imperdibili:renzi scappa con l'auto blu,mentre in tv dicono che è un successone

16 messaggi in questa discussione

Il coniglio di Rignano scende dal treno privato (noleggiato con quali soldi?) e scappa sull'auto blu (pagata da noi) dalla contestazione verbale e non violenta del popolo sovrano. E pensare che il pinocchio toscano aveva annunciato urbi et orbi che il suo non era un tour di propaganda elettorale ma un viaggio di "ascolto". Il suo puerile narcisimo gli impedisce di ascoltare le contestazioni.

Avevo scritto che il megalomane *** avrebbe fatto meglio a scegliere per il suo giro elettorale, al posto di un convoglio da 200 tonnellate, un camper o una più ecologica auto elettrica. Ma ieri Maurizio Crozza proponeva un'idea migliore. Se il tappetaro voleva sul serio andare ad ascoltare gli italiani, poteva partire da Roma Tiburtina su un treno ordinario, facendo il biglietto e viaggiando come un normale passeggero tra i pendolari e la gente comune. Però poi il comico si è chiesto:

ma ci arrivava integro a Frosinone?

Ahahahahaha!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

 

Ahahahaha, e dove la vedi la fuga ?? Io vedo un Renzi molto tranquillo che sale in macchina mentre 3/4 persone lo invitano ad andare a lavorare ( cosa che sta facendo , ndr), ed un altro energumeno che ad alta voce , nascosto , lo chiama finocch.io. Dimmi te se vedi qualcosa di diverso , Ahahahaha. Il tuo post e’ servito solo a far rizzare il pipi.no del Cazzaro un una pausa dai lavori domestici ( e’ sabato, le sue donne sono a fare shopping e lui deve pulire il cesso di casa). Oh, lo ha detto lui , eh che il sabato fa così ..!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Ahahahaha, e dove la vedi la fuga ?? Io vedo un Renzi molto tranquillo che sale in macchina mentre 3/4 persone lo invitano ad andare a lavorare ( cosa che sta facendo , ndr), ed un altro energumeno che ad alta voce , nascosto , lo chiama finocch.io. Dimmi te se vedi qualcosa di diverso , Ahahahaha. Il tuo post e’ servito solo a far rizzare il pipi.no del Cazzaro un una pausa dai lavori domestici ( e’ sabato, le sue donne sono a fare shopping e lui deve pulire il cesso di casa). Oh, lo ha detto lui , eh che il sabato fa così ..!! 

tu pisano che sai tutto..il popolo onesti si chiede:chi paga il treno?? i parakuli che sono al seguito? il servizio d'ordine?? gli hotel...le auto blu o grigio..etc.etc..ebbene chi paga????

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Il coniglio di Rignano scende dal treno privato (noleggiato con quali soldi?) e scappa sull'auto blu (pagata da noi) dalla contestazione verbale e non violenta del popolo sovrano. E pensare che il pinocchio toscano aveva annunciato urbi et orbi che il suo non era un tour di propaganda elettorale ma un viaggio di "ascolto". Il suo puerile narcisimo gli impedisce di ascoltare le contestazioni.

Avevo scritto che il megalomane *** avrebbe fatto meglio a scegliere per il suo giro elettorale, al posto di un convoglio da 200 tonnellate, un camper o una più ecologica auto elettrica. Ma ieri Maurizio Crozza proponeva un'idea migliore. Se il tappetaro voleva sul serio andare ad ascoltare gli italiani, poteva partire da Roma Tiburtina su un treno ordinario, facendo il biglietto e viaggiando come un normale passeggero tra i pendolari e la gente comune. Però poi il comico si è chiesto:

ma ci arrivava integro a Frosinone?

Ahahahahaha!!!

 

E’ vox populi che cercare di far capire le cose come stanno a Cazzari , Bufalari ed Impostori , si perde solo del tempo. Può essere !! Ma io sono un tenace e soprattutto mi diverto a far scopppiare il fegato alle persone simili. Quando poi trovi un personaggio come Fosforo che oltre a Cazzaro , e’ pure Bufalaro ed Impostore , il divertimento tocca vette impensabili . Quindi il triidio ta Campano , dopo essersi scandalizzato e chiesto perché il Caudillo utilizzi il treno per il suo tour elettorale , si chiede pure chi paga e soprattutto perché il popolo italiano e’ costretto a pagargli pure la scorta che lo accompagna nel suo tour . Sono convinto che non servirà a niente spiegarglielo nuovamente , ma la soddisfazione di fargli fare la solita figuraccia e’ troppo forte , inarrestabile. Andiamo per gradi : Renzi usa il treno perché e’ il mezzo migliore e più economico per un tour di 2 mesi e che toccherà tutta Italia da nord a sud o viceversa . Spostare 40 persone ( compreso la scorta ) per 60 giorni considerando carburante su , almeno , 10 tra vetture e/o camper , vitto ed alloggio per 40 persone in hotel e ristoranti , e’ molto più antieconomico che girare in treno ( affittato da una impresa specializzata in questi servizi ). Per quel che riguarda il costo del tour , il tre volte idio ta Campano non si preoccupi . A lui non costa un *** !! La cifra esce dalle casse del Pd ( il 50% circa ) mentre il resto e’ stato raccolto dalle offerte dei militanti durante le tante. Feste dell’Unita’ estive e dai contributi che arrivano dai sostenitori del PD che  hanno voglia di contribuire con versamenti da 5 o 10 euro . Per quel che riguarda la scorta sono costretto a ricordare al Cazbufalinp Napoletano che , per  legge , in Italia , per gli ex PDC , e per 2 anni successivi dalla fine del mandato ,  e’ obbligatoria e un ex PDC non può sottrarsi , almeno per quel che riguarda la propria attività politica , ad usufruirne. Ora voi pensate che l’idio ta Campano prenda atto di queste semplicissime informazione che generosamente gli ho fornito ?? Seee, tra qualche giorno tornerà dull’argomento riproponendo i soliti tagli . Ed allora mi ritrovera’ di nuovo prontissimo a fargli fare una nuova e divertente figura di mer da !! Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, director12 ha scritto:

tu pisano che sai tutto..il popolo onesti si chiede:chi paga il treno?? i parakuli che sono al seguito? il servizio d'ordine?? gli hotel...le auto blu o grigio..etc.etc..ebbene chi paga????

 

Leggi quel che ho scritto al Cazzaro, Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo credere al grande statista ke il suo tour sia un successo; resterà coi piedi x terra in altra occasione.

ci ha già dimostrato nn sapersi battere x conquistare una carica ma gli piace vincere facile:  fu pr/cons grz ad un golpista;  post batosta NO, allo s-governo designò un cosino manovrabile;  x la scalata segreteria PD scelse x antagonista un anonimo spezzino ed alla + alta carica del paese impose un uomo ke, a mio avviso, si é già pentito 1000 volte x aver accettato un patto ke credeva sincero. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fosforo31 ha scritto:

con quali soldi?

Con gli stessi che pagheranno i referendum della Lombardia e del Veneto....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La fermata di Vicenza l'hanno soppressa.A mal parata vada a Treviso.Sarà un successo epocale.

Modificato da virus128
fermata soppressa per ragioni tecniche.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, virus128 ha scritto:

fermata soppressa per ragioni tecniche.

frutta, verdura ed uova nn erano al punto giusto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, virus128 ha scritto:

La fermata di Vicenza l'hanno soppressa.A mal parata vada a Treviso.Sarà un successo epocale.

Onestamente debbo complimentarmi con gli amici di Virusebete. Non e’ cosa semplicissima trovare una decina di idio ti che si recano  in una stazione ferroviaria ad urlare frasi incomprensibili . Complimenti !!!                            P.S. Onestamente mi meraviglio che anche Virusebete non abbia trovato il tempo di andare pure lui .....

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

frutta, verdura ed uova nn erano al punto giusto?

Ecco un’altra ebe te !! Scusami Uvetta , ma perché non hai contribuito a fornire , nel punto giusto , uova , frutta e verdura ...mah !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Ecco un’altra ebe te !! Scusami Uvetta , ma perché non hai contribuito a fornire , nel punto giusto , uova , frutta e verdura ...mah !!

marketta ma adesso denunci anche director per aver offeso il tuo kapetto ?  Stanlio E Ollio Che Ridono

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark20172 ha scritto:

Ecco un’altra ebe te !! Scusami Uvetta , ma perché non hai contribuito a fornire , nel punto giusto , uova , frutta e verdura ...mah !!

ecco un altro ebet*ello...  ma caro Markino, xké dovrei scomodarmi ad omaggiarlo con rifornimenti x la dispensa?  viene foraggiato, se é roba fresca nn saprei dire, con dovizia dai suoi ex amici di partito ed ex compagnucci di stancata fede delusi dalle sue  cakkiate; sarebbe la stagione delle zukke ma di vuote c'é già la sua e le altre mi servono x la festa di Halloween...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark20172 ha scritto:

Onestamente debbo complimentarmi con gli amici di Virusebete. Non e’ cosa semplicissima trovare una decina di idio ti che si recano  in una stazione ferroviaria ad urlare frasi incomprensibili . Complimenti !!!                            P.S. Onestamente mi meraviglio che anche Virusebete non abbia trovato il tempo di andare pure lui .....

 

Devo andare a perdere tempo e prendere freddo alla stazione?E' proprio necessario?Non credo sia la cosa migliore.Ci vadano gli altri che a me sinceramente non me ne frega un caz zo.Anzi,speriamo che deragli il treno prima che arrivi a Treviso....se non hanno soppresso anche questa fermata,se no deragli pure da un'altra parte che è lo stesso.A mio avviso preferisco trascorrere la serata con qualche mia amica e finirla tra le lenzuola ...altro che vedere in faccia il Califfo da Rignano...

Vai a menar dei BELINI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

frutta, verdura ed uova nn erano al punto giusto?

No,anzi,qui sta iniziando anche la stagione del radicchio di Treviso,verdura ed ortaggi vari sono anche loro di stagione,assieme alle cucuzze.Non abbiamo problemi per questo cara Uvabianca.Se a questo elemento gli arrivano in faccia in quantità industriali il Califfo non fa la spesa per tutto l'anno.E questo mi fa girare le bal le.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, virus128 ha scritto:

No,anzi,qui sta iniziando anche la stagione del radicchio di Treviso,verdura ed ortaggi vari sono anche loro di stagione,assieme alle cucuzze.Non abbiamo problemi per questo cara Uvabianca.Se a questo elemento gli arrivano in faccia in quantità industriali il Califfo non fa la spesa per tutto l'anno.E questo mi fa girare le bal le.

caro Virus128, nn credo riesca raccogliere "primizie" x tutto l'anno poiké, nonostante il calo della temperatura, dubito della freskezza degli ortaggi e soprattutto riesca a farsi qualke frittatina...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora