Le Cazzate del Cazzaro napoletano

Quindi il Cazzaro napoletano fa un ragionamento del genere :” Beh , insomma e’ vero . Tagliare i parlamentari senza aver provveduto a fare una legge elettorale non e’ il massimo della correttezza e della democrazia . Però intanto tagliamoli e la riforma elettorale la facciamo dopo con tutta calma “.   Urka , Cazzaro , bel colpo !! Praticamente sarebbe come se in un condominio si distruggessero le scale prima di installare l’ascensore !! Mi vieni in mente te quando da idio ta patentato ci hai detto che per smaltire le tonnellate di cibo che ingurgiti e quindi perdere peso allo scopo di trasformarti da obeso ad eccessivamente grasso , fai 7 piani di scale a piedi senza usufruire del l’ascensore . Chiedo e mi chiedo : ma te , idio ta di un Cazzaro , in quella situazione senza scale e senza ascensore , in casa come ci arrivi ?? Chi ti ci porta ?? Dibba ?? 

 

Fosforo 28/8/2020.               
 

.... Orbene, visto e considerato che anche con la migliore legge elettorale possibile 945 parlamentari sono troppi (anche in considerazione delle frazioni di lavoro legislativo passate alle Regioni e al Parlamento europeo), cominciamo a tagliarne il numero, poi si provvederà a scrivere una nuova legge adeguata a questo nuovo numero (ma non si poteva certo scriverla in anticipo) e più rispondente ai principi di rappresentanza e di meritocrazia. ......Se il referendum del 20/21 settembre avrà un esito ancora più schiacciante, i partiti non potranno far finta di niente. Dovranno rispondere, con una legge elettorale seria, all'istanza di cambiamento diffusa nel paese. 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Praticamente sarebbe come se in un condominio si distruggessero le scale prima di installare l’ascensore !!

xxxxxxccxxxxx

nei condomini pisani quando montano un ascensore vengono eliminate le scale, ridicola marketta pisana?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha , quando la Fornareta fa finta di non capire , xe una bela mula ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, viene da ridere quando porta esempi da ridicola marketta pisana.

Solo in casa sua hanno demolito le scale per istallare un ascensore, in tutte le altre case le scale rimangono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Xe na birbacion sta Fornareta xe non ha e scale !! Abita sul vaporeto la bela mula 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente la semota a xe ea, ridicoia marketa pisana. Ea prima instala l'ascensore e dopo ea demolise ee scae, parchè secondo ea ee scae no ee serve più

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la ga visto ridicoia marketa pisana, se no intervegno mi nesun ghe da reta?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio tu guardassi i post che fai te . Credimi !! Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si va ben.....ma le scae la le ga demolie co a testa o la ga ciama' i pompieri?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Ti deve scusarme Magnasborae d’una Trottolen . Ma ti ha’ e Moroidi in testa . Ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi go le moroidi, ea , a ga il Q.lo co e moroidi al posto de a testa, ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti conviene gettarti allo sbaraglio per il Cazzaro ?? Mah ...!! Potrei pensare che siete amanti !! Ahahaha !! E la femminuccia se te , sai !! Il Cazzaro e’ un omaccione di un quintale e 30 kg  e c’ha pure la barba come Bud Spencer ... nun so se ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ma ti conviene gettarti allo sbaraglio per il Cazzaro ?? Mah ...!! Potrei pensare che siete amanti !! Ahahaha !! E la femminuccia se te , sai !! Il Cazzaro e’ un omaccione di un quintale e 30 kg  e c’ha pure la barba come Bud Spencer ... nun so se ...!! 

è quello che mi chiedevo pure io, se tra lei e Leopoldino c'è del tenero. Posso capire lei che si innamora di un baldo giovanotto con la camminata da gion uein fino al punto di assaporare i suoi gioielli, ma pensare che il baldo giovanotto la baci sulla bocca d'oro, no, non riesco ad immaginarlo, ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora