massacrato per rubargli il telefonino

la scena filmata, agghiacciante nella sua crudezza, fa parte della triste realtà che pesa ormai su ogni città dello Stivale. Mostra 4 immigrati di origine africana mentre massacrano di botte un ragazzo italiano, p per derubarlo.immagino choc

  https://twitter.com/i/status/1301490966407282689

 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

1 ora fa, director12 ha scritto:

la scena filmata, agghiacciante nella sua crudezza, fa parte della triste realtà che pesa ormai su ogni città dello Stivale. Mostra 4 immigrati di origine africana mentre massacrano di botte un ragazzo italiano, p per derubarlo.immagino choc

  https://twitter.com/i/status/1301490966407282689

 

Buonasera, ci parli di Cavazza.....

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente viaggio armato. Prima sparo poi domando cosa vogliono. Meglio un cattivo processo piuttosto che un buon funerale.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Personalmente viaggio armato. Prima sparo poi domando cosa vogliono. Meglio un cattivo processo piuttosto che un buon funerale.

A noi piace la caccia grossa ,alla domanda..cosa porteresti su un'isola deserta?? il nostro fucile di precisione e un leghista x sparargli in fronte :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

A noi piace la caccia grossa ,alla domanda..cosa porteresti su un'isola deserta?? il nostro fucile di precisione e un leghista x sparargli in fronte :)

 

Le migliori 165 immagini su LA SINISTRA PEGGIORE DISGRAZIA PER L'ITALIA nel  2020 | Satira, Satira politica, Immagini divertenti

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

 

Le migliori 165 immagini su LA SINISTRA PEGGIORE DISGRAZIA PER L'ITALIA nel  2020 | Satira, Satira politica, Immagini divertenti

 

 

Appunto e una questione di aver i cog.lio.ni, i nostri gioielli di famiglia li teniamo stretti, e diamo una strizzatina con lo schiaccianoci ai suoi,sempre se lei non è un castrato da operetta 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

Appunto e una questione di aver i cog.lio.ni, i nostri gioielli di famiglia li teniamo stretti, e diamo una strizzatina con lo schiaccianoci ai suoi,sempre se lei non è un castrato da operetta 

I fatti dimostrano che noi della lega siamo in grado di esprimerci e di partecipare al dialogo con calma e serenità. Senza offendere e senza urlare. Voi komu nisti strillate come il venditore spiaggistico del “kokko bello”. Simpatico “marziano”, torni sugli anelli solforici del pianeta Saturno. Prima (cortesemente) offra una granata (granata, non granita) al Reverendo sig. Trentotto. Chissà, in questo assolato pomeriggio di fine estate si sarà recato lungo le sponde del suo fiume Tevere a pescare vecchie scarpe o vecchie gomme da auto. Come si capisce, il sig. Trentotto non ama la pesca come passatempo. Adopera la canna da pesca per ripulire il fiume Tevere dai rifiuti che i suoi con-cittadini vi gettano dentro. Opera utile e meritoria, pescatore eco-logico. Eco ne sono convinto … logico ho ancora qualche dubbio. Signor Marziano, mi saluti il Reverendo sig. Trentotto … ci conto … mi faccia sapere. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dune-buggi ha scritto:

I fatti dimostrano che noi della lega siamo in grado di esprimerci e di partecipare al dialogo con calma e serenità. Senza offendere e senza urlare. Voi komu nisti strillate come il venditore spiaggistico del “kokko bello”. Simpatico “marziano”, torni sugli anelli solforici del pianeta Saturno. Prima (cortesemente) offra una granata (granata, non granita) al Reverendo sig. Trentotto. Chissà, in questo assolato pomeriggio di fine estate si sarà recato lungo le sponde del suo fiume Tevere a pescare vecchie scarpe o vecchie gomme da auto. Come si capisce, il sig. Trentotto non ama la pesca come passatempo. Adopera la canna da pesca per ripulire il fiume Tevere dai rifiuti che i suoi con-cittadini vi gettano dentro. Opera utile e meritoria, pescatore eco-logico. Eco ne sono convinto … logico ho ancora qualche dubbio. Signor Marziano, mi saluti il Reverendo sig. Trentotto … ci conto … mi faccia sapere. 

"Adopera la canna da pesca per ripulire il fiume Tevere dai rifiuti che i suoi con-cittadini vi gettano dentro."

OGNI TANTO PESCA UNA PANTEGANA IN CAMICIA NERA CHE VIAGGIA IN AUTODASABBIA.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

le pantegane sono quelle che si spaventano se vedono il colore rosso, sig cortomaltese?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

le pantegane sono quelle che si spaventano se vedono il colore rosso, sig cortomaltese?

Si, anche quelle che scrivono:

"..... noi della lega siamo in grado di esprimerci e di partecipare al dialogo con calma e serenità......"

DIMENTICANDO DI SCRIVERE CHE SANNO ANCHE *** CON LE MINORENNI E BOMBARLE DI COCAINA.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/9/2020 in 18:26 , director12 ha scritto:

la scena filmata, agghiacciante nella sua crudezza, fa parte della triste realtà che pesa ormai su ogni città dello Stivale. Mostra 4 immigrati di origine africana mentre massacrano di botte un ragazzo italiano, p per derubarlo.immagino choc

  https://twitter.com/i/status/1301490966407282689

 

Adesso ci parli anche dei quattro scemi che hanno ucciso il ragazzo che voleva difendere un suo coetaneo....i quattro sono italiani..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sempre135 ha scritto:

Adesso ci parli anche dei quattro scemi che hanno ucciso il ragazzo che voleva difendere un suo coetaneo....i quattro sono italiani..

sarebbe interessante sapere per cosa votano ... attaccare e scappare è tipico di una certa sinistra. Non di tutta la sinistra, di una certa sinistra, solo di quella.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi Buggy , glielo dico io , con la massima certezza per cosa votano : votano , più o meno , per la stessa parte politica e per gli  stessi personaggi , uguale a quelli per cui vota pure lei. 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta sono d'accordo con la marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, dune-buggi ha scritto:

sarebbe interessante sapere per cosa votano ... attaccare e scappare è tipico di una certa sinistra. Non di tutta la sinistra, di una certa sinistra, solo di quella.

Più che della sinistra mi sembra che sia sempre stata la destra che si è data alla fuga, la più eclatante fu quella dei seguaci del musso, baldanzosi prima e estremamente vigliacchi poi, anche il sig duce non scherzò come vigliaccheria, fino ad arrivare al berlu nel 2011....naturalmente le vostre scuse sono sempre le solite..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/9/2020 in 18:26 , director12 ha scritto:

la scena filmata, agghiacciante nella sua crudezza, fa parte della triste realtà che pesa ormai su ogni città dello Stivale. Mostra 4 immigrati di origine africana mentre massacrano di botte un ragazzo italiano, p per derubarlo.immagino choc

  https://twitter.com/i/status/1301490966407282689

 

figuriamoci se i compagnucci danno contro ai loro amiketti africani...  secondo loro, la colpa è del ragazzo italiano ke possedeva il telef e nn ha voluto consegnarglielo alla loro rikiesta mentre,  al contrario, sono da condannare sti gesti infami da qualsiasi parte vengano commessi...... 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora