EH SI " PRIMA "

Prima  di tutto   loro   sia  mai....  ladroni  ladroni  ladroni  e  spacciatori 

https://corrieredibologna.corriere.it/bologna/politica/20_settembre_02/bologna-coca-minori-cambio-sesso-arrestato-ex-candidato-lega-luca-cavazza-1b996b4e-ecea-11ea-b37b-1bba2e671e73_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=nS2qw_y_&pids=FR&credits=1&origin=https%3A%2F%2Fcorrieredibologna.corriere.it%2Fbologna%2Fpolitica%2F20_settembre_02%2Fbologna-coca-minori-cambio-sesso-arrestato-ex-candidato-lega-luca-cavazza-1b996b4e-ecea-11ea-b37b-1bba2e671e73.shtml

Bologna. Coca alle minori in cambio di sesso, arrestato ex candidato della Lega Luca Cavazza

L’uomo è ai domiciliari, in carcere anche un imprenditore, coinvolto un avvocato: sfruttamento della prostituzione minorile e cessione di droga. La madre di una 17enne fa denuncia per i video dei festini

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Oggi è tornato a parlare lui, Vincenzo De Luca.

E, dopo averlo demolito nei sondaggi, dove la Lega in Campania è tornata a percentuali da prefisso telefonico, regala a Salvini una nuova, affettuosa, carezza.

“Io posso capire tutto” dice, “ma a quello di Milano, il venditore di cocco, che gestisce un partito che ha rubato 50 milioni di euro ai cittadini italiani… Devono restituirli in 80 anni. Ma voi quando fate un mutuo per la casa vi fanno il mutuo a ottant’anni? No.

Ma, soprattutto, tu per anni e anni hai offeso la dignità dei campani, dei meridionali, dei napoletani. Ma come si fa a fare i maggiordomi di questo signore? Io faccio veramente fatica a capirlo. C’è una cosa che si chiama dignità. Dignità. E che va al di là della politica.”

Anche per oggi è tutto.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La maglietta che ha portato bene a Luca Cavazza, ma non benissimo...

esattamente..........L'immagine può contenere: 1 persona, barba, spazio all'aperto e primo piano, il seguente testo "PROCESSATE ANCHE LEIG"
ha portato bene a Luca Cavazza, ma non benissimo...
Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente    diretoinreto    deve  postare  solo  su casi   di delinquenti  in  quanto  tali   e  non  perché  di  colore  sia    mai 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo si era presentato anche nelle liste di sforza italia, a suo tempo. mi pare comunque sia rimasto più legato al suo ex datore di lavoro che non a quello attuale...giusto è che si è sempre in tempo ad imparare....xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

LA FATTORIA DEGLI ANIMALI…

Ancora una volta mi ritrovo a commentare l’ennesimo fatto aberrante, targato Lega.

Vorrei essere ironica nel trattare l’argomento (lo sono spesso…) ma, in questo caso, non ci riesco proprio…

L’unica parola che mi viene in mente è: SCHIFO!

I fatti li conosciamo tutti ed è perfettamente inutile che li rammenti: in sintesi, festini a luci rosse, induzione alla prostituzione (con l’adescamento anche di baby prostitute) in cambio di soldi e droga, coinvolgimento dell’ex candidato della Lega in Emilia-Romagna, Luca Cavazza, vero e proprio organizzatore di questo inferno in terra.

Mi vengono in mente le mie ragazzine a scuola, così forti ma anche irrimediabilmente adescabili da mostri privi di scrupoli, pronte a spiccare il volo in un mondo di adulti che tarpa violentemente le loro fragili ali, garantendo un “volo” di altro genere, soltanto per soddisfare istinti abietti e inconfessabili, da consumare dietro la facciata di una moralità più professata che realizzata nella vita di tutti i giorni.

MAIALI!

Scusatemi, ma è più forte di me…La cosa, però, che mi fa inorridire ancora di più è che queste stesse persone, appartenenti ad una destra rozza e fortemente ignorante, tendono a presentarsi ai loro elettori quali bravi padri di famiglia, anzi dirò di più, quali degni depositari di quella famiglia tradizionale, da Mulino Bianco, da contrapporre fieramente a chiunque ne voglia, in un modo o nell'altro, minare le fondamenta, e qui mettiamoci tutti quelli contro cui combattono sempre per distogliere l’attenzione della gente dal loro malaffare: migranti, gay, quelli di sinistra…(dai, concedetemi questa battutaccia…) e, visto che ci siamo, anche il Governo, il Premier Conte & Company e , se dovesse servire, anche Papa Francesco!

Cosa dire di più?

SCHIFO ALL'ENNESIMA POTENZA!

E QUESTI SONO QUELLI CHE HANNO A CUORE LA SCUOLA!

GIÙ LE MANI DAI BAMBINI!

Link al messaggio
Condividi su altri siti