Naomi Campbell: "Mi lasci? E io mi tengo tutto" ma l'ex miliardario non è d'accordo

Naomi e il miliardario russo Vladislav Doronin sono stati fidanzati per 5 anni, la storia è finita nel 2013 e lui da allora le chiede la restituzione di quello che le ha regalato, si tratta di beni per un totale di 3 milioni di dollari, ma lei non ne vuole sapere e gli ha risposto: "Li rivuoi? Fammi causa"
E il magnate di 57 anni, la causa la ha fatta, parte ora e saranno scintille, i beni regalati vanno da viaggi da sogno e quelli non si possono restituire di certo, a svariati vestiti, tra cui l’abito di Zac Posen acquistato per lei a una vendita di beneficenza per 29 mila euro, ma pure yacht e appartamenti. Doronin sostiene anche di averle prestato dei soldi e neanche quelli glieli ha restituiti.

Secondo voi chi ha ragione? E' giusto alla fine di una relazione richiedere indietro quello che si è regalato?
Io stavolta do ragione a Naomi, che si tratti di qualcosa di poco valore o di un appartamento, se glielo hai regalato... molto poco da signore chiedere indietro i regali e con quale diritto poi?

Lei si tiene i soldi, miliardario russo fa causa alla ex Naomi Campbell |  L'HuffPost

https://www.meteoweek.com/2020/09/06/naomi-campbell-denunciata-ex/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Vadislav, cerca di saper perdere.

Naomi non restituendoti nulla si dimostra la GRAN SIGNORA che è sempre stata.

Tu resti sempre il solito  miliardario, ma un po' troppo taccagno.

GRANDE NAOMI

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora