Segno dei tempi

Nell'antica Grecia a Sparta i bambini nati con difetti venivano gettati da una rupe; in epoche più recenti in Germania c'era il mito della razza pura; adesso ci sono nazioni dove sistematicamente vengono eliminati prima della nascita i bambini difettosi...  fanno quello che facevano a Sparta e facevano in Germania..... segno dei tempi che viviamo....  https://www.ilfoglio.it/bioetica-e-diritti/2020/09/06/news/la-danimarca-verso-una-societa-senza-bimbi-down-332869/

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

in Italia?!  non c'è più cieco di chi non vuol vedere o sentire.  Il mondo ha lo stesso spirito, anzi in Italia lo spirito che governa è più tremendo, infatti la cosi detta chiesa ha mutato le leggi di Dio ingannando il mondo.

Rom1:18 L'ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà e ingiustizia degli uomini che soffocano la verità con l'ingiustizia; 19 poiché quel che si può conoscere di Dio è manifesto in loro, avendolo Dio manifestato loro; 20 infatti le sue qualità invisibili, la sua eterna potenza e divinità, si vedono chiaramente fin dalla creazione del mondo essendo percepite per mezzo delle opere sue; perciò essi sono inescusabili, 21 perché, pur avendo conosciuto Dio, non l'hanno glorificato come Dio, né l'hanno ringraziato; ma si sono dati a vani ragionamenti e il loro cuore privo d'intelligenza si è ottenebrato. 22 Benché si dichiarino sapienti, sono diventati stolti, 23 e hanno mutato la gloria del Dio incorruttibile in immagini simili a quelle dell'uomo corruttibile, di uccelli, di quadrupedi e di rettili. 

Romani 1:25

essi, che hanno mutato la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura invece del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen.

forse non è cosi?!  si adora un uomo che si crede il vicario di Dio.

1Tim1 Ma lo Spirito dice esplicitamente che nei tempi futuri alcuni apostateranno dalla fede, dando retta a spiriti seduttori e a dottrine di demòni, 2 sviati dall'ipocrisia di uomini bugiardi, segnati da un marchio nella propria coscienza. 3 Essi vieteranno il matrimonio 

forse non è vero che hanno vietano il matrimonio ai preti, csi hanno la libertà di fare maggior danno?! 

2Timoteo 3
1 Or sappi questo: negli ultimi giorni verranno tempi difficili; 2 perché gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, irreligiosi, 3 insensibili, sleali, calunniatori, intemperanti, spietati, senza amore per il bene, 4 traditori, sconsiderati, orgogliosi, amanti del piacere anziché di Dio, 5 aventi l'apparenza della pietà, mentre ne hanno rinnegato la potenza.

viviamo ora negli ultimi tempi

Luca 12:53

saranno divisi il padre contro il figlio e il figlio contro il padre; la madre contro la figlia, la figlia contro la madre; la suocera contro la nuora e la nuora contro la suocera».

forse non è vero?! dove sta il rispetto che spetta ai genitori? decadenza morale su ogni piano e non vedo nessuno dei maestri del cattolicesimo, detti "cristiani" che si ribellano sulle falsità, vedo un tacito consenso, anzi sono loro i primi a giustificare ogni nefandezza.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora