Testadicazzo.leghistidimerda.fascisti.

Francesco Belleggia, Mario Pincarelli, Gabriele Bianchi, Marco Bianchi.
Sono gli squadristi che hanno massacrato ed ucciso il povero Willy che stava difendendo un suo amico.
Pena esemplare per questi ***.

Federica Angeli su Repubblica raccoglie la testimonianza di una donna che abita vicino al luogo in cui è avvenuta la rissa ed è stato ucciso Willy: «Non dimenticherò mai le grida di quel ragazzino. Diceva “basta, vi prego, basta, non respiro più”.

Il ragazzo, di origine capoverdiana e residente nella vicina Paliano, era uscito assieme a quattro suoi amici e aveva trascorso gran parte della serata nel locale “Due di picchi”, uno dei tanti sul corso principale di Colleferro, vicino alla piazza centrale. Attorno all’una lui e il resto degli amici hanno lasciato il pub per andare a fare un giro nel paese ma Willy ha notato che un suo ex compagno di classe era in difficoltà. Dall’altro lato della strada stava discutendo animatamente con un coetaneo che lo spingeva e «col volto si avvicinava minaccioso, come se volesse dargli una testata», dice un altro testimone. Willy non ha chiuso gli occhi di fronte a quella scena e senza pensarci su ha attraversato la strada per soccorrere l’ex compagno. Si è messo tra i due, ha allontanato l’aggressore che però ha preso il cellulare e ha avvertito il resto della sua comitiva. In tre minuti un Suv nero è arrivato sgommando, sono scesi in tre, lasciando aperti gli sportelli, e insieme al quarto che era già lì, hanno cominciato ad aggredire il ventunenne e gli altri presenti. Tutti però sono riusciti a scappare, tranne Willy. Che è finito a terra dopo calci allo sterno e al volto: «Sembravano mosse di arti marziali», spiega ancora la donna residente a pochi metri dal luogo dell’omicidio. Il pestaggio si è concluso solo quando Willy ha smesso di respirare

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Della morte di Willy Monteiro, ci hanno subito dato dettagli sulle origini capoverdiane dei genitori,  ma tutto si faceva oscuro e confuso nella ricostruzione dei fatti e  sulla dinamica dell'omicidio.
"rissa"
"esecuzione"
facevano pensare ad una spedizione punitiva tra bande.
Invece degli assassini non si diceva nulla.

Un ragazzo di 21 anni è stato massacrato, a Colleferro (Frosinone), da 4 picchiatori vicini a gruppi di estrema destra. 
È l’ennesimo episodio di razzismo che avviene nel nostro Paese. Questo avviene anche perché c’è chi alimenta un clima di odio contro chi è diverso  e non  crede nei valori di eguaglianxa e solidarietà della nostra Costituzione 

Ora, bisognerebbe chiedere a Salvini e a Susanna Ceccardi, la quale ritiene che fascismo e antifascismo appartengano al passato, se pensano che anche razzismo e antirazzismo sono cose non attuali.
Susanna Ceccardi, da sindaco, ha celebrato il 25 Aprile con figuranti, in piazza a Cascina, vestiti e armati da nazisti; chissà, se diventasse presidente della Regione Toscana, non gli venga in mente di celebrare la Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo,  esponendo figuranti vestiti da Ku Klus Klan.
Willy aveva 21 anni e la sua colpa è aver difeso una ragazza da un gruppo di italianissimi truzzi fascisti.
L'hanno ammazzato di botte. Letteralmente.
Ma per la narrazione giornalistica era più importante salvaguardare i cognomi italiani degli assassini, indicando il colore della pelle della vittima suggerendo -  come sempre - che  è andata a cercarsela.

Colleferro (Roma)
Anno Domini 2020.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noi ci siamo salvati perché la droga c'è sempre stata di più nelle alte sfere ma c'era specialmente in alcune cittadine ben note .Facili guadagni e gente senza scrupoli ha fatto sì che oggi la situazione è disastrosa anche dove vivo .Gli effetti sul cervello insieme all'alcol sono devastanti e poco se ne parla e si spaccia tranquillamente ovunque e poi vediamo le conseguenze .Ci metto anche gli sportivi  io ho avuto amici che non sono andati avanti nella carriera per aver rifiutato certi tipi di farmaci.Erano tempi migliori quando andavi a lavorare a 14 anni se non volevi studiare .La vita poi ti insegna frequentando ambienti sani e puoi sempre aprire un libro e leggere e stare al passo .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor wroschi concordo con la prima affermazione, in considerazione della quale mi viene spontaneo di associarla, che si si tratti di facinorosi e delinquenti è assodato, che un testa... 9_9 come lei voglia a tutti costi associarli ad appartenenze politiche non appurate decisamente mi lascia basito. 

Ma d'altronde considerando la sua persona non m i sorprende..,

Auguri per il suo fegato... credo sia piuttosto ingrossato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

signor wroschi concordo con la prima affermazione, in considerazione della quale mi viene spontaneo di associarla, che si si tratti di facinorosi e delinquenti è assodato, che un testa... 9_9 come lei voglia a tutti costi associarli ad appartenenze politiche non appurate decisamente mi lascia basito. 

Ma d'altronde considerando la sua persona non m i sorprende..,

Auguri per il suo fegato... credo sia piuttosto ingrossato

Di ingrossato hoilcazzo quando scopolazoccola che hai in casa tua 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la vicenda dell'assalto a SALVINI, da parte di una ragazza, fa ridere.
È da sempre circondato da scagnozzi vigili e attenti, e una semplice ragazza,per lo più extracomunitaria,
riesce a saltargli addosso e strappargli la corona del rosario, a lui tanto cara,,,
Non serve essere cervelloni per capire che la situazione per la lega ex padana, in TOSCANA non era delle più rosee, la campagna elettorale non stava dando i suoi frutti, bisognava inventare un caso eclatante per influire, in particolare sulle persone ancora in dubbio, il furbacchione, c'è riuscito...
TOSCANI,,,SU CON LA SCHIENA,,,NON LASCIATEVI INFLUENZARE DA QUESTE PAGLIACCIATE...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Di ingrossato ho il *** quando scopolazoccola che hai in casa tua 

mettici il cappello sopra, non si sa mai che tu possa prendere un raffredore.

e ... tu puoi usare solo la sorella della mancina, come fai da quando sei nato, buffone.

xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2020 in 14:48 , wronschi ha scritto:

Ora, bisognerebbe chiedere a Salvini

Per carità....salvini bisogna lasciarlo stare, adesso poi che è stato vittima di un terribile "attentato" alla sua preziosa persona da parte di una donna extra, la quale ha osato strappargli la camicia ed il rosario, che sempre tiene in mano, non si sà se con la stessa mano con la quale ruba soldi....ora finalmente i social fasioleghisti hanno la loro rivincita nel contestare i fatti di quei pazzoidi che hanno ucciso willy....non vorrei che quella donna fosse una persona "inviata" come l'attentatore del berlu a suo tempo...

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti