scriveva il 28-8-20 la ridicola marketta pisana

in nero: marketta pisana

in blu: l'inutile ahaha.ha

 

Guarda guarda quante persone si interessano quante sono?

 !! Bene , chiarisco per l’ennesima volta !!  Cortomaltese e Pm hanno la mia stima . Anche la mia

Ce l’hanno perché riconosco loro una onesta intellettuale apprezzabile . Interpretano il ruolo di forumisti nel modo giusto . Discutono , propongono temi , sono chiari !! Io sono chiarissimo nei suoi riguardi, e i miei temi glieli sbatto sotto il naso perché risponda, ma le che fa? Fa la buffona o fugge come i tarponi di fogna. (tarponi di fogna è esattamente copiato dalla marketta pisana)

Con Corto so perfettamente di non essere in linea con lui , ma so perfettamente che posso confrontarmici con lealtà . So come la pensa , lui sa come la penso io . Magari dopo il confronto ognuno rimane sulle proprie posizioni e convinzioni . Non fa niente , si va avanti in attesa di un confronto successivo .  Pressappoco le stesse cose le  aveva dette anche di me, ridicola marketta pisana, sempre se i due neuroni due che sono fuggiti le hanno lasciato un bigliettino per futura memoria.

Con PM sono politicamente più vicino . E’ una persona onesta e cordiale . E’ lei che non è stato onesto con lui. E’ proprio lei che cercava di propinargli un articolo copiato di sana pianta come fosse farina del suo sacco

Ha sempre detto di non aver mai gradito Renzi più di tanto . Ma lo dice quasi sottovoce , non eccede , non trascende in offese Sono certo di avere Politicamente moltissimo in comune con lui , sono quasi sempre d’accordo con quel che dice . Ottimo forumista e dispensatore di tanti argomenti . A mio parere ottimo forumista . praticamente fa il contrario di quello che fa lei. Non le sembra? Quindi lui è ottimo e lei …….una fetecchia



 . Veniamo ai due più che idio ti : Il Cazzaro di Napoli e la Trottolina Amorosa !! Sentiamo 

Il Cazzaro e’ uno dei massimi ebe ti che possono esistere sul suolo italico e probabilmente europeo . Un imbexxille che si crede un esperto in qualsiasi argomento si discute . Un pallone gonfiato che non si vergogna di apparire tale . Politicamente non ha una idea propria ma segue solo e soltanto quella che le viene indicata da Calandrino Travaglio . Sembra stia dipingendo se stessa usando però un altro nome per non farsi riconoscere, ridicola marketta da Pisa.

 Se questi muore probabilmente “muore “ pure il Cazzaro . Se muore Leopoldino allora muore anche lei boccuccia d’oro

Un idio ta che dice di essere comunista ed indica due fascisti dichiarati , lo stupratore di minorenni Montanelli e Travaglio , come due esempi di giornalismo . Montanelli è stato fascista Travaglio no

 Il Cazzaro e’ un *** perché mescola nel dibattito aspetti di costume e di vita quotidiana che non interessano un caz.z.o a nessuno eccetto che a lui cge ,Interessano tanto a lei però

 essendo un borioso e stroppiante , crede così di accrescere la sua “popolarità “ forumustica  ah! Lei non è boriosa e stroppiante?

mentre invece , di quel che ci racconta , non potendoci essere la prova che sia vero , si tira dietro l’ilarità dei forumisti intelligenti . Quindi lei si considera una persona intelligente esattamente come ha detto di essere un bilaureato che però messo sotto pressione ha confessato di essere solo mono laureato ma senza attestato in quanto anche quello è fuggito assieme ai due neuroni due

 E’ pure un pezzodimmerda !! Uno che dice che Renzi e’ peggiore di Berlusconi e perfino di Mussolini e che se dovesse buttare giù da una torre uno tra Renzi e Salvini butterebbe giù Renzi , chiamarlo pezzodimmerda e’ il minimo che si possa fare . Ma senti senti, la marketta garantista cosa dice. Vorrebbe vietare ad un forumista di scrivere quello che pensa, e per di più, invece che contrastarlo con argomenti lo insulta, non sottovoce come l’ottimo pm, ma grida come ……come le fetecchie.

 Il Cazzaro e’ uno che politicamente non ne ha azzeccata una che una manco per sbaglio ed invece di porsi “umilmente “ al confronto ed all’ascolto , si pone sul piedistallo , “pretende” alzate in piedi per coloro che piacciono a lui per poi dimenticarsene quando anche loro , come quelli precedenti che aveva indicato , torneranno nel dimenticatoio. Anche in questo caso sta dipingendo se stessa usando un altro nick per non farsi riconoscere.

  Formidabile fotocopiaincollatore professionista e professionale , merita il disprezzo del forum perché Wow! Il fotocopiatore per eccellenza che accusa gli altri di fotocopiare.

lui che in un paese serio sarebbe da prendere a calci nel Kulo e spedito lontano mentre invece lo ha chiesto più volte per persone risultate innocenti al 100% senza che abbia sentito il dovere morale di chiedere scusa. Anche lei dovrebbe chiedere scusa…….ai forumisti per cominciare

 Disonesto moralmente ed intellettualmente e’ una caga ta che si tra ves te da uomo !!  questo è il tocco dell’artista….ha dipinto se stessa in maniera incomparabile, ridicola marchetta. Un finale da festeggiare con fuochi d’artificio per dimostrare che la ridicola marketta è proprio ridicola.

   Veniamo alla Trottolina Amorosa .  Primo step : Forumista Inutile !! Inutile perché in un forum si partecipa e si discute portando anche qualche idea propria . Come fa lei che ricorre ai copia e incolla spacciandoli per farina prelevata dal suo sacco?

 Si fa una proposta che possa suscitare un dibattito nel forum . Ci si  espone politicamente . Niente !! La Trottolina non fa niente di tuttocio’ . La Trottolina e’ una “sanguisuga “ . Mi perdoni ridicola marketta, ma la professora monolaureata è lei, quindi tocca a lei proporre dibattiti, io sono solo un povero contadino che per forza di cose deve andare a ruota e ad esprimersi a monosillabi

 Gioca a specchio , in contropiede , subentra negli argomenti ed eccelle in modo esemplare quando “ spezza “  le reni al grandissimo forumista Direttoretto . Lì la Trottolina spadroneggia , si sente forte ed al sicuro . Insomma , le piace vincere facile !! Suvvia non si mortifichi fino a questo punto, anche a lei ho spezzato le reni una infinità di volte, quindi anche lei è una grandissima forumista

 Anch’essa e’ molto boriosa : Va in giro a dire che fa l’agricoltore ed ha la quinta elementare . E’ una idio ta !! dice bene ridicola marketta, sono un contadino e ho il diploma di quinta elementare. Il fatto che lei non mi creda, fa pensare a chi la legge, che lei si senta sopraffatto dalla mia personalità, e questo non è un buon viatico per una monolaureata come lei, quindi fa bene ad insistere e dire a tutti che sono una nullità. Così facendo innalza il suo ego senza cadere nella depressione.

Perché lo dice furbescamente quando deve chiedere qualcosa ad un altro forumista non tanto perché non ha capito , anzi . insomma! anch’io ho un ego da difendere, sono ignorante ma non stupido, se chiedo è per informarmi da persone più colte di me, non sono mica nato studiato come lei

 Ma perché dicendo quello e quindi abbassandosi il livello culturale e scolastico vorrebbe mettere in difficoltà l’interlocutore e costringerlo ad una spiegazione che poi la Trottolina “attaccherà “. Questa è buona, una monolaureata che si sente in difficoltà nell’affrontare un contadino con istruzione elementare, ma allora lo dica che non c’ha la laurea, perché continua a dire che vorrebbe stropicciarmela sul muso?

 La Trottolina e’ una falsa perché pur avendo detto di essere del PD quando “archibugio’” Renzi non ci ha fatto mai sapere il suo orientamento preciso . Lo promise ma non lo dice . Ad archibugiare leopoldino, siamo stati una accozzaglia, ridicola marchetta pisana, lo ha archibugiato, ops mi correggo, lo ha fiocinato perfino il sig cortomaltese. Se poi avesse ancora quei due neuroni due che si sono dimessi da lei per ovvi motivi, saprebbe anche il mio orientamento.

 Anzi ci disse che chi voleva il suo voto doveva. guadagnarselo. Voi sapete qualcosa ?? Solo lei può votare per Leopoldino ad occhi chiusi, qualsiasi kagata dica o scriva.

Infine la parte poi importante : La Trottolina e’ una idio ta perché solo un idio ta può aver fatto un percorso che vado a spiegare .  Fa bene a darmi dell’idi-ota, ridicola marketta, facendo ciò esalta il suo ego e domani potrà iniziare una nuova giornata dichiarando amore eterno a trottolina. Ma non la chiamava sanchina?

Se il mio partito si presente ad una competizione elettorale esprimendo pure il Presidente del Consiglio in carica oltre che Segretario del mio partito , credo che razionalmente non posso votare contro . Al limite mi astengo . Macché , la Trottolina va e vota l’opposto di quel che dice  suo partito . Ciò’ causa la caduta del governo , del premier e del segretario del suo partito . Mica e’ finita qui : questa energumena ed ebe te , viene pure sul forum ad autoesaltarsi di aver fatto una decorazione di caga ta del genere !! Conia il termine Archibugio e se ne vanta !! Ahahahaha   .  Saluti 

Mi perdoni, ridicola marketta, ( Leopoldino ha fatto peggio di me. ndr) ma se dice queste cose, lei offende anche il sig cortomaltese, (e forse anche il sig PM) che le ha dichiarato di aver fiocinato anche lui il Q.lo di Leopoldino, quindi, quando scrive queste cose, deve stare attenta di non offendere altri interlocutori subito dopo essersi inginocchiata a leccar loro le scarpe.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora