Il prof. Perotti sbugiarda Cottarelli e dà ragione a Di Maio

Il risparmio economico conseguente al taglio dei parlamentari è solo una conseguenza secondaria, ma anch'essa positiva, della riforma costituzionale che gli italiani, mi auguro a larga maggioranza, confermeranno nel referendum previsto fra tre settimane (Covid permettendo). Luigi Di Maio e il M5S hanno sempre stimato questo risparmio in circa 100 milioni l'anno, cioè mezzo miliardo a legislatura. Senonché Carlo Cottarelli fece un po' di calcoli e corresse al ribasso questa stima. Secondo lui risparmieremmo "solo" 57 milioni l'anno cioè 285 a legislatura. Ipse dixit, il conto di Cottarelli è stato preso per oro colato dai giornaloni asserviti ai poteri forti e alla partitocrazia (dunque schierati per il SÌ): questi grillini sono buoni a nulla, non sanno nemmeno fare i conti! Ma, a parte il fatto che anche 57 milioni l'anno sarebbero molto meglio di niente, specie nei tempi duri che ci aspettano, sembra che Di Maio sappia fare i conti meglio dell'economista Cottarelli, almeno secondo Roberto Perotti e Tito Boeri. Questi due autorevoli economisti, certo non due simpatizzanti del Movimento, hanno rifatto il calcolo con più attenzione di Cottarelli e hanno concluso che con 345 parlamentari in meno risparmieremmo almeno 80 milioni l'anno. Ma in questa stima, che comprende tutti i costi fissi, non sono inclusi, come precisa il prof. Perotti, alcuni costi variabili: "Con meno eletti il Parlamento spenderà meno in computer, pulizia e produzione di carta. Il risparmio oscilla tra gli 80 e i 100 milioni di euro l’anno. Per un totale di quasi mezzo miliardo a legislatura".

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2020/08/31/meno-sprechi-e-piu-lavoro-ecco-il-parlamento-con-il-si/5915326/

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

38 messaggi in questa discussione

Non c’è niente da fare , il Cazzaro di Napoli e’ un impostore che in un paese serio sarebbe al gabbio in una patria galera Condannato , d’estate , ad andare a scaricare le navi di sale con la pala e d’inverno a spalare la neve , con la stessa pala , la neve aldilà degli Urali . Le persone , per il Cazzaro , hanno valore solo se sono funzionali al suo pensiero . Prendiamo il Prof Pierotti . Fino a che e’ stato Consigliere economico di Renzi , il Cazzaro e Pulcinella partenopeo ne diceva peste e corna . Ora che ha detto che voterà si al referendum , per il Cazzaro , diventa un “Autorevole Economista”.  Ahahahaha . Ma detto questo , il Cazzaro napoletano sfiora il ridicolo quando afferma che Di Maio , i conti , gli fa meglio di Cottarelli.  Ok ok , aspetto che smettiate di ridere e poi proseguo . Ci siamo ?? Sono passati 20 minuti , bastano ?? Vabbè, proseguiamo . Quindi il Cazzaro avvalora e sottoscrive la tesi per cui con questa riforma di risparmieranno circa 100 milioni l’anno che sarebbero così ripartiti : 22 milioni di indennità , 35 milioni per rimborsi, diarie e ed assistenti , 20 milioni per vitalizi e doppia pensione. Bene , se facciamo la somma , fanno 77. Come facciamo ad arrivare a 100 ?? Per il Cazzaro il gioco ed il conto e’ facilissimo . I 23 milioni di risparmio si ricavano tra “carta, pulizia e computer “. Questo svergognato impostore e ingegneretto fallito non si vergogna nemmeno di scrivere certe cose . Gli sembra di essere al Barber Shop con Genny A’Carogna .  Mi sono andato a fare il conto : se si taglieranno 345 parlamentari significa che ogni parlamentare, per raggiungere la cifra di 23 milioni di euro , avrebbe peso 66.666 euro a testa era carta , pulizia e computer . Siete ancora li ?? Corriamo a sputare in faccia all’impostore nonche’ Cazzaro napoletano. 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo !! Lo stesso vale per Boeri !! Quando questultimo, al referendum del 2016 di Renzi si schierò per il Si, secondo il Cazzaro napoletano questa era la contropartita per averlo nominato Presidente dell’INPS. Il Cazzaro lo prese sui co@lioni da quel momento ed espresse giudizi negativi nei suoi confronti fino a plaudire la sua sostituzione al Vertice dell’Ente con il grillino Tridico . Ora , anch’esso , e’ diventato un autorevole economista . Che brutta persona e’ questo stronxo di Cazzaro napoletano . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei ridicola marketta pisana è invece un'ottima persona........per i vecchi clienti che l'aspettano sul lung'Arno.

Ma a parte questo, non rivendica anche lei uno o due  dottorati, o mi sbaglio?  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la chiara e definitiva conferma da parte degli autorevoli economisti Perotti e Boeri sul risparmio di quasi 100 milioni netti l'anno che avremo dopo il taglio dei parlamentari, l'autorevole Istituto Cattaneo sgombra il campo dalle bufale sulla diminuita rappresentanza democratica.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/08/31/referendum-listituto-cattaneo-se-vince-il-si-rappresentanza-in-linea-con-gli-altri-paesi-ue-cosa-cambia-se-passa-anche-la-legge-elettorale/5915691/

Dopo il taglio, il numero di abitanti per eletto si allineerà per l'Italia al livello delle maggiori democrazie europee. Ma probabilmente solo per poco perché in diversi paesi (come Francia, Germania e UK) sono in corso progetti per il dimagrimento dei rispettivi parlamenti. Peraltro è del tutto evidente che la rappresentanza democratica non viene tanto lesa da un taglio proporzionale di poco più di un terzo degli eletti (senza minimamente toccare i poteri del Parlamento) quanto dalle leggi elettorali che privano gli elettori, cioè il popolo (sulla carta) sovrano, del sacrosanto diritto di esprimere una preferenza nominale. Per non parlare degli scellerati bonus di maggioranza previsti dal Porcellum e dall'Italicum, che rendevano altamente diseguale il voto e la rappresentanza dei cittadini, e per i quali quasi nessuno degli attuali sedicenti paladini del rappresentanza democratica si strappò a suo tempo le vesti in segno di protesta. Peraltro dovrebbe essere ormai chiaro a tutti chi sono i poteri forti che hanno interesse a mantenere un affollato parlamento di nominati e di burattini per garantirsi la rappresentanza loro e dei loro sporchi interessi. Signori, ficcatevelo bene nella zucca,

 chi vota NO vota per questa gente qui:

  Il Giornalone Unico del No: ma l’80% degli italiani dice Sì

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei un “delinquente” nonché un farabutto e Panzanaro !! Le cose non stanno affatto così . Come sempre sei un bugiardo e manipolatore . L’Istituto Cattaneo ha detto un’altra cosa . Quel che dici te lo hai letto sul Fatto Quotidiano e dalle parole di Giggino Di Maio . L’Istituto Cattaneo ha detto un’altra cosa. Ha detto che oggi abbiamo un rapporto di 16 parlamentari ogni milione di abitanti . Se passasse la riforma diventerebbero 10 e quindi un numero inferiore agli altri Paesi . Però , perché un però esiste sempre , il conteggio va effettuato sui parlamentari a tempo pieno e non su quelli marginali ovvero su quelli che non svolgono funzioni di rappresentanza popolare e che quindi hanno un ruolo marginale nel processo legislativo . Ma i parlamentari bisogna considerarli tutti perché tutti contribuiscono a formare il numero , quindi anche coloro a tempo pieno e con pieni poteri legislativi ed in questo caso siamo in linea con gli altri e non con numeri inferiori . Quindi nel rapporto eletti/abitanti vano considerati sia i 400 sia i 200 e non solo quelli che siedono a Montecitorio . Hai capito formidabile panzanaro ?? Per il risparmio dei 100 milioni netti ti ho già spu tta na to due giorni fa .  Devi spiegarci come sia possibile che ogni singolo parlamentare spenda 66.600 euro l’anno per carta , pulizia e computer ed arrivare quindi a 23 milioni in totale . Non lo farai perché sei una caga ta d’uomo che spara le palle e scappa . Ma qua non siamo al Barber shop di Carmine petruzziello dove imperversi con le bufale , razza di impostore !! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come come, ridicola marketta pisana, si basa sui numeri del sig fosforo per dire che un singolo parlamentare spende 66.600 eu?

Eh no! Per smentirlo deve presentare anche lei tutti i numeri  che smentiscano quelli del sig fosforo. Le sarà facile.....lei è un divulgatore nato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A Perotti e Boeri, nonché al cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31, bisogna spiegare che l'indennità parlamentare è soggetta a contribuzione previdenziale e assistenziale. Inoltre l'indennità parlamentare è soggetta a IRPEF. Una parte dell'indennità parlamentare quindi torna nelle casse dello Stato.

Poi abbiamo i rimborsi spese.

Comunque sia, la situazione è questa per i deputati:

indennità netta (mensile) euro 5.000

rimborso spese (mensile) euro 3.503

rimborso spese esercizio di mandato (mensile) euro 3.690

rimborso spese di viaggio (trimestrale) euro 3.323

rimborso spese telefoniche (annuale) euro 1.200

Complessivamente sono 160.808 euro l'anno per deputato.

La situazione è questa per i senatori:

indennità netta (mensile) euro 5.305

rimborso spese (mensile) euro 3.503

rimborso spese esercizio di mandato (mensile) euro 4.000

rimborso spese di viaggio e telefono (mensile) euro 1.650

Complessivamente sono 173.496 euro l'anno per senatore.

In caso di riduzione di 230 deputati e 115 senatori il risparmio netto sarà pari alla stratosferica cifra di 56.937.880 euro l'anno.

Quello che è interessante notare non è lo stratosferico risparmio, pari a 95 centesimi di euro l'anno per residente in Italia, ma il fatto che Perotti e Boeri hanno preso a fare di conto come l'ex bibitaro del San Paolo.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spese per barbiere, Mensa,Portaborse,  Ufficio? Tutto nel conto precedente sig. Lucertolona?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Come come, ridicola marketta pisana, si basa sui numeri del sig fosforo per dire che un singolo parlamentare spende 66.600 eu?

Eh no! Per smentirlo deve presentare anche lei tutti i numeri  che smentiscano quelli del sig fosforo. Le sarà facile.....lei è un divulgatore nato.

E’ molto semplice Trottolina !! E se tu fossi stata attenta invece di  correre dietro a Bepi xe e’ un brutto gondolier , ti saresti accorta che o avevo già dimostrato ed il Cazzaro era scappato . Siccome ti e’ sfuggito ed io ti comprendo visto che forse avevi trovato qualcuno che ti “insaccava” il kulone inchiavabile , te lo dimostro di nuovo. Però , mona, devi stare attenta : Il Cazzaro , da idio ta , afferma che il risparmio , con questa riforma , sarà di 100 milioni di euro . Fin qui ci siamo , Fornareta ?? Bene !! Le voci a bilancio , sono : 22 milioni di indennità , 35 milioni per rimborsi , diarie ed assistenti, 20 milioni per Vitalizi e doppia pensione . Il totale fa 77 e non 100. Ne mancano 23!.  Xe ancora attenta , Fornareta ?? Bene , sono contento . A questo punto e’ molto semplice . I Parlamentari tagliati sono 345 e quindi basterà moltiplicare 66.666 x 345 ed eccoci a quella cifra , 23.000.000 che ti fa “scandalizzare “ Perché sei una idiotella come il Cazzaro ma oltre ad essere quella di differenza tra 100 e 77 e quindi  i 66.666 di spese annue a Parlamentare sono il giustificativo degli idio ti per arrivare a 100.  Ci siamo Monina ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai ridicola marketta pisana, deve presentare i suoi conti non quelli del sig. fosforo, per poi calcolare la differenza per arrivare a 100. Sono cose queste che saprei fare anch'io che sono analfabeta.

Ma s'è accorto che il sig fosforo parlava di circa 80 milioni?

"Perotti e Boeri......con 345 parlamentari in meno risparmieremmo almeno 80 milioni l'anno. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma dai ridicola marketta pisana, deve presentare i suoi conti non quelli del sig. fosforo, per poi calcolare la differenza per arrivare a 100. Sono cose queste che saprei fare anch'io che sono analfabeta.

Ma s'è accorto che il sig fosforo parlava di circa 80 milioni?

"Perotti e Boeri......con 345 parlamentari in meno risparmieremmo almeno 80 milioni l'anno. 

Non xe vero , Fornareta !! Il risparmio di 80 milioni non lo dice il Cazzaro ma lo dice Perotti . Il Cazzaro , riprendendo Di Maio , afferma che il risparmio sarà di 100 milioni l’anno . Scommetto , mona , che non ci credi che il Cazzaro lo abbia detto . Ecco qua : 

Fosforo  189

  • fosforo311
  • 1891 messaggi

 

Inviata lunedì alle 19:45 (modificato)

Il risparmio economico conseguente al taglio dei parlamentari è solo una conseguenza secondaria, ma anch'essa positiva, della riforma costituzionale che gli italiani, mi auguro a larga maggioranza, confermeranno nel referendum previsto fra tre settimane (Covid permettendo). Luigi Di Maio e il M5S hanno sempre stimato questo risparmio in circa 100 milioni l'anno, cioè mezzo miliardo a legislatura....!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima de batere inutilmente su la tastiera, ridicoia marketa pisana, bisogna sveiarse e lesere e capire cossa che go scrito.

Ea vedara' che go cita' Boeri e anca Perotti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Prima de batere inutilmente su la tastiera, ridicoia marketa pisana, bisogna sveiarse e lesere e capire cossa che go scrito.

Ea vedara' che go cita' Boeri e anca Perotti.

Scusa, egregio, il tuo dialetto è musica, ma se hai a disposizione Pablo Picasso e Salvador Dalì, perché perdere tempo a discutere con due imbianchini improvvisati che non sanno neppure diluire la pittura e che quindi lasciano pasticci inenarrabili sulle pareti? Noi abbiamo il computo eseguito da due autorevoli economisti e cattedratici, i quali hanno corretto, evidentemente a ragion veduta, il risultato di un loro collega, e ci fidiamo di loro. Non certo dei due fantozziani ragionierini intervenuti in questa discussione. La stagione estiva non è ancora finita, e il microbo purtroppo circola ancora. Dunque non distraiamo i due dal loro prezioso lavoro di pulizia e sanificazione delle spiagge.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trotola, se invece di fare la scemina tutta piena di rancore e furiosa perche’ “ non glielo do’ “, stesse più attenta , eviterebbe di fare le figuracce ancorché ridicole e piene di salite sugli specchi . Ho letto benissimo quel che scrive e lei mi imputa il fatto di aver travisato quel che ha scritto il Cazzaro . Invece NO e glielo ho spiegato in un modo talmente chiaro che solo i suoi occhi che “stravedono “ per me , non le consentono di vedere . Oltre tutti , Le Cazeur , nel suo titolo del post , afferma :” Perotti sbugiarda Cottatelli e da ragione a Di Maio “. Beh , trotola , se anche lei seppure in possesso di licenza elementare conosce l’italiano e non solo il dialetto del Polesine , dovrebbe arguire che il Cazzaro di Napoli , da ragione a Perotti e quindi a Di Maio che ha affermato che il risparmio sarà di 100 milioni . Se però ci fossero dubbio sulle intenzioni del Cazzaro , basterebbe , poi , leggere il proseguio del post dove Le Cazeur addirittura ferma la cifra in 500 milioni a legislatura . Quindi , lasci perdere perché e’ sempre molto triste vedere quanto si diventa ridicoli cercare di difendere l’indifendibile e quanto sia doloroso , per chi lo fa , trovarsi le unghie degli zoccoli tutte ammaccate . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Noi abbiamo il computo eseguito da due autorevoli economisti e cattedratici, i quali hanno corretto, evidentemente a ragion veduta, il risultato di un loro collega, e ci fidiamo di loro.

Nessuno ha capito quale sarebbe il dettaglio del computo dei due autorevoli economisti e cattedratici.

Se il cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31 vuole supplire alla mancanza saremo lieti di fare le pulci al computo in oggetto.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fare le pulci al computo di Perotti e Boeri??! Roba da matti! Pensa a spulciare il tuo cane. Oppure, in mancanza, il tuo amico pisano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig lucertolona, sarebbe interessante vedere anche il computo della ridicola marketta, che sta ancora dormendo dopo 4 ore da quando è scesa dal letto, e, invece che rinchiudersi nel wc in solitaria, preferisce kakare in pubblico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Fare le pulci al computo di Perotti e Boeri??! Roba da matti!

Esattamente quello che succede in tutto il mondo civile.

Ma ovviamente non hai un dato che sia uno riguardo al computo di cui blateri.

Come consolidatissima consuetudine, il computo ben si adatta alla tua boria e quindi diventa verità incontrovertibile.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig lucertolona, sarebbe interessante vedere anche il computo della ridicola marketta, che sta ancora dormendo dopo 4 ore da quando è scesa dal letto, e, invece che rinchiudersi nel wc in solitaria, preferisce kakare in pubblico.

Quindi , come supponevo , i tuoi handicap non si limitano soltanto a quelli neurologici ma sconfinano anche in quelli visivi e prettamente oculistici . Ciò mi obbliga a mostrare  di nuovo il computo , convinto , però , che anche stavolta , la Trottolen , aprirà un nuovo fronte vista la risoluzione di questo. 

mark222220     849

  • mark222220
  • 8647 messaggi

 

Inviata lunedì alle 21:34 (modificato) · 

.... il Cazzaro napoletano sfiora il ridicolo quando afferma che Di Maio , i conti , gli fa meglio di Cottarelli.  Ok ok , aspetto che smettiate di ridere e poi proseguo . Ci siamo ?? Sono passati 20 minuti , bastano ?? Vabbè, proseguiamo . Quindi il Cazzaro avvalora e sottoscrive la tesi per cui con questa riforma di risparmieranno circa 100 milioni l’anno che sarebbero così ripartiti : 22 milioni di indennità , 35 milioni per rimborsi, diarie e ed assistenti , 20 milioni per vitalizi e doppia pensione. Bene , se facciamo la somma , fanno 77. Come facciamo ad arrivare a 100 ?? Per il Cazzaro il gioco ed il conto e’ facilissimo . I 23 milioni di risparmio si ricavano tra “carta, pulizia e computer “. Questo svergognato impostore e ingegneretto fallito non si vergogna nemmeno di scrivere certe cose . Gli sembra di essere al Barber Shop con Genny A’Carogna .  Mi sono andato a fare il conto : se si taglieranno 345 parlamentari significa che ogni parlamentare, per raggiungere la cifra di 23 milioni di euro , avrebbe peso 66.666 euro a testa era carta , pulizia e computer . Siete ancora li ?? Corriamo a sputare in faccia all’impostore nonche’ Cazzaro napoletano. 


 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la ridicola marketta pisana blatera sulla   presunta potenza dei suoi gioielli, invece che riportare i suoi conteggi sui risparmi che produrebbe il “SI” al referendum, provo, al posto suo, fare il conteggio della serva sul probabile risparmio.  

 

Sono andato a cercare quanto costano all’anno tutti i parlamentari e ne ho ricavato:

 

 

1) Costo deputati: eu 145 milioni all’anno

 

 

2) 79 milioni all’anno  Costo senatori: eu

 

Dunque 145.000.000 /630 = 230.159 euro ogni deputato

 

E 79.000.000/315 =250.793 euro ogni senatore

 

Quindi 230.159 x230 + 250.793x115 = eu 81.777.765 di risparmi ogni anno

 

OK! Non sono 100 milioni ma sono solo 82milioni (azzz…. Mi sono avvicinato al calcolo di Boeri e Perotti) che moltiplicata per 5 anni comporta un risparmio di 410 milioni.

 

Per un paese pieno di debiti come il nostro, a mio modesto modo di vedere, è un buon risparmio, visto che ci sono famiglie che fanno miracoli per arrivare alla fine del mese.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha , ti sei avvicinato ?? A chi ?? Perotti , Di Maio e quindi il Cazzaro giurano su un risparmio di 100 milioni , io affermo che il risparmio sarà di 77 milioni , te , Trottolen , affermi che saranno 81,7 e te dici di essere vicino a quelle di Perotti e quindi a quelle del Cazzaro ?? Ahahahahaha . Comunque , cara la mia Kulona inchiavabile lo sapevo che avresti cambiato “fronte “. Soprattutto ora che hai scoperto che il Cazzaro ha scritto una caga ta !! Il contendere era proprio quello di scoprire da dove si arrivava a 100 dato per concesso ed assodato che il costo certo era quello di circa 80 milioni . Semplice , Trottolen !! Lo ricavi proprio dal conteggio del Cazzaro quando dice che il Parlamento spenderà meno in computer , pulizie e produzione carta . Ahahahahaha , semplice no ?? Quindi basterà moltiplicare 345x60.000 circa per arrivare ai 100 milioni . Oppure dividere 100.000.000 per 345 Ergo : vorrà dire che i rimanenti parlamentari avevano circa 60.000 euro da spendere in computer, pulizie e carta , sennò a 100 milioni di risparmio non ci arrivi nemmeno se te lo dice il tuo principino azzurro . Ora ci sei , Trottolen ??

 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La ridicola marketta pisana continua con la fissa dei cento milioni, quando il sig fosforo citando Boeri e Perotti parlava di una cifra attorno agli 80 milioni.

Non fateci caso, la ridicola marketta pisana, piace essere ridicola anche quando attribuisce ai suoi gioielli straordinari poteri terapeutici anche se è consapevole che ormai gli servono solo per riempire il pitale durante la notte.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito, vi è una sfilza innumerevole sui dati(noi non lo facciamo),per dar conforto alle proprie ragioni,si parla sul dettaglio,e non sulla sostanza della situazione Anche se venissero tagliati i parlamentari, per come è strutturato il nostro paese burocratico fatto di enti statali,commissioni, province etc..chi assicura che questa gente lo stato(cioè noi) non l'avrà ancora sul groppone?? Snocciolate numeri, ma non arrivate mai al dunque, cioè una vera riforma istituzionale di questo paese, del resto carrozzoni ne abbiamo talmente tanti..Insomma qualcuno se ne accorto?? Oppure fa il finto tonto?? Magari abuso di sostanze stupefacenti??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

La ridicola marketta pisana continua con la fissa dei cento milioni, quando il sig fosforo citando Boeri e Perotti parlava di una cifra attorno agli 80 milioni.

Non fateci caso, la ridicola marketta pisana, piace essere ridicola anche quando attribuisce ai suoi gioielli straordinari poteri terapeutici anche se è consapevole che ormai gli servono solo per riempire il pitale durante la notte.

 

Ahahaha , Giggino ha detto 100 milioni ed il Cazzaro ha detto che Giggino sa fare i conti meglio di Cottarelli . Ergo : il Cazzaro dicendo così ha detto che il risparmio sarà di 100 milioni . Chiaro , Trottolina ??  Ma non e’ che Venesia sia in provincia di z Napoli ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora