SI CERCA A CHI L'HA VISTO !

Ma  sapete     dove  sia  e  chi  sia  la  candidata  in  Toscana   ops     c'è  solo  il  coso  capitan fracassa come   in  tutti   gli  altri  luoghi  dove   si  vota , ovvero  i   destri  votano  lui e  non  il candidato  che  poi  dovrebbe  amministrare   ma  così va    nei celoduri  l' importante    votare  il  coso  poi se  saranno  amministrati  da  delle   nullità  fa  nulla  tanto  di  disastri  maldestri  non   ne  hanno mai  sazietà...

NESSUNA   FOTO.....

Io non se anche altri ci hanno fatto caso, ma da qualche settimana a Susanna Ceccardi è successo qualcosa: sembra immobilizzata.
L'altra sera era a Stasera Italia e, tanto stava immobile nella postura con gli occhi sgranati, che sembrava un cartonato.
Siamo passati da "immigrati come chihuahua", "Foto di Mattarella in ufficio non ce la metto", "John Lennon che scrive canzoni comuniste" al nulla. Non dice e non fa più niente. Pubblica qualche slogan, dice qualche fase fatta. Ma poi basta.
Il motivo di tutto questo è uno: la Lega vuole evitare in Toscana l'effetto "Borgonzoni", ma moltiplicato per cento. Perché Ceccardi, lasciata parlare liberamente, farebbe capire alle persone di non essere in grado non di amministrare la regione, ma manco un condominio.
Quindi ecco la geniale idea: guardiamola a vista. Meno dici meglio è.
Posso però dirlo? Che tristezza.
Penso che la Toscana, ma un po' tutta l'Italia, meritino di meglio di qualcuno che intende provare a vincere non facendo volare una mosca. Per passività. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

ma  voi la  votate  la  Ceccardi  o votate   il  coso  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si  lamentano   che  non  li fanno  mangiare  nei ristoranti  Toscani , certo non  vogliono razzisti e  fascisti  ed  hanno ragione 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora