kobobo ha massacrato il padre.lo stato risarcisce 7milaeuro

Prima la mannaia, poi un piccone. Divenne il terrore del quartiere Niguarda e sotto la sua furia omicida caddero Ermanno Masini, 64 anni, Alessandro Carolé (40) e Daniele Carella.

Oltre al dolore, per le famiglie delle vittime si è aperta anche la stagione della beffa. Come spiegato ieri, infatti, lo Stato ha approvato una legge per istituire il fondo per risarcire le vittime (e i loro parenti) dei reati violenti (omicidio, stupro, ecc) commessi da persone nullatenenti. Insomma: se un criminale senza un soldo commette un reato orrendo, spesso le vittime rimangono senza risarcimento perché non è possibile rivalersi su nessun patrimonio del colpevole. E così ci dovrebbe pensare lo Stato a risarcire. Ma se fino a qualche mese fa il Fondo era rimasto una chimera (approvata la legge in ritardo, nonostante i moniti dell'Ue), ora la commedia si è trasformata in farsa. Le cifre previste per gli indennizzi fanno gridare allo scandalo: solo 3mila euro per i feriti, 7.200 per i parenti dei defunti e meno di 5mila euro per uno stupro.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

capisco ke i denari nn ridonano la vita del padre o figlio ucciso ma tali elemosine di stato offendono la dignità di ki purtroppo li deve ricevere e rendono sempre di + questa povera ItaGlia, attualmente così malpresa, un paese di melma poiké, ki ci s-governa, nn contenti degli assassini nostrani, mandarono e tuttora mandano a raccattar pure la feccia o,  se la parola infastidisce le orekkie di qualke quadrupede, gli avanzi di galera di altri paesi.

Modificato da uvabianca111
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  dai  non  mi  dire   è  certamente  una  legge  che  avevan  fatto  i  maldestri quando  erano  al  sgoverno  o forse  no  non  ci  pensavano nemmeno  altro  che   pensare  alle  vittime ,  pensavano  alla  nipote  di  mubarack...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, pm610 ha scritto:

Ma  dai  non  mi  dire   è  certamente  una  legge  che  avevan  fatto  i  maldestri quando  erano  al  sgoverno  o forse  no  non  ci  pensavano nemmeno  altro  che   pensare  alle  vittime ,  pensavano  alla  nipote  di  mubarack...

curati da un buon psicanalista....tu conosci solo queste parole:cavaliere..olgette....celoduri ( quello che non hai piu' tu)...sembri propri oun pappagallo...sanitario .ambecilleeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora