Invecchiare è...

20 messaggi in questa discussione

ciao wade buona sera, beh a me non propriio la lavatrice ma qualche distorsione temporale la soffro anche io  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Ref! Stavo provando a entrare di là ma stasera sembra che anche virgy dia qualche segno di distorsione, eheheh.

Ho evitato per un pelo l'invasione delle cavallett... ehmm... dei nipoti, ma considerata la giornata pesante e i programmi di domani non credo mi tratterrò fino all'arrivo del Micio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessun problema rimarro un po' io e se non fa troppo tardi aspetto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me aveva detto che sarebbe arrivata per mezzanote. Per essere precisi ha detto proprio "00.00"... sembrava quasi una minaccia, ahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah naaaaaaaa a ma invece sì è limitata a dire tardi :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente perchè sapeva già che tu ci saresti stato mentre con me ha preferito andare sul sicuro, ahahahah. Comunque non credo che riuscirò a resistere fino a mezzanotte e oltre... ho camminato talmente tanto oggi che ho due bistecche al posto dei piedi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh tieni le gambe sollevate se ti riesce, dovrebbe aiutaree

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

magari metterò un cuscino sotto i piedi, anche perchè domani si prevede un'altra bella camminata. Speriamo non troppo... per fortuna l'amica che voleva per forza andare a vedere piazza di Spagna domani ha un altro impegno :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah meno male, be dovresti mettere un cuscino sotto io materasso dalla parte dei piedi dovrebbe aiutarti a riposare meglio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro... dopo la fatica di alzare il mio materasso crollerò come una pera, è così pesante che spostarlo è quasi come andare in palestra, ahahahahah.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah, daccordo, farò un tentativo. Bene... visto che la mezzanotte è passata e del Micio non c'è nemmeno l'ombra, io credo che abbandonerò il campo.

'notte Ref, a domani. Buona domenica e soprattutto buon riposo! :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

notte wade, buona domenica e alla prossima

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

invecchiare ... guardare i ragazzi giocare a palla, e noi seduti sulla panchina del parco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dicembre duemila sedici / dicembre duemila ventitre     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto arrivare a una certa età e non riuscire più a essere autonomo, per il resto poi, insomma, da giovani ci lamentavamo che nessuno c8i dava retta, avvolte nemmeno ci consideravano, allora non vedevamo l'orta di essere adulti, adesso che lo siamo, non vorremmo affatto invecchiare ma questo è inevitabile,

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che tema triste. Preferisco vivere nel presente, senza dimenticare i miei diciotto anni, la conquista della patente auto e della indipendenza nel partire. Ciao ragazze, a presto.     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora