VI PIACE COSI' TANTO ?

🔴VERGOGNOSA LA MELONI
È lei si fo tte 3 stipendi, 1) come parlamentare 2) come consigliera al comune di Roma 3 )come parlamentare Europea è sono 47 mila euro al mese. Vuole abolire il RDC È vuole diminuire le buste paga è le pensioni del 30% bisognerebbe linciarla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

due volte cattivone

AH  SI  ? MA  è  QUELLA  CHE  DICE   AGLI  ALTRI  CHE MIRANO ALLE  POLTRONE   ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ha detto una cosa del genere ha perso i voti dei pensionati e degli statali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giorgia Meloni

43 anni da 28 anni fa politica.

A 15 anni ha iniziato a fare la fascista aderendo al fronte della gioventù', ossia un movimento che andava in giro a picchiare gli studenti e chi fosse di sinistra.Vuole l'abolizione del reddito di cittadinanza, lei che guadagna 47 mila euro al mese cioè più di mezzo milione di euro all'anno e non vuole tagliarsi lo stipendio.Vuole dare soldi alle imprese a discapito dei pensionati e dei dipendenti pubblici, lei che guadagna 47 mila euro al mese cioè più di mezzo milione di euro all'anno e non vuole tagliarsi lo stipendio  Contro gli omosessuali, non vuole riconoscere soldi e assegni, e alcun diritto alle coppie di fatto, lei che guadagna 47 mila euro al mese cioè più di mezzo milione di euro all'anno e non vuole tagliarsi lo stipendio E' contraria a qualsiasi legge che combatte l'omofobia e il razzismo, nonché risarcimenti da parte dello stato per chi subisce discriminazioni, lei che guadagna 47 mila euro al mese cioè più di mezzo milione di euro all'anno e non vuole tagliarsi lo stipendio  Vuole dare le case popolari a tutti i militanti del partito aumentando i tassi di interesse sui mutui, in modo tale da acquisire voti e protezione nei quartieri malfamati, lei che guadagna 47 mila euro al mese cioè più di mezzo milione di euro all'anno e non vuole tagliarsi lo stipendio Vuole togliere la scorta a Saviano, giornalisti e tutti quei magistrati che subiscono minacce dalle mafie, lei che cammina con 20 poliziotti a seguito sul groppone di tutti gli italiani, lei che guadagna 47 mila euro al mese cioè più di mezzo milione di euro all'anno e non vuole tagliarsi lo stipendio Non vuole dare soldi alle vittime di mafie e delle stragi di estrema destra, ritenendole inopportune, lei che guadagna 47 mila euro al mese cioè più di mezzo milione di euro all'anno e non vuole tagliarsi lo stipendio

Vuole dimezzare il numero di insegnanti e aumentare il numero di militari, lei che non ha mai studiato, lei che non ha mai fatto 1 solo giorno di lavoro, lei che guadagna 47 mila euro al mese cioè più di mezzo milione di euro all'anno e non vuole tagliarsi lo stipendio

Lei ama l'Italia..

Lei è una patriota...

che per essere patriota #PRETENDE 47 mila euro al mese cioè più di mezzo milione di euro all'anno e non vuole tagliarsi lo stipendio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno io vorrei tagliarmi lo stipendio se guadagnassi quella cifra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

nemmeno io vorrei tagliarmi lo stipendio se guadagnassi quella cifra.

certo  nemmeno  io  però  io  non  taglio  agli  altri  ,  ma  lei vorrebbe  tagliarlo  agli  altri  quelli  sunnominati  ? In  specie  quello  di RdC da  lei tanto  amato  ?

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guadagna molto di più cosi che non facendo quello che il suo ex capo la defini al raduno.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi sarebbero  quelli  che    si  incollano  alle  poltrone   ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora