cominciata mostra del cinema a venezia

5 messaggi in questa discussione

21 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Che carini!

occhio alla cecita'....cmq ecco i lcommento dell'"attore"

L’attore e conduttore, protagonista della pellicola, ha voluto specificare di non aver invitato Matteo Salvini: “Non l’abbiamo invitato, credo che ciascuno sia libero di andare alle proiezioni. Conoscendo la sua capacità di saperci essere in un momento importante, mi fa piacere”.

 

Non pago di quanto dichiarato, Pierfrancesco Favino è andato anche oltre, lasciando intendere che il leader della Lega fosse lì in azione di propaganda: 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, director12 ha scritto:

occhio alla cecita'....cmq ecco i lcommento dell'"attore"

L’attore e conduttore, protagonista della pellicola, ha voluto specificare di non aver invitato Matteo Salvini: “Non l’abbiamo invitato, credo che ciascuno sia libero di andare alle proiezioni. Conoscendo la sua capacità di saperci essere in un momento importante, mi fa piacere”.

 

Non pago di quanto dichiarato, Pierfrancesco Favino è andato anche oltre, lasciando intendere che il leader della Lega fosse lì in azione di propaganda: 

Lei sig.director è simpatico come un calcio nel c.o.i.o.n.i e vorremmo tanto e volentieri dargliene qualcuno ,assestato bene x farle provare l'ebbrezza paradisiaca, poi metterla su un barchino col viaggio sola andata  inverso ai migranti ,x vedere cosa si prova, saremo noi a dirle  "resta a casa tua" dato che  ragiona come un troglodita

Modificato da marzianobravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marzianobravo ha scritto:

Lei sig.director è simpatico come un calcio nel c.o.i.o.n.i e vorremmo tanto e volentieri dargliene qualcuno ,assestato bene x farle provare l'ebbrezza paradisiaca, poi metterla su un barchino col viaggio sola andata  inverso ai migranti ,x vedere cosa si prova, saremo noi a dirle  "resta a casa tua" dato che  ragiona come un troglodita

ok,prendo la sfida..ma sarebbe impari..visto che se lti ricambio il calcio,sarebbe inutile...quando mai gli eunuchi sentirebbero male?? corri che l'arcobalono ti chiama...e mettiti  gli occhialini con il tergicristallo con boa rosso.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, director12 ha scritto:

Piccioncini in Laguna. Salvini e la Verdini si baciano a Venezia – Il Tempo

Venezia 77, sbarco al bacio per Matteo Salvini e Francesca Verdini - Foto  Tgcom24

Matteo Salvini sbarca a Venezia insieme alla fidanzata Francesca: il bacio  sul red carpet - Giornale di Sicilia

Venezia 77, la La la land di Matteo Salvini e Francesca Verdini - Foto -  Kikapress.com

A Bologna festini sesso e droga con minori.

Ai domiciliari Cavazza, l'ex candidato alle regionali della Lega che scriveva: "Giù le mani dai bambini".

CI PARLI DI CAVAZZA, E VADA A CITOFONARE !!

 

 
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora