Gucci: Armine è tra le 100 donne più belle del mondo. Bufera sui social

Gucci dice che Armine Harutyunyan, la sua modella di punta, è tra le 100 donne più belle del mondo e sui social si scatena la bufera.  Armine è una modella di 23 anni di origine armena, Gucci la ha scelta per le sue sfilate alla Milano Fashion Week  e dice che è stata inserita nell'elenco delle 100 donne più belle del mondo, ha sopracciglia folte, naso importante, una bellezza certamente fuori dai canoni, ma da qui a dire le cose che le hanno scritto sui social ce ne corre...  Chi l'ha definita "brutta", chi "inadatta al mondo della moda", chi ha utilizzato le sue foto per creare un meme e chiedere: "voi ci uscireste a cena?"
Voi che ne pensate? Io credo che sia stata una vincente strategia marketing, in questo modo definendo bellissima una ragazza che per i canoni correnti bella non è, Gucci ha creato molto interesse intorno al suo brand che in questi ultimi giorni ha girato moltissimo sui social,  della serie parlate di me, anche male, basta che ne parliate...  e così l'operazione è andata in porto.
Armine è una orgogliosa ragazza che sta comunque facendo un bellissimo lavoro e guadagnando molto, penso che di tutto questo se ne strafeghi, Gucci ci ha solo guadagnato in termini pubblicitari e i tanti polli che hanno girato la foto di Armine sono solo caduti nella trappola del marketing e tu che ne dici? Ti piace Armine? Sono stati furbi o lei è davvero bella solo che tanti non lo capiscono perchè fuori dai canoni comuni?

Armine vittima di un mondo in cui se non odi non esisti | HuffPost Italia  Life

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora