Luxuria è innamorata, lui è un ballerino di Amici, segni particolari: bellissimo

Il bel ballerino Gennaro Siciliano e Luxuria si sono conosciuti in Costiera Amalfitana e lei in una intervista ha detto: “Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano disegnati! Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa… Non posso dire di essere fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali. Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione Letto ad una piazza e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve. E’ un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto!”.

Felice per lei se ha trovato l'amore, comunque anche lei notevole a 55 anni, che ne pensi? Metti da parte i pregiudizi perfavore

bozza-automatica-31.jpg

Vladimir Luxuria, passione per l'ex ballerino di Amici: «Da una camera  d'albergo all'altra il passo è breve»

https://www.igossip.it/gossip/vladimir-luxuria-e-gennaro-siciliano-di-amici-di-maria-de-filippi-stanno-insieme/


 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Ovvio che Lui è in cerca di popolarità..e  Luxuria oramai in andropausa ha colto la palla al balzo

con uno giovane prima del pensionamento definitivo ..

L'unione fa la forza//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora