arricchimento culturale da risorse di sx

16 messaggi in questa discussione

Ha sentito quello che diceva sig Frizz?

È uno di quelli che sperava di essere rispedito in Marocco dal kapitone.

Mi tolga una curiosità sig Frizz, se in centro città le scappa un bisognino e non ha una lira in tasca, che fa? Si mette a correre fino ad arrivare in periferia dove c'è una siepe?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, director12 ha scritto:

Arricchimento culturale a Chiasso, clandestino africano urina in mezzo alla strada in pieno giorno in presenza di gente civile. Stiamo tornando alla preistoria.

https://twitter.com/i/status/1302341871545520128

Di ricchezza culturale la dx ne ha tanta da vendere vero?? Il simpatizzante leghista di Bologna a cui non mancavano festini a base di sesso con minorenni e droga,i 49milioni di rimborsi elettorali, per non parlare della grande e magnifica storia della Lega con il senatur Bossi che voleva la secessione, insomma in questo caso il rottamatore Renzi avrebbe fatto al caso vostro,invece anche lui da buon i.di.ot@, ha sbagliato bersaglio e schieramento, siete entrambi da prendere a calci nel c..lo?? Ci attrezzeremo ... ma con il fiorentino abbiamo già dato,con voi del Carroccio non vediamo l'ora

Modificato da marzianobravo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si , però , Marziano , lei deve prendere una strada , sa ?? Il PD le fa schifo , Renzi non se ne parla nemmeno , i 5 Stelle oibo’ , Salvini e la Lega mamma mia , la Meloni e’ una fascistona !!  Insomma , non vorrei che tu fossi uno di quei “pesci” alieni che credono di essere furbastri stando contro tutti all’occorrenza per poi montare sul carro dopo.  Insomma Marziano , lei cosa e’ ?? Perché le persone corrette che frequentano i forum di politica  almeno una tendenza debbono manifestarla sennò e’ giusto essere presi a sputi in faccia !!  Intesi ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Si , però , Marziano , lei deve prendere una strada , sa ?? Il PD le fa schifo , Renzi non se ne parla nemmeno , i 5 Stelle oibo’ , Salvini e la Lega mamma mia , la Meloni e’ una fascistona !!  Insomma , non vorrei che tu fossi uno di quei “pesci” alieni che credono di essere furbastri stando contro tutti all’occorrenza per poi montare sul carro dopo.  Insomma Marziano , lei cosa e’ ?? Perché le persone corrette che frequentano i forum di politica  almeno una tendenza debbono manifestarla sennò e’ giusto essere presi a sputi in faccia !!  Intesi ?? 

Le abbiamo mai detto che il Pd ci fa schifo?? Lei non é attento, salta da spizzichi e bocconi,diciamo che il Pd e l'unica forza che può cambiare il paese, ma deve avere più coraggio, difatti Zingaretti una mossa la fatta facendo elogi a Draghi,xro'non basta bisogna passare ai fatti, altrimenti meglio cambiare,non siamo favorevoli all'acqua stantia,soprattutto se putrefatta,quindi un avviso al fratellino di Montalbano va fatto, bisogna fare presto e subito, prima che la dx prenda iniziativa 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha sentito quello che diceva sig Frizz?

È uno di quelli che sperava di essere rispedito in Marocco dal kapitone.

Mi tolga una curiosità sig Frizz, se in centro città le scappa un bisognino e non ha una lira in tasca, che fa? Si mette a correre fino ad arrivare in periferia dove c'è una siepe?

e lo so che tu sei uno che di cilvita' non sa manco la parola...ma vedi, premetto che la mia "susta" è buona..pero' se proprio abbisogno,vado in un bar,trattoria,ristoramnte,consumo una cosa proporziolnata,e chiedo gentilmente dovè il bagno....le persone civili fanno cosi'..ma tu che gaghi nelle fioriere altrui,non ne senti il bisogno....come appunto fanno i tuoi protetti....ecco che avete in comune:le eliche del DNA dei scimpanze'

ossequi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, director12 ha scritto:

Arricchimento culturale a Chiasso, clandestino africano urina in mezzo alla strada in pieno giorno in presenza di gente civile. Stiamo tornando alla preistoria.

https://twitter.com/i/status/1302341871545520128

A Bologna festini sesso e droga con minori.

Ai domiciliari Cavazza, l'ex candidato alle regionali della Lega che scriveva: "Giù le mani dai bambini".

CI PARLI DI CAVAZZA, E VADA A CITOFONARE !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, director12 ha scritto:

e lo so che tu sei uno che di cilvita' non sa manco la parola...ma vedi, premetto che la mia "susta" è buona..pero' se proprio abbisogno,vado in un bar,trattoria,ristoramnte,consumo una cosa proporziolnata,e chiedo gentilmente dovè il bagno....le persone civili fanno cosi'..ma tu che gaghi nelle fioriere altrui,non ne senti il bisogno....come appunto fanno i tuoi protetti....ecco che avete in comune:le eliche del DNA dei scimpanze'

ossequi

Se fosse di colore senza una lira in tasca e si rivolgesse ad un bar, ristorante, trattoria, il cui proprietario sia un leghista come lei, farebbe appena in tempo a farsela nei pantaloni sig Frizz.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Se fosse di colore senza una lira in tasca e si rivolgesse ad un bar, ristorante, trattoria, il cui proprietario sia un leghista come lei, farebbe appena in tempo a farsela nei pantaloni sig Frizz.

Beh , ha ragione la signorina Trottolina Amorosa . Alla quale , però , mi sembra doveroso porgerle una domanda : E lei , invece , in caso di impellente bisogno e si trovasse senza un euro in tasca , cosa farebbe ?? Si abbasserebbe prima la gonna e poi le mu tand ine e poi si metterebbe a correre verso la periferia dove c’è una siepe ??

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Farei come il marocchino, aprirei la cerniera.

Lei invece ridicola marketta pisana, probabilmente dalla borsetta trarrebbe il famoso pitale leopoldinesco, tra due auto parcheggiate una accanto all'altra.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per assicurare il forum che nella borsetta lei porta sempre il pitale leopoldinesco, pronto per ogni occorrenza, markettina cara.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah . Ok ok .  Ahahahahahaha . Pensavo che essere più idio ta di quel che appari sarebbe stava impresa improba. Mi sbagliavo!!  Ahahagagagab

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ah . Ok ok .  Ahahahahahaha . Pensavo che essere più idio ta di quel che appari sarebbe stava impresa improba. Mi sbagliavo!!  Ahahagagagab

Nessun problema ridicola marketta pisana, è la solita patacca che offre a tutti quelli che la mettono nel sacco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai il pomeriggio libero, oggi ? Ahahaha, brava passalo sul forum , cara Trottolina sola soletta . Io vado un po’ al mare , semmai faccio qualche incursione più tardi , Trottola . Ahahahahaha 

Link al messaggio
Condividi su altri siti