Un camelide -L'Alpaca- è il futuro dei vacccini per il COVID_19

I ricercatori del Karolinska Institutet di Stoccolma hanno identificato i frammenti di anticorpi che hanno mostrato una forte risposta immunitaria

Speriamo che almeno questa scoperta porti a qualcosa di buono e non solo a un pretesto delle case farmaceutiche per fare soldi. soltanto soldi e nulla di più, abbandonando le ricerche e la produzione di farmaci solo perché gli introiti non giustificano le spese. Già, perché questo noi cittadini di seconda categoria siamo, solo è soltanto strumenti per guadagni attraverso i mercati azionari.

 

Coronavirus, trovati nell'alpaca i nanoanticorpi che lo neutralizzano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Il 7/9/2020 in 18:03 , vincent29264 ha scritto:

I ricercatori del Karolinska Institutet di Stoccolma hanno identificato i frammenti di anticorpi che hanno mostrato una forte risposta immunitaria

Speriamo che almeno questa scoperta porti a qualcosa di buono e non solo a un pretesto delle case farmaceutiche per fare soldi. soltanto soldi e nulla di più, abbandonando le ricerche e la produzione di farmaci solo perché gli introiti non giustificano le spese. Già, perché questo noi cittadini di seconda categoria siamo, solo è soltanto strumenti per guadagni attraverso i mercati azionari.

 

Anche oggi possiamo confermare che sei un vero Cretinetti. In smart working ma sempre cittadino di seconda categoria.

Mettiti d'accordo con i NoVax, sono quegli ebeti a pensare che con i vaccini le case farmaceutiche (che non sono certo stinchi di santo, eh?) ci guadagnano soldoni.

Non sapendo, gli ebeti, che senza i vaccini (5,2 % del loro fatturato) le suddette case guadagnerebbero 20 volte di più.

 

Tu stai dall'altra parte, osi fare il consueto processo alle intenzioni sospettando addirittura che le ricerche (che sono sempre state fatte dalla notte dei tempi e che mi pare abbiano portato notevoli benefici) siano frenate o fatte per finta per avere...un pretesto.

Fa una cosa: abbandona per qualche ora quella tastiera unta, fai un bel sospiro e riposa quella testolina, Senza assumere Maalox, quello é finito per colpa di dune-buggy che ne assume in quantità industriale per andare avanti in qualche modo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/9/2020 in 11:51 , lelotto2 ha scritto:

Anche oggi possiamo confermare che sei un vero Cretinetti. In smart working ma sempre cittadino di seconda categoria.

Mettiti d'accordo con i NoVax, sono quegli ebeti a pensare che con i vaccini le case farmaceutiche (che non sono certo stinchi di santo, eh?) ci guadagnano soldoni.

Non sapendo, gli ebeti, che senza i vaccini (5,2 % del loro fatturato) le suddette case guadagnerebbero 20 volte di più.

 

Tu stai dall'altra parte, osi fare il consueto processo alle intenzioni sospettando addirittura che le ricerche (che sono sempre state fatte dalla notte dei tempi e che mi pare abbiano portato notevoli benefici) siano frenate o fatte per finta per avere...un pretesto.

Fa una cosa: abbandona per qualche ora quella tastiera unta, fai un bel sospiro e riposa quella testolina, Senza assumere Maalox, quello é finito per colpa di dune-buggy che ne assume in quantità industriale per andare avanti in qualche modo.

 

 

Non sei nemmeno capace di provocare un cane rabbioso, figurati metterti a fare l'intellettuale che finge di essere diplomatico e per giunta pieno di grazia e giustizie. lascia perdere, come giustiziere non hai nemmeno il senso del dovere, tanto meno quella dell'equilibrio, e mi sa che non sei nemmeno capace di orientarti in piena libertà 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/9/2020 in 11:51 , lelotto2 ha scritto:

 

Fa una cosa: abbandona per qualche ora quella tastiera unta, fai un bel sospiro e riposa quella testolina, Senza assumere Maalox, quello é finito per colpa di dune-buggy che ne assume in quantità industriale per andare avanti in qualche modo.

 

 

 

Vignette Divertenti - Fumetti e Vignette spiritose e umoristiche - pagina 50

gentile signor trentotto - la vedo riprotto in questa foto storica - continui la preparazione del suo nuovo cappellino e lo adoperi - evidi di riprodursi

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vincent29264 ha scritto:

Non sei nemmeno capace di provocare un cane rabbioso, figurati metterti a fare l'intellettuale che finge di essere diplomatico e per giunta pieno di grazia e giustizie. lascia perdere, come giustiziere non hai nemmeno il senso del dovere, tanto meno quella dell'equilibrio, e mi sa che non sei nemmeno capace di orientarti in piena libertà 

Ciao Vincent da d/b e buona serata - il signor trentotto (trentotto elemento chimico della tabella di Mendeleev - neppure si rende conto delle assurdità che scrive - offende oltre misura le persone (fattore comune ai sinistri sinistrati) - si possono controbattere le idee ma sempre con civile rispetto - offendere le persone è un reato perseguibile a termini di legge -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, dune-buggi ha scritto:

neppure si rende conto delle assurdità che scrive - offende oltre misura le persone 

Quindi le scriverei io le assurdità...non un vecchio becero razzista come te. Ogni giorno ne imparo una nuova. xD

P.s.: Da ragazzo compravo sempre il diario di Jacovitti, non nascondo che mi piacerebbe che un mente,catto come te possa esimersi dall'utilizzare quei geniali disegni per esprimere le proprie idee malsane.

Ma il mio resterà un pio desiderio, me ne rendo conto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Vincent da d/b e buona serata - il signor trentotto (trentotto elemento chimico della tabella di Mendeleev - neppure si rende conto delle assurdità che scrive - offende oltre misura le persone (fattore comune ai sinistri sinistrati) - si possono controbattere le idee ma sempre con civile rispetto - offendere le persone è un reato perseguibile a termini di legge -

Ciao a te d/b, hai ragione, non si offende, controbattere le idee di qualcuno lo si fa con coscienza e soprattutto con spirito di comunicabilità, purtroppo ogni tanto mi capita di lasciarmi andare, lo so non è un bene scendere a livello di chi ragiona solo con le gonadi (che non le tiene nemmeno nel cervello). lo so, me ne assumo ogni responsabilità di quello che ho detto al sign. @lelotto2, che per quanto difficile è riuscito a farmi sproloquiare. 

prometto solennemente di non farmi più trascinare in discussioni puerili, sterili e soprattutto privi di ogni senso civico

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, vincent29264 ha scritto:

 

prometto solennemente di non farmi più trascinare in discussioni puerili, sterili e soprattutto privi di ogni senso civico

Non basta promettere, dovresti GIURARE di non postare più cretinate puerili, sterili e fondamentalmente intrise di ignoranza crassa e cattiva informazione.

Solo così eviterai che qualcuno ti possa rispondere. Spesso fin troppo educatamente.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Vincent , leggo con interesse gli scritti sia tuoi se sia di Mylord e di Etrusco, li trovo “informati” ed “informativi, proposti con un periodare ordinato e facilmente comprensibile. - da parte mia il signor “trentotto”, anzi gli SCRITTI del signor “trentotto” li trovo assomiglianti ai discorsi del simpatico personaggio vestito in maniera “arlecchinesca” che vende come ambulante il “cocco fresco” alle aeree sosta delle autostrade. - ciao ragazzi, a presto.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Non basta promettere, dovresti GIURARE di non postare più cretinate puerili, sterili e fondamentalmente intrise di ignoranza crassa e cattiva informazione.

Solo così eviterai che qualcuno ti possa rispondere. Spesso fin troppo educatamente.

 

sono esterrefatto, non posso credere che tu possa essere convinto a tal punto di essere nel giusto, è mai possibile che in te non vi sia il minimo dubbio di quel che dici e pensi? Però, e ripeto però... è strano che ti identifichi come persona fin troppo educata, direi che non ricordi minimamente quello che hai dichiarato nei post precedenti, oppure non sei in gradi di capire nemmeno quello che scrivi... boh, difficile dirlo.

ps.: opss... d/b mi sono fatto trascinare un altra volta, stupido da parte mia ma come si dice, quando ci vuole, ci vuole, no?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

 

Le più Divertenti Immagini di Buongiorno per Facebook e WhatsApp

 

Nessuno sottovaluta nessuno, @dune-buggi si ride un po', la vita va presa sul serio ma non troppo

felice weekend

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora