IO MI RICORDO QUANDO HAI DETTO...

...Isabella se non fosse per mio nonno sare di destra pure io.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

19 minuti fa, wronschi ha scritto:

...Isabella se non fosse per mio nonno sare di destra pure io.

 

Nell'Italia degli estremi, degli amori,della satira,non c'è posto x l'italia dell'industria e la tecnologia, la cosa va oltre le idee di sx oppure dx, è una questione di negligenza,e tradizione, difatti si guarda sempre al passato ,,come si dice..una volta c'era questo è quello ..invece nn vi  era una mazza come oggi,siamo passati da paese agricolo a quello dei servizi, ma la qualità era ed è scadente ,unica differenza di prospettiva che gli uomini e donne  prima  ricostruivano il paese,adesso lo si distrugge ,gli incapaci prosperano e finiremo ha non  vivere più di lavoro ma di sussidi

Modificato da marzianobravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

Nell'Italia degli estremi, degli amori,della satira,non c'è posto x l'italia dell'industria e la tecnologia, la cosa va oltre le idee di sx oppure dx, è una questione di negligenza,e tradizione, difatti si guarda sempre al passato ,,come si dice..una volta c'era questo è quello ..invece nn vi  era una mazza come oggi,siamo passati da paese agricolo a quello dei servizi, ma la qualità era ed è scadente ,unica differenza di prospettiva che gli uomini e donne  prima  ricostruivano il paese,adesso lo si distrugge ,gli incapaci prosperano e finiremo ha non  vivere più di lavoro ma di sussidi

Adesso abbiamo una dx pericolosa come quella del ventennio mussoliniano.  O berlusconismo. 

Dividersi tra noi di csx non è certo da persone intelligenti. 

I politici se nefottono di noi cittadini,  quindi sarebbe  bene cercare unità senza divisioni.

Dove  vogliamo andare se frantumano il csx ?

A cosa serve un partito o più partiti con una  percentuale che va al 3% ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ha tagliato 83 mila posti di lavoro
Ha reintrodotto il maestro unico
Ha introdotto la prova Invalsi nell'esame di Terza Media inserendo il voto in condotta nella media dei voti.
Ha unificato Storia e Geografia.. due materie di poco conto.
Ha ridotto le ore di latino
Ha cancellato gli Istituti d'Arte riducendo le ore delle materie di indirizzo...
Oggi ha rilasciato una dichiarazione dove sostiene che l'attuale ministra dell'Istruzione sia la peggiore di sempre ...
Io sarei stato zitto!!😂😂😂
Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, wronschi ha scritto:

Adesso abbiamo una dx pericolosa come quella del ventennio mussoliniano.  O berlusconismo. 

Dividersi tra noi di csx non è certo da persone intelligenti. 

I politici se nefottono di noi cittadini,  quindi sarebbe  bene cercare unità senza divisioni.

Dove  vogliamo andare se frantumano il csx ?

A cosa serve un partito o più partiti con una  percentuale che va al 3% ? 

Caro Massimo , sai qual e’ il problema ?? Il problema e’ quello di non capire che una alleanza organica del csx con il M5S significa allearsi con una forza di destra . Certo , non una forza di dx tradizionale come quelle che conosciamo ma una destra diversa , nuova , più moderna e quindi più subdola . Quindi il csx il problema deve porselo sennò saranno gli elettori che lo faranno capire . Quindi e’ sicuramente meglio una alleanza organica di 3/4 partiti con il 3% come dici te insieme al tentativo di aggregare una parte di popolazione definita più moderata ma sinceramente democratica ,  che continuare a legarsi al carro grillebete da cui i valori della sx sono lontanissimi perché il “partitino” avrà pure il 3% come dici te , ma ha il 100% di dignità e Renzi , con la Lega , il governo non ce lo avrebbe mai fatto nemmeno sotto tortura . Cosa che invece e’ avvenuta,  con grande soddisfazione, con gli attuali “alleati”.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Renzi , con la Lega , il governo non ce lo avrebbe mai fatto nemmeno sotto tortura . Cosa che invece e’ avvenuta,  con grande soddisfazione, con gli attuali “alleati

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

mi sembra che Leopoldino avesse anche detto che mai avrebbe fatto in governo con i grillini.....ma poi?

Mai dire mai, ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cercherò di seguire il consiglio di qualche forumista e di non polemizzare a dismisura . Lei , nel frattempo e però , cerchi di rimanere in un alveo di correttezza e di non raccontare bugie . Renzi si e’ sempre speso e sempre ha detto di non voler fare nessun governo con il M5s . Ha sempre parlato non di governo istituzionale con il M5S bensi di una alleanza provvisoria atta a 1) Mandare a casa Salvini 2) Mattere i conti pubblici in sicurezza ed eliminare le clausole di salvaguardia dell’IVA. Dopodiché ognuno tornava a casa propria . Questo e’ e questo rimane e tutto il resto e’ appannaggio di chi , un giorno , le mise in mano un archibugio scarico . E le rammento che lei e’ in leggera contraddizione quando afferma che contesta a Renzi il fatto che non si sia mai voluto alleare con il M5S . Scelga una strada , percorrerne troppe ci si smarrisce e non si trova più la strada di casa . E delle stalle !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La prego, ridicola marketta pisana, mi dica quale bugia avrei detto.

PS: il mio archibugio era scarico?

Be' allora hanno fatto centro gli Archibugi dell'ac-cozzaglia. Il risultato è lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

La prego, ridicola marketta pisana, mi dica quale bugia avrei detto.

PS: il mio archibugio era scarico?

Be' allora hanno fatto centro gli Archibugi dell'ac-cozzaglia. Il risultato è lo stesso.

Siamo più precisi..questo governo fa comodo ai 5s dato che sono la maggioranza e quindi guai ha parlare di tornata elettorale anticipata, questione che Pd e Iv mettono in soffitta dato lo scarso gradimento dei sondaggi, e allora come invertire la rotta(soprattutto x il Pd)?? Prima di tutto dare una spallata al premier fantoccio pentastellato prima che lo faccia Salvini, rimescolare le carte e le posizioni nei ministeri sotto i riflettori negativi,dell'opinione comune e pubblica..come la giustizia, se il Pd a questa forza allora ha fatto un passo avanti,nel consenso, altrimenti meglio il voto e rifondare la sx,piuttosto che inabissarsi coi grillini 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io vedrei bene Leopoldino come premier, è un tipo tosto che vede lontano, vede male, ma vede lontano come quella volta che gli hanno archibugiato il Q.lo.

Sulla piazza non abbiamo nulla di meglio.

Voi  sig.ri marziani siete d'accordo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello sotto , per  tanto  non   mi piaccia  è  mille  volte  meglio  di  quello  sopra...

118593733_3128221033966233_7832979237367242950_n.jpg?_nc_cat=101&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=p8X2zijNvgoAX-rHndC&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=c468645249623a7234fbfb0d4971fd32&oe=5F7201A0

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pm610 ha scritto:

Quello sotto , per  tanto  non   mi piaccia  è  mille  volte  meglio  di  quello  sopra...

118593733_3128221033966233_7832979237367242950_n.jpg?_nc_cat=101&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=p8X2zijNvgoAX-rHndC&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=c468645249623a7234fbfb0d4971fd32&oe=5F7201A0

Questo è vero. Ma la ridicola marketta vorrebbe cambiarlo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora