Daje Zinga ...!!

Quando  Zingaretti vinse le primarie ero ancora un iscritto del PD.  A quelle primarie non votai Zinga , ma ho assistito al tripudio festante di chi diceva :” FINALMENTE IL PARTITO DEL NOI. È FINITA L'ERA DELL'IO. FINALMENTE IL NOSTRO PARTITO TORNA AD ESSERE UNA COMUNITA' DECIDENTE, FINALMENTE CONTA LA BASE, LA NOSTRA GENTE".  Tipo oggi, 1 settembre, Zingaretti annuncia il Sì del PD al referendum dalle colonne di Repubblica. Prosegue :  il 7 settembre è convocata la direzione nazionale del PD per "decidere" la linea del PD sul referendum.  Non fa una piega !! Il partito del noi !! Quello delle ampie praterie di quelli di sx sx più sinistra non si può che sarebbero tornati all’ovile ...!!’

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Ridicola marchetta pisana, lei è uno splendido divulgatore di notizie, migliore sicuramente di Pietro Angela e figlio.

A proposito, riesce ad immaginare se gli Angela avessero il suo stesso gradimento?

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fornareto, se percuoterti deve ridurti nel penoso stato in cui ti trovi e che tutti vedono , dimmelo che smetto . Un conto e’ “scherzare “ , un conto e’ vedere un individuo che si e’ ridotto così  .  Giuro che non c’è alcuna ironia nelle mie parole .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno nelle mie c'è ironia ma semplice constatazione del suo credito nel forum, ridicola marketta pisana, anche perchè l'unica cosa che riesce a percuotere è la sua testolina.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora