2 messaggi in questa discussione
Ma sono quelli che accusano di poltronificio altri , già non le possono occupare loro vero ?
La poltronista italiana per eccellenza, proposte zero da quando è in politica, mai imparato un mestiere, vive di politica da sempre . Ha votato di tutto durante i governi da lei sostenuti, lei è anche protagonista della morte della scuola italiana tutta. È protagonista semplicemente perché per la scuola non ha mai speso una parola, non ha mai avanzato una proposta, si è semplicemente accodata ai provvedimenti dello sciagurato ministro dell'economia dei " suoi" governi" e della signora Gelmini, il ministro più ignorante della Repubblica Italiana prima dell'avvento dei grillini.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Anna Dabo su Instagram la trovate così è stata vittima di un ennesimo atto razzista. Mentre scendeva dalla macchina tocca la portiera di una macchina di fianco a lei, senza fare danni ma chiede subito scusa. La donna nella macchina ha iniziato ad infierire contro dandole della scimmia, dell'ignorante, e altri insulti basati sul colore della pelle. Poco è importante che con Anna ci fosse sua figlia di 4 anni, perché la donna ha continuato ad inveire contro di lei.
Come se non bastasse dopo è arrivato anche il marito della signora, minacciando di prenderla sotto con la macchina "tanto visto che è nera chi se ne frega".
Anna dopo un po' di perplessità ha deciso di denunciare l'accaduto.
Noi invitiamo chiunque subisca o veda un atto di razzismo a denunciare. Bisogna fare muovere la macchina della giustizia affinché possa migliorare e per fare capire che c'è un reale e serio problema! Denunciate sempre non fatevi scoraggiare!
Anna Daba siamo con te!
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti