Il giornalista Selvi denuncia: "Sono stato aggredito da Grillo.."

Il giornalista fiorentino Francesco Selvi racconta di essere stato aggredito in un bar di uno stabilimento balneare di Marina di Bibbona da Beppe Grillo,  mentre stava realizzando un servizio per Rete4: "Dopo essermi qualificato ho fatto alcune domande di politica al signor Grillo con il cellulare acceso. Domande sulle elezioni, sul futuro del governo, sulla tenuta dell'esecutivo Conte dopo le elezioni, se Grillo ha intenzione o meno di farsi il vaccino anti-Coronavirus ma anche sui 'no mask. Grillo prima ha cercato di portarmi via il cellulare poi dopo avermi spruzzato addosso del liquido igienizzante mi ha spinto con forza facendomi cadere indietro dai tre gradini  di una scala che collega lo stabilimento alla spiaggia. Io ho continuato a riprendere e fare domande. Ma Grillo è poi andato via, rientrando nella sua villa".

Selvi è andato all'ospedale di Cecina e ne è uscito con: "cinque giorni di prognosi per un trauma distorsivo al ginocchio e si riserverà di prendere qualsiasi decisione nei prossimi giorni". 
 
Solidarietà al giornalista, intanto, è arrivata dall'Associazione Stampa Toscana, d'intesa con la Fnsi: "Uniamo all'indignazione una ferma protesta, non è tollerabile che un personaggio impegnato in maniera diretta o indiretta in politica, quindi un uomo pubblico a tutti gli effetti, reagisca in maniera violenta davanti a un giornalista che sta solo esercitando la sua professione"

Quale domanda lo avrà fatto imbestialire così? Nervoso Grillo, forse per il referendum? Che ne pensi?

https://firenze.repubblica.it/cronaca/2020/09/07/news/livorno_giornlista_denuncia_grillo_mi_ha_aggredito_-266488695/

Giornalista aggredito |  ecco cosa ha scatenato la rabbia di Grillo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

grillo è + comico adesso di quando, nel passato, nn s'era guastato con la politica... cmq tipico di certa gente aggredire quando gli vengono poste semplicissime domande...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cmq un esponente di un partito  presidente della camera dei deputati ha fatto cacciare fuori dall' aula un parlamentare  democraticamente è un fatto gravissimo !!! anche in quel caso la democrazia fu aggredita !!! ( democrazia non partito democratico) ( democrazia) !!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora