la situazione è sotto controllo...dicono al viminale,preti,e arecobaleni
Iniziata da
director12,
2 messaggi in questa discussione
ecco come la pensano i benpensanti di sx:
"Dobbiamo dotarci di una nuova politica dell'immigrazione cambiando radicalmente i decreti Salvini, farlo è urgentissimo. E allo stesso tempo pensare a una nuova politica per l'Africa, in questo momento soprattutto la Tunisia, aumentando gli aiuti e coinvolgendo l'intera Unione europea". Lo dice a Repubblica il ministro per il Sud, Giuseppe Provenzano, a proposito dell'aumento degli sbarchi di migranti in Calabria e in Sicilia.
"Luciana Lamorgese ha dimostrato di saper gestire i flussi estivi in sicurezza e umanità. I numeri non ci parlano di un'emergenza", sottolinea.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
All’ospedale Celio tre nigeriani, due donne e un uomo, ricoverati da qualche giorno nel nosocomio perché positivi al Covid, hanno scatenato il finimondo nella struttura, dando prima in escandescenze e poi aggredendo, anche a morsi, ufficiali e sanitari, dopo aver ribaltato scrivanie, mobili e letti e messo a soqquadro l’intero reparto.
un idi- ota del forumd all'avatar di un vile assassino comunista delle peggior feccia umana,.dice:fai i nomi e cognomi degli extracomunitari che violano le nostre leggi..ebbene,egg,sig, phinoccio,di nome e di fatto..ecco questi ti vanno bene'? a certo..pe rportarteli a letto!!mezzo ometto.....
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti