Il Cazzaro si preoccupi ....!!

Il Cazzaro prenda nota , ufficialmente , che dovrà sperare seriamente, che al momento in cui il treno che porta Renzi in giro per l’Italia , una volta a Napoli, non succeda niente di grave . Se invece fosse fatto oggetto di contestazioni che si riverberassero , poi , in gravi incidenti , potrà essere mia cura di informare le forze dell’ordine dell’esistenza del sottospecificato post . 

 

Monello, cortesemente fammi sapere giorno e ora dell'arrivo del treno del Tappetaro a Piazza Garibaldi. Fammelo sapere con un po' di anticipo perché in città si esauriranno le scorte di uova e pomodori.

Grazie e saluti.

Modificato da mark20172
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Il reato contestato quale sarebbe?

Pomodorazione di tappetaro fiorentino ?

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, docgalileo ha scritto:

Il reato contestato quale sarebbe?

Pomodorazione di tappetaro fiorentino ?

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Assolutamente nessun reato , testadiminkia ...!! Solo una comunicazione ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mark20172 ha scritto:

Assolutamente nessun reato , testadiminkia ...!! Solo una comunicazione ...!! 

Il somaro si appresti a comunicare anche la seguente manifestazione indirizzata unicamente al tappetaro fiorentino:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mark20172 ha scritto:

Il Cazzaro prenda nota , ufficialmente , che dovrà sperare seriamente, che al momento in cui il treno che porta Renzi in giro per l’Italia , una volta a Napoli, non succeda niente di grave . Se invece fosse fatto oggetto di contestazioni che si riverberassero , poi , in gravi incidenti , potrà essere mia cura di informare le forze dell’ordine dell’esistenza del sottospecificato post . 

 

Monello, cortesemente fammi sapere giorno e ora dell'arrivo del treno del Tappetaro a Piazza Garibaldi. Fammelo sapere con un po' di anticipo perché in città si esauriranno le scorte di uova e pomodori.

Grazie e saluti.

Indipendentemente da quello che può o non può succedere, credo che esistano modi migliori e più intelligenti per manifestare.  Il lancio di uova e pomodori è comunque una forma di violenza, e non mi sembra il caso di fare inneggiamenti di questo tipo su un forum. Il tutto ovviamente alla faccia dello spreco e di chi piange miseria.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare. Quadrupedi raglianti si nasce, si pasce e nella fattispecie si accompagnano pure.

Se scoreggiafresca si fosse preso la briga di controllare quello che ha scritto il Fosfy, magari e dico magari, si sarebbe accorto che la maggiore preoccupazione del forumista campano, era quella di approvvigionare in tempo una eventuale scarsità di uova e pomodori, in concomitanza con la visita del tappetaro.

. Fammelo sapere con un po' di anticipo perché in città si esauriranno le scorte di uova e pomodori.

Inutile cercare di rimediare ad un raglio con un altro raglio. 

Anche all’unisono, non salgono oltre le vostre puntute orecchie.

 

BaS

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mark20172 ha scritto:

Il Cazzaro prenda nota , ufficialmente , che dovrà sperare seriamente, che al momento in cui il treno che porta Renzi in giro per l’Italia , una volta a Napoli, non succeda niente di grave . Se invece fosse fatto oggetto di contestazioni che si riverberassero , poi , in gravi incidenti , potrà essere mia cura di informare le forze dell’ordine dell’esistenza del sottospecificato post . 

 

Monello, cortesemente fammi sapere giorno e ora dell'arrivo del treno del Tappetaro a Piazza Garibaldi. Fammelo sapere con un po' di anticipo perché in città si esauriranno le scorte di uova e pomodori.

Grazie e saluti.

Ormai non ho più dubbi tu sei solo un  th?id=OIP.FvkEi9f5ILtXSbn64kNg_QEsC2&pid=Api qui se c'è qualcuno da segnalare  sei

proprio tu, all'  th?id=OIP.RtbrCFovUlsTeeLYU4e4YQEdEs&pid=Api mi raccomando il cavallo a dondolo, è di legno !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ariafresca123 ha scritto:

Indipendentemente da quello che può o non può succedere, credo che esistano modi migliori e più intelligenti per manifestare.  Il lancio di uova e pomodori è comunque una forma di violenza, e non mi sembra il caso di fare inneggiamenti di questo tipo su un forum. Il tutto ovviamente alla faccia dello spreco e di chi piange miseria.

Emeriti  th?id=OIP.xwpgo3t-agPNYTRAu6ZyNAEGDt&pid=Api quale sarebbe la forma di violenza quella di comprare uova e pomodori per un eventuale esaurimento delle scorte ? Siete patetici, prima di scrivere kazzate se ci riuscite mettete in moto il vostro cervello  !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , idio .ti , non fate finta di non capire ..., eh ??  Nessunissimo reato , ci mancherebbe ( per ora )...!! Poi , vedremo !! Se sassi e roba del genere si “ mescoleranno” ad uova e pomodori chi ha “istigato”l’acquisto di ciò qualcosa dovrà giustificare . E siccome chi ha istigato , sponsorizzato , fatto “ capire qualcosa “ nemmeno tra le righe e professandosi un convinto sostenitore oltre che tifoso di foreignfighter al punto che “vorrebbe” unirsi agli sgozzatori di Assad e Erdogan .....!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Eh eh eh , idio .ti , non fate finta di non capire ..., eh ??  Nessunissimo reato , ci mancherebbe ( per ora )...!! Poi , vedremo !! Se sassi e roba del genere si “ mescoleranno” ad uova e pomodori chi ha “istigato”l’acquisto di ciò qualcosa dovrà giustificare . E siccome chi ha istigato , sponsorizzato , fatto “ capire qualcosa “ nemmeno tra le righe e professandosi un convinto sostenitore oltre che tifoso di foreignfighter al punto che “vorrebbe” unirsi agli sgozzatori di Assad e Erdogan .....!! 

Sei squallido e, se  invece buttassero pietre su un comizio di Di maio o di Grillo  ? Bhe terremo presente i tuoi post contro il M5S (questo solo se fossimo dei  th?id=OIP.qfqjw8XL6z2_J2fTfltLEwEsDh&pid=Api come te ma, purtroppo non lo siamo quindi vai tranquillo)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, monello.07 ha scritto:

Sei squallido e, se  invece buttassero pietre su un comizio di Di maio o di Grillo  ? Bhe terremo presente i tuoi post contro il M5S (questo solo se fossimo dei  th?id=OIP.qfqjw8XL6z2_J2fTfltLEwEsDh&pid=Api come te ma, purtroppo non lo siamo quindi vai tranquillo)

Io , ebe te , non vado in giro ad augurarmi che a un incontro di un avversario politico ci si vada con pomodori e patate perché non sono un co@lione come te che non capisce che chi dice certe cose si augura che insieme a pomodori e patate ci siano anche sassi e qualsiasi altro materiale atto ad offendere fisicamente . Quindi azzittistici e muto. Io gli avversari li combatto con le parole , ebe te !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora