La farsa del lockdown italiano

W la dittatura e il comunismo sono le parole che recita il pazzo da manicomio favorevole al lockdown che si dichiarano antifascista invece poi si comportano come è peggio di loro.. non serve altro che una cura ,andare dallo psichiatra, unica medicina efficace  ,un attività risocializzante,,(soprattutto x Fosforo un pericoloso allarmista, che vede mostri dappertutto e fa i processi alle intenzioni, )del resto serve come sopracitato far rientrare nei meandri della realtà chi brama una società oscura e medioevale , questo virus ha dato alla testa più che ai polmoni a molti italioti , capiamo le ragioni di chi sia x necessità oppure x piacere fa le valigie ,tanto un paese in regresso come l'Italia sarà difficile trovarlo in Europa, possiamo metterci una pietra sopra,gli i.d.io.ti fanno parte dell'ecosistema, e quindi sono utili alla causa, alcuni vanno bene x combattere,altri x morire, e alla madre terra servono entrambi ,insomma c'è bisogno di tutto e tutti,sempre nel limite del possibile, ognuno porta e fa il suo pezzettino, di strada, come lo ha fatto il premier che sarebbe il caso si levasse dalle scatole, tanto i danni li ha fatti,sotto il prossimo e vediamo cosa viene fuori 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

19 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

W la dittatura e il comunismo sono le parole che recita il pazzo da manicomio favorevole al lockdown che si dichiarano antifascista invece poi si comportano come è peggio di loro.. non serve altro che una cura ,andare dallo psichiatra, unica medicina efficace  ,un attività risocializzante,,(soprattutto x Fosforo un pericoloso allarmista, che vede mostri dappertutto e fa i processi alle intenzioni, )del resto serve come sopracitato far rientrare nei meandri della realtà chi brama una società oscura e medioevale , questo virus ha dato alla testa più che ai polmoni a molti italioti , capiamo le ragioni di chi sia x necessità oppure x piacere fa le valigie ,tanto un paese in regresso come l'Italia sarà difficile trovarlo in Europa, possiamo metterci una pietra sopra,gli i.d.io.ti fanno parte dell'ecosistema, e quindi sono utili alla causa, alcuni vanno bene x combattere,altri x morire, e alla madre terra servono entrambi ,insomma c'è bisogno di tutto e tutti,sempre nel limite del possibile, ognuno porta e fa il suo pezzettino, di strada, come lo ha fatto il premier che sarebbe il caso si levasse dalle scatole, tanto i danni li ha fatti,sotto il prossimo e vediamo cosa viene fuori 

Insomma dar retta a fosforo è come far la corte alla più brutta della città e ce ne sono altrettanti impresentabili,come i loro politici e idee da strapazzo..le ,invenzioni di sana pianta,certo un errore può capitare,ma quando è sistematico il malaffare,la malafede,unico rimedio e farsi una mangiata e bevuta sopra, il che non significa ignorare,ma prendere atto e mantenere il self control..del resto gli inglesi con il loro umorismo ma anche intransigenza,hanno esportata in tutto il mondo la democrazia, resistono alcune sacche ma che non interessano a nessuno, come i novax, sparuti ignoranti che si compiaciono della loro inutile condizione , e poi dimostrazione della superiorità inglese,non sono ammessi bufalari , gente da circo, chi sale sul carro dei vincitori, che differenza con l'Italia..vero??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, boxster1320 ha scritto:

IO IN 40 ANNI DI ATTIVITA' HO CREATO  NUMEROSE  "PICCOLE" AZIENDE , E NON MI RISULTA CHE  "PRIMA" SI "DOCUMENTA"

LA SEDE FISCALE  E LEGALE , POI SI CREA   L'AZIENDA  ,  GENERALMENTE E' IL CONTRARIO   ,  LA FCA E' UNA  FUSIONE TRA FIAT E SOCI E CHRYSLER  ,  CREATA IL 12/10/2014 ,  E NON COME SOSTIENE "L'AMICO" CIARLATANO MARK NEL 29/01/2014 . 

Mi fai abbastanza pena e solo per questo tornerò sull’argomento . Guarda la data , idio ta !! 

 
NEWS

Fiat Chrysler Automobiles è nata, sede legale in Olanda, fiscale in Gran Bretagna, quotazione a New York

Marchionne: "Il risultato più importante della mia carriera"

 
FRANCESCO FORNI29 gen - 15:43
FACEBOOK
TWITTER
FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES, CHIAMATA FCA, È NATA. IL NUOVO COLOSSO, CONCEPITO DA SERGIO MARCHIONNE, RISULTATO DELLA FUSIONE TRA I DUE MARCHI, AVRÀ SEDE LEGALE IN OLANDASEDE FISCALE IN GRAN BRETAGNA, SARÀ QUOTATA A NEW YORK A WALL STREET  (NYSE) E POI ANCHE A MILANO. IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE FIAT HA APPROVATO CHE GLI AZIONISTI FIAT RICEVERANNO UNA NUOVA AZIONE FCA PER OGNI AZIONE FIAT POSSEDUTA. DOPO LA DECISIONE DEL CDA, IL PRESIDENTE JOHN ELKANN HA DICHIARATO. "LA NASCITA DI FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES SEGNA L'INIZIO DI UN NUOVO CAPITOLO DELLA NOSTRA STORIA. ORA POSSIAMO DIRE - AGGIUNGE - DI ESSERE RIUSCITI A CREARE BASI SOLIDE PER UN COSTRUTTORE DI AUTO GLOBALE CON UN BAGAGLIO DI ESPERIENZE E DI COMPETENZE ALLO STESSO LIVELLO DELLA MIGLIORE CONCORRENZA”. SERGIO MARCHIONNE, IL PROTAGONISTA, HA AGGIUNTO. "E’ UNA DELLE GIORNATE PIÙ IMPORTANTI DELLA MIA CARRIERA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella riportata da lei, ridicola marketta pisana è la data dell'articolo del giornale.

Fiat Chrysler Automobiles N.V.
Logo
Stato Paesi Bassi Paesi Bassi
Altri stati Italia Italia
Stati Uniti Stati Uniti
Forma societaria Società per azioni
Borse valori NYSE: FCAU
Borsa Italiana: FCA
ISIN NL0010877643
Fondazione 12 ottobre 2014 a Torino
Fondata da fusione tra Fiat e Chrysler
Sede principale
Gruppo Exor
Controllate
Persone chiave

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora