Scriveva il monolaureato il 28 ago 2020 ore 15,44
Iniziata da
ahaha.ha,
2 messaggi in questa discussione
Forse , Trottolina , tu non hai capito una cosa indispensabile per mettere in atto quel che aneli : te non puoi “combattere “ alcunché perché non ne hai le qualità materiali e soprattutto morali . Poi , e’ chiaro , il cuore non guarda in faccia a nessuno ed allora io ti amo ugualmente . Anzi , con l’occasione ti ricordo l’impegno di stasera . Passo a prenderti alle 19,30 . Fatti trovare pronta . Ti garantisco una notte di fuoco e ti prego: non fare là pompiera . Fatti bruciare tutta tutta !! Mhmhmhmhmhm
Il monolaureato è naturalmente la ridicola marchetta pisana che rispondeva al mio post dove sostenevo:
“C'è una razza che è peggio dei leghisti sani, sono gli ignobili bugiardi e maldicenti.
A mio modo di vedere questi ultimi vanno combattuti più dei leghisti sani, sig cortomaltese.”
Specifico che tra gli ignobili bugiardi e maldicenti annovero la ridicola marketta pisana, appunto.
Lasciando perdere le amenità, che, sono fermamente convinto, lei non sia più in grado di portare a termine nemmeno se ingoiasse una scatola intera di Cialis, sono rimasto colpito da queste sue precise parole : te non puoi “combattere “ alcunché perché non ne hai le qualità materiali e soprattutto morali .
Immaginando che queste parole le abbia meditate a lungo le chiedo:
11) Cosa le fa credere che non abbia le qualità materiali per sostenere questa battaglia?
Forse perché la mia istruzione si ferma alla quinta elementare? A me sembra che nonostante questo mio handicap, quello che non ha le qualità materiali sia lei, tanto è vero che di fronte ai miei quattro post che continuo a sollevare, lei corre a nascondersi come i tarponi di fogna (parole quest’ultime due rubate al suo lessico).
22) Le mie qualità morali? In questo caso le chiedo di dimostrare nuovamente (lo sto facendo con un post ad hoc da ben 160 giornate al quale lei si guarda bene dal rispondere preferendo la fuga) le mie qualità immorali portando vari esempi in modo che tutto il forum possa rendersi conto di quanto, io, sia immorale.
Scommetto però, che nemmeno questa volta sarà in grado di dimostrare alcunchè nei miei riguardi, ma dimostrerà ancora una volta, ridicola marketta pisana, di essere sempre più ridicola, maldicente, e moralmente immonda.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
up
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti