Testadicazzo.leghistidimerda.fascisti.
Iniziata da
wronschi,
7 messaggi in questa discussione
Noi ci siamo salvati perché la droga c'è sempre stata di più nelle alte sfere ma c'era specialmente in alcune cittadine ben note .Facili guadagni e gente senza scrupoli ha fatto sì che oggi la situazione è disastrosa anche dove vivo .Gli effetti sul cervello insieme all'alcol sono devastanti e poco se ne parla e si spaccia tranquillamente ovunque e poi vediamo le conseguenze .Ci metto anche gli sportivi io ho avuto amici che non sono andati avanti nella carriera per aver rifiutato certi tipi di farmaci.Erano tempi migliori quando andavi a lavorare a 14 anni se non volevi studiare .La vita poi ti insegna frequentando ambienti sani e puoi sempre aprire un libro e leggere e stare al passo .
signor wroschi concordo con la prima affermazione, in considerazione della quale mi viene spontaneo di associarla, che si si tratti di facinorosi e delinquenti è assodato, che un testa... come lei voglia a tutti costi associarli ad appartenenze politiche non appurate decisamente mi lascia basito.
Ma d'altronde considerando la sua persona non m i sorprende..,
Auguri per il suo fegato... credo sia piuttosto ingrossato
19 minuti fa, il.pignonista ha scritto:signor wroschi concordo con la prima affermazione, in considerazione della quale mi viene spontaneo di associarla, che si si tratti di facinorosi e delinquenti è assodato, che un testa...
come lei voglia a tutti costi associarli ad appartenenze politiche non appurate decisamente mi lascia basito.
Ma d'altronde considerando la sua persona non m i sorprende..,
Auguri per il suo fegato... credo sia piuttosto ingrossato
Di ingrossato hoilcazzo quando scopolazoccola che hai in casa tua
Certo che la vicenda dell'assalto a SALVINI, da parte di una ragazza, fa ridere.
È da sempre circondato da scagnozzi vigili e attenti, e una semplice ragazza,per lo più extracomunitaria,
riesce a saltargli addosso e strappargli la corona del rosario, a lui tanto cara,,,
Non serve essere cervelloni per capire che la situazione per la lega ex padana, in TOSCANA non era delle più rosee, la campagna elettorale non stava dando i suoi frutti, bisognava inventare un caso eclatante per influire, in particolare sulle persone ancora in dubbio, il furbacchione, c'è riuscito...
TOSCANI,,,SU CON LA SCHIENA,,,NON LASCIATEVI INFLUENZARE DA QUESTE PAGLIACCIATE...
2 ore fa, wronschi ha scritto:Di ingrossato ho il *** quando scopolazoccola che hai in casa tua
mettici il cappello sopra, non si sa mai che tu possa prendere un raffredore.
e ... tu puoi usare solo la sorella della mancina, come fai da quando sei nato, buffone.
Il 7/9/2020 in 14:48 , wronschi ha scritto:Ora, bisognerebbe chiedere a Salvini
Per carità....salvini bisogna lasciarlo stare, adesso poi che è stato vittima di un terribile "attentato" alla sua preziosa persona da parte di una donna extra, la quale ha osato strappargli la camicia ed il rosario, che sempre tiene in mano, non si sà se con la stessa mano con la quale ruba soldi....ora finalmente i social fasioleghisti hanno la loro rivincita nel contestare i fatti di quei pazzoidi che hanno ucciso willy....non vorrei che quella donna fosse una persona "inviata" come l'attentatore del berlu a suo tempo...
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Della morte di Willy Monteiro, ci hanno subito dato dettagli sulle origini capoverdiane dei genitori, ma tutto si faceva oscuro e confuso nella ricostruzione dei fatti e sulla dinamica dell'omicidio.
"rissa"
"esecuzione"
facevano pensare ad una spedizione punitiva tra bande.
Invece degli assassini non si diceva nulla.
Un ragazzo di 21 anni è stato massacrato, a Colleferro (Frosinone), da 4 picchiatori vicini a gruppi di estrema destra.
È l’ennesimo episodio di razzismo che avviene nel nostro Paese. Questo avviene anche perché c’è chi alimenta un clima di odio contro chi è diverso e non crede nei valori di eguaglianxa e solidarietà della nostra Costituzione
Ora, bisognerebbe chiedere a Salvini e a Susanna Ceccardi, la quale ritiene che fascismo e antifascismo appartengano al passato, se pensano che anche razzismo e antirazzismo sono cose non attuali.
Susanna Ceccardi, da sindaco, ha celebrato il 25 Aprile con figuranti, in piazza a Cascina, vestiti e armati da nazisti; chissà, se diventasse presidente della Regione Toscana, non gli venga in mente di celebrare la Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo, esponendo figuranti vestiti da Ku Klus Klan.
Willy aveva 21 anni e la sua colpa è aver difeso una ragazza da un gruppo di italianissimi truzzi fascisti.
L'hanno ammazzato di botte. Letteralmente.
Ma per la narrazione giornalistica era più importante salvaguardare i cognomi italiani degli assassini, indicando il colore della pelle della vittima suggerendo - come sempre - che è andata a cercarsela.
Colleferro (Roma)
Anno Domini 2020.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti