Berrettini ??? Ahahahahaha !! Sentivo un assordante silenzio proveniente dal paese di Pulcinella ...

Infatti la saga del Cazzaro continua ...!! Dopo aver sconfitto ( nemmeno tanto nettamente ) un paio di carneadi uno dei quali posizionato al 200 esimo posto nel ranking , e’ bastato che il mito del Pulcinella partenopeo incontrasse un giocatore medio per incappare nella sconfitta e contestuale eliminazione negli ottavi di finale . Ripeto : quel che tocca il Cazzaro diventa mer da !! Ed io volevo scrivere una PEC a Berrettini affinché si mettesse in contatto con il Cazzaro implorandolo di posare gli occhi su altri ma mai più su lui.  Ahi ahi ahi , Berrettini , sei entrato in una spirale pericolosa . Prova con questa e speriamo che ti serva .  Vai : Aglio, Travaglio , frattura  ca nun quaglio, corna, bicorna, capa r’alice e capa r’aglio. Sciò sciò ciucciuvè, uocchio, maluocchio… funecelle all’uocchio… aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglia, corne e bicorne, cape’e alice e cape d’aglio… diavulillo diavulillo, jesce a dint’o pertusillo… sciò sciò ciucciuvè… jatevenne, sciò sciò…!! c’ho provato !! Amoninne. !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

ho mandato anch'io un messaggio a Leopoldino perchè licenzi  prima possibile il servo pisano che gli porta pegola, se vuole che "Italia in Coma" esca dalla terapia intensiva. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Acc, gulp , sic ,  urka , che commento interessante . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora