La democrazia che piace agli scappati di casa ed al Cazzaro Napoletano !!

Il deputato e aspirante costituzionalista dei cinque stelle, Manuel Tuzi, ieri ha fornito una interpretazione ulteriore per incitare a votare sì al taglio dei parlamentari: “È ovvio che anche riducendo per esempio il numero dei parlamentari, secondo me una cosa importante che va detta, anche sui fenomeni di corruzione, è ovvio che un Parlamento ridotto in termini di numeri è anche un Parlamento che può essere controllato meglio, perché maggiore è il numero dei parlamentari, maggiore è il numero di persone che possono essere potenzialmente corrotte”. Il sillogismo è incantevole: siccome i parlamentari sono esseri corruttibili, se ci sono meno parlamentari, ci saranno meno corrotti. E ai pochi sopravvissuti terremo bene gli occhi addosso, magari con il trojan.  Eccola, ben spiattellata, la visione grillina alla base della riforma: la democrazia rappresentativa è una fucina di ladrocinio e poco altro. E allora sì, tanto varrebbe eliminarla. Se, invece di ridurre i parlamentari, li aboliamo, aboliremo anche la corruzione (come già, dicono, è stata abolita la povertà ). Poi, a legiferare, ci penseranno Tuzi, i suoi amici a 5 stelle e i loro algoritmi. Purtroppo il programma di abolire fessi e fesserie non è ancora all’ordine del giorno. Però ci possiamo provare noi quando andiamo a votare. Votiamo NO senza se e senza ma !!                               R. HP.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

23 messaggi in questa discussione

Mi sembra giusto.

Se abolissimo le ridicole markette chi ci farebbe ridere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma chiudi quella bocca piena di mer da , inutile idio ta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Il deputato e aspirante costituzionalista dei cinque stelle, Manuel Tuzi, ieri ha fornito una interpretazione ulteriore per incitare a votare sì al taglio dei parlamentari: “È ovvio che anche riducendo per esempio il numero dei parlamentari, secondo me una cosa importante che va detta, anche sui fenomeni di corruzione, è ovvio che un Parlamento ridotto in termini di numeri è anche un Parlamento che può essere controllato meglio, perché maggiore è il numero dei parlamentari, maggiore è il numero di persone che possono essere potenzialmente corrotte”. Il sillogismo è incantevole: siccome i parlamentari sono esseri corruttibili, se ci sono meno parlamentari, ci saranno meno corrotti. E ai pochi sopravvissuti terremo bene gli occhi addosso, magari con il trojan.  Eccola, ben spiattellata, la visione grillina alla base della riforma: la democrazia rappresentativa è una fucina di ladrocinio e poco altro. E allora sì, tanto varrebbe eliminarla. Se, invece di ridurre i parlamentari, li aboliamo, aboliremo anche la corruzione (come già, dicono, è stata abolita la povertà ). Poi, a legiferare, ci penseranno Tuzi, i suoi amici a 5 stelle e i loro algoritmi. Purtroppo il programma di abolire fessi e fesserie non è ancora all’ordine del giorno. Però ci possiamo provare noi quando andiamo a votare. Votiamo NO senza se e senza ma !!                               R. HP.

MA RINGRAZIA IL M5S CHE , I RENZIANI SONO AL GOVERNO ; CON DUE MINISTRI E UN SOTTOSEGRETARIO  , RINGRAZIA  IL PD  CHE ,  HA PERMESSO  A RENZI  DI "SEDERE"  IN PARLAMENTO .  SENZA QUESTI DUE PARTITI  RENZI NON SAREBBE NESSUNO. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ma chiudi quella bocca piena di mer da , inutile idio ta !! 

😂😂😂😂 Come dicevo lei invece è utilissimo per il buon umore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, boxster1320 ha scritto:

MA RINGRAZIA IL M5S CHE , I RENZIANI SONO AL GOVERNO ; CON DUE MINISTRI E UN SOTTOSEGRETARIO  , RINGRAZIA  IL PD  CHE ,  HA PERMESSO  A RENZI  DI "SEDERE"  IN PARLAMENTO .  SENZA QUESTI DUE PARTITI  RENZI NON SAREBBE NESSUNO. 

Mhmhmhmhmhm , penso che siano di più i PD che debbono ringraziare Renzi per essere in Parlamento. Vuoi fare i conti ?? Vai inizia superbecco !! Ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi sembra giusto.

Se abolissimo le ridicole markette chi ci farebbe ridere?

Ahahahaha , questa è una bella risposta , ragazzina impertinente ,.,.!! Ahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le mie sono sempre belle risposte, ridicola marketta pisana

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo noi,diminuire i parlamentari non è garanzia di maggior onestà, se poi si espone un grillino che sì riempie la bocca con questa parola, e salva Bonafede avete capito che lui e il referendum sono necessari come ad una triglia la bicicletta ,in Italia in qualsiasi settore non solo in politica non esiste la certezza della pena, anzi il malandrino viene tutelato, fa parte del costume nostrano, la gara a chi compie più reati e quindi molto inviso ai poteri forti,e al popolo, la fedina penale pulita é sintomo di molta fesseria e poca attitudine alla convivenza civile ,il promiscuo piace ed è apprezzato, altrimenti lo diciamo sempre Falcone e borsellino non sarebbero finiti in quel modo e poi in fase postuma incensati in maniera ipocrita 

P.S. il vostro inchino ai boss durante le feste è ripreso in mondo visione e sappiamo che x voi non esiste vergogna 

Modificato da marzianobravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Mhmhmhmhmhm , penso che siano di più i PD che debbono ringraziare Renzi per essere in Parlamento. Vuoi fare i conti ?? Vai inizia superbecco !! Ahahahaha

Vero.

Tipo quella signorina che è dovuta andare in Alto Adige per essere rieletta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti


quindi ?? Lei che dice signorina trottolina . Ha preso i voti per sedersi in parlamento o no ??  Dica dica Trottolina . Su apra un altro fronte .  Non si limiti ad aprire solo le gambe e le chiappette !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Mhmhmhmhmhm , penso che siano di più i PD che debbono ringraziare Renzi per essere in Parlamento. Vuoi fare i conti ?? Vai inizia superbecco !! Ahahahaha

UN SINISTRATO CHE AMMETTE  CHE IL PD NON E' UN PARTITO DI SINISTRA   ,  MI FA PIACERE  , E' ANNI CHE IO SCRIVO  QUESTO- E I "CONTI"  LI HO PRESENTATI PIU' VOLTE ,  CON NOMI E COGNOMI  ,  E SCUOLE  DI POLITICA FREQUENTATE.

CHI ERA SERIAMENTE  MOTIVATO A MANTERE LE POLITICHE DI  SINISTRA SE NE ANDATO  .

CHI E' RIMASTO  , E' SOLO PER LE POLTRONE  DI SEGRETERIA  E   SONO  SOLO SPECCHIETTI PER LE  ALLODOLE. 

MA SENZA DI LORO RENZI NON E' NULLA RICORDALO  , SCRIvCCHINO ,  I VOTI CHE PRENDE  IL PD SONO DI SINISTRA  ,

USURPANDONE E TICAMENTE  , IL TITOLO DI SINISTRA .  ( IN COMMERCIO  E'  FRODE ).

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Elettrauto , te , a scuola , eri collocato all’ultimo banco con l’èffige dell’asino . In che occasione , e tanto meno in questo post , avrei detto che il PD non e’ un Partito di Sinistra ?? Su , superbecco , fammelo  notare .  Ecco , capisci fischi per fiaschi , dimmi te come fai ad accorgerti che l’idraulico non viene per stasare il lavandino ma per stasare Filumena che e’ cosa , a te , impossibile !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:


quindi ?? Lei che dice signorina trottolina . Ha preso i voti per sedersi in parlamento o no ??  Dica dica Trottolina . Su apra un altro fronte .  Non si limiti ad aprire solo le gambe e le chiappette !! 

Le ha insegnato mamma a dire queste cose ridicola marketta pisana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco , rispondendo così e’ come se ti fossi *** addosso e non ti fossi pulita il kulone inchiavabile . E’ di una facilità irrisoria tapparti la bocca e costringerti a rispondere così . Xe stai muta , mula , xe melio anco par non despagar ste caga te ...!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, con questa risposta è lei, ridicola marketta pisana, che s'è kagata sotto.

Spero si sia lavata e profumata prima di incontrare i clienti sul lung'Arno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si sbaglia ridicola marketta pisana, io ho un dono particolare: non mi arrabbio mai....rispondo pan per focaccia.

Ma sottoscrivo quello che diceva: " Mhmhmhmhmhm , penso che siano di più i PD che debbono ringraziare Renzi per essere in Parlamento. Vuoi fare i conti ?? Vai inizia superbecco !! Ahahahaha

Infatti è proprio Leopoldino, seduto a tavolino, che distribuiva premi è chotillon ai suoi fedeli (a quel tempo PD), tipo la Boschi che per essere eletta ha dovuto scegliere l'Alto Adige.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto : Quindi ?? Te , Trottolina , hai la contezza e la certezza che da altre parti non sarebbe stata elett ? Dai , Trottolen , illuminaci e porta a conoscenza del forum la tua certezza . Aspettiamo , ne’. !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per lo stesso motivo, lei ridicola marketta pisana, dimostri che la leopoldina sarebbe stata eletta in qualsiasi altra parte d'Italia.

Ecco quello che mi piace di lei, mi mette di buon umore fin dal mattino.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Ti deve scusarme Magnasborae d’una Trottolen . Ma ti ha’ e Moroidi in testa . Ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sempre mamma le ha insegnato a rispondere in questo modo, quando non sa come rispondere, ridicola marketta pisana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente sei te , Trottolen , che non sai rispondere . Al primo round sei già Ko !! E’ una costante e paghi il pegno di essere ignorante . Ed allora offendi . Io che non sono uso porgere l’altra guancia ed abituato da sempre a chiamare le persone con il loro nome e cognome , ti chiamo ebe te ed idio ta . Però , perché un però esiste sempre , uso l’eleganza di motivare gli epiteti che ti riservo . Ti sembra poco , Trottolina amorosa ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è inutile che strilli a vanvera ridicola marketta pisana, il trattore rimane sopra di lei e manco lo sposto.

Cercherò di trovarle io un paio di neuroni revisionati in modo che riesca a capire le kagate che scrive.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora