tifo da stadio!!!

Matteo Salvini è in giro per l'Italia per la campagna elettorale delle elezioni regionali. Ieri sera è stato Sapri, in provincia di Salerno, dove è stato accolto da una folla osannante. Alla fine del comizio Salvini, via social, ha voluto ringraziare tutti. "38 giorni al mio processo di Catania come "sequestratore di persona", ma quando trovi queste piazze INCREDIBILI, la notte non può che essere serena (mentre sarà triste e agitata per tanti pavidi e rosiconi). Grazie Sapri, grazie Salerno, grazie Campania!". mi avete commosso: una piazza come quella di stasera mi ripaga di tutto l'impegno che cerco di mettere e me la porterò sempre nel cuore GRAZIE!", ha così twittato Salvini

degluttite sinistri

https://www.liberoquotidiano.it/video/politica/24330738/matteo-salvini-sapri-ovazione-comizio-campania-clima-stadio.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, director12 ha scritto:

Matteo Salvini è in giro per l'Italia per la campagna elettorale delle elezioni regionali. Ieri sera è stato Sapri, in provincia di Salerno, dove è stato accolto da una folla osannante. Alla fine del comizio Salvini, via social, ha voluto ringraziare tutti. "38 giorni al mio processo di Catania come "sequestratore di persona", ma quando trovi queste piazze INCREDIBILI, la notte non può che essere serena (mentre sarà triste e agitata per tanti pavidi e rosiconi). Grazie Sapri, grazie Salerno, grazie Campania!". mi avete commosso: una piazza come quella di stasera mi ripaga di tutto l'impegno che cerco di mettere e me la porterò sempre nel cuore GRAZIE!", ha così twittato Salvini

degluttite sinistri

https://www.liberoquotidiano.it/video/politica/24330738/matteo-salvini-sapri-ovazione-comizio-campania-clima-stadio.html

LEI HA LA PROSTATA INFIAMMATA, SIGNOR FRIZZANTINO ??  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

LEI HA LA PROSTATA INFIAMMATA, SIGNOR FRIZZANTINO ??  

questa,invece  è la tua androloga:

Vauro contro Salvini: "Sei razzista e fascista" - IlGiornale.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

questa,invece  è la tua androloga:

Vauro contro Salvini: "Sei razzista e fascista" - IlGiornale.it

Ma quanto sei spiritoso...... più spiritoso delle ciliege sotto spirito !!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora