Esistono numerosi virus, assai più pericolosi del virus cinese

Esistono numerosi virus, assai più pericolosi del virus cinese. Essi sono a rapida diffusione. Essi assumono nomi e denominazioni diverse a seconda di “coloro i quali” li fanno circolare. Basta leggere certe pagine di questa rubrica o di altre simili. Ciascuno è libero di esprimere le proprie idee nel rispetto degli altri. Il problema sono “gli altri” … in quanto sono “gli altri” non sono in grado di partecipare al dialogo ed al confronto. Preferiscono offendere e diffamare il primo relatore della domanda. Non contenti del primo girone, proseguono ad oltranza per rendere pubblica la propria meschinità e pochezza interiore ed esteriore. Tra questi vi è un tizio sempre in polemica con il mondo intero che si firma con un numero di quattro cifre. (attenzione, io ho scritto … si firma con un numero di quattro cifre … senza fare riferimenti a cosa “verosimilmente” potrebbe rappresentare questo numero di quattro cifre) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

38 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Esistono numerosi virus, assai più pericolosi del virus cinese.

Che sia cinese non é stato acclarato.

Si prega di non offendere e non diffamare il prossimo, grazie. Altrimenti astenersi dalle consuete lagne da leghista col volto arrossato dal sole della campagna.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Sei solo un poveretto rancoroso intriso di astio, per questo scrivi solo scemenze.

Potrebbe anche essere, lo dimostri, li riporti. Comunque tutta la comunità scientifica, medica, farmacologica ha confermato che il virus è partito dalla città di Wuhan, in Cina. Lo stesso governo cinese lo ha riconosciuto. Ha altresì detto che controllerà le guarnizioni di porte e finestre per non far più uscire i virus attraverso le fessure male chiuse. - mi saluti il suo amico e concittadino – buona reciproca pesca di scarponi vecchi e gomme auto usate dal vostro fiume “Tevere”. Come dicevo in un altro scritto, a voi due non interessa la pesca al pesce. Il vostro animo altruista e sensibile si prostra (prostra nel senso di offrirsi, che nulla ha a che fare con la “prosta / ta”) a ripulire i fondali del fiume Tevere adoperato come discarica dai vostri stessi con-cittadini. - Un cordiale saluto Reverendo sig. Trentotto, le posso offrire una fetta di “kokko bello” acquistata dal venditore spiaggistico … mi faccia sapere. Cordialità rinnovate. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Potrebbe anche essere, lo dimostri, li riporti. Comunque tutta la comunità scientifica, medica, farmacologica ha confermato che il virus è partito dalla città di Wuhan, in Cina. Lo stesso governo cinese lo ha riconosciuto

A pagliaccio, leggi qua:

Coronavirus, l'ISS: "L'epidemia in Italia non è arrivata dalla Cina"

 

 

A rancoroso razzista incartapecorito, leggi pure qui:

 

Wuhan non ci sta. E rilancia. L'istituto di virologia della città cinese ha respinto le illazioni americane sull'origine del covid-19 nei propri laboratori. «Non è possibile che il coronavirus sia originato da noi», ha detto il direttore dell'Istituto, Yuan Zhiming, in un'intervista alla televisione di stato, rilanciata dai media cinesi in lingua inglese. «Noi sappiamo quale tipo di ricerca sui virus stiamo facendo nell'istituto e come vengono gestiti virus e campioni», ha detto Yuan, sottolineando che nessun dipendente del laboratorio è rimasto contagiato dal covid-19. Capisco che ci sia gente che sia saltata alle conclusioni dato che il nostro laboratorio si trova a Wuhan, dove è iniziata l'epidemia, «ma non è bello che si cerchi deliberatamente di ingannare le persone», ha proseguito Yuan. «Io ritengo sia impossibile» che sia avvenuto, ha detto ancora, parlando di tesi «completamente basata su speculazioni». Il direttore del laboratorio ha infine contestato l'ipotesi di un virus creato nel suo laboratorio. «Non vi sono prove che il virus sia artificiale o sintetico», ha rimarcato. 

Modificato da lelotto2
correzione di brutta parola

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora