Un immenso Matteo Renzi a beneficio di duri di orecchio ed assenza di comprendonio


“Ho chiesto a marzo di preparare la riapertura, mi hanno risposto che ero un pazzo e che era troppo presto. Adesso non accetteremo che si dica che è troppo tardi. Abbiamo buttato via mesi preziosi. Si sono riaperte le discoteche e non le università, abbiamo ripreso con il calcio e non con la scuola. Questo è intollerabile.
La pandemia non va sottovalutata, la malattia c’è e chi la nega è un buffone. Ma non lasciamoci stritolare dalla paura. Torno al Mes: credo che Conte debba battere un colpo. Dire no al fondo è un suicidio per un Paese indebitato. Che stiamo aspettando?
Dal Mes capiremo che vuol fare Conte da grande. Se chiede il Mes significa che vuole guidare l’Italia. Se non chiede il Mes significa che vuole guidare solo i grillini. A lui la scelta”. (Matteo Renzi)

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

1)La scuola non è mai ricominciata ad agosto in italia.

2) le università non sono chiuse. Le attività di ricerca e tutti gli altri servizi agli studenti proseguono regolarmente, nel rispetto delle disposizioni del Ministero della Salute.

3) il mes è comunque in debito.

Leopoldino è davvero un grande....a sparare kagate.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora