienza soprattutto, vanno letteralmente fuori di testa alla vista di un paio di gambe, soprattutto se aperte, cosa che le femmine sanno molto bene, difetto maschile di cui il gentil sesso sa come approfittarsene

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok Vincent..metterò la foto di una passerottina cinese cosi non la vedrete neanche con gli occhiali...

cmq....non sopporto gli uomini che aspettano le donne che si facciano avanti !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Parcheggio...in mutande! | Citazioni divertenti, Citazioni umoristiche,  Citazioni spiritose

sino a questo punto no,

ma non riesco a trovare il barattolo del caffe e dello zucchero

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora