sgarbi punta i ldito verso i grilli...uno in particolare
Iniziata da
director12,
2 messaggi in questa discussione
23 minuti fa, fosforo311 ha scritto:Non credo che le restrizioni alla mobilità si applicassero anche ai parlamentari e ai consiglieri regionali, almeno non nell'esercizio delle loro funzioni. Quindi è possibilissimo che qualcuno di loro abbia percorso più km del solito, per giustificate ragioni, durante il lockdown. In ogni caso l'ultimo che può protestare per un presunto danno erariale è il signor Vittorio Sgarbi, condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, per produzione di documenti falsi e assenteismo. A questo signore è dedicata la freddura odierna sulla prima pagina del FQ:
Sutri: il sindaco Sgarbi ordina multe per chi indossa la mascherina.
Ricchi premi per chi ha la prostatite.
eh eh eh..ci avrei giurato che trovavi le attenuanti..solo per i leghisti sei inflessibile!! toto'....salutame gennari' & cirino!!e qualche bruttona del luogo....
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
Non credo che le restrizioni alla mobilità si applicassero anche ai parlamentari e ai consiglieri regionali, almeno non nell'esercizio delle loro funzioni. Quindi è possibilissimo che qualcuno di loro abbia percorso più km del solito, per giustificate ragioni, durante il lockdown. In ogni caso l'ultimo che può protestare per un presunto danno erariale è il signor Vittorio Sgarbi, condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, per produzione di documenti falsi e assenteismo. A questo signore è dedicata la freddura odierna sulla prima pagina del FQ:
Sutri: il sindaco Sgarbi ordina multe per chi indossa la mascherina.
Ricchi premi per chi ha la prostatite.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti