Bocelli perde il cane dalla barca, gli animalisti lo denunciano

Non è decisamente un bel momento per Bocelli che aveva un bellissimo cane, un cucciolo di levriero italiano di colore beige e  lo ha portato in barca con la moglie. La bestiola è caduta in mare e non è stata più ritrovata, il famoso cantante ha mostrato dolore sui social per la perdita della cagnolina e ora arriva la doccia fredda:  l'associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente Aidaa ha presentato una denuncia contro ignoti "per i reati di abbandono di animali e negligenza colposa" citando Andrea Bocelli e la moglie Veronica Berti come persone che possono ricostruire nei dettagli la vicenda di quanto accaduto sulla barca.

Secondo l'associazione la disattenzione di Bocelli e della moglie ha provocato la caduta in mare del cane e il conseguente annegamento. Nella denuncia firmata dal presidente Aidaa, scrivono "Secondo quanto dichiarato in un post e riportato dalla stampa nazionale e locale nella giornata venerdì 21 agosto 2020 il cane noto con il nome di Pallina risultante di proprietà del signor Andrea Bocelli è caduto in mare durante una gita in barca tra Arzachena e Golfo Aranci in Sardegna ed è  risultato poi morto annegato. Dalle ricostruzioni fatte dalla stampa e dai servizi nazionali televisivi dei quali si allegano alcune copie alla presente denuncia il cagnolino sarebbe caduto in acqua in un momento in cui nessuno lo osservava e della sua scomparsa ci si sarebbe accorti solo successivamente fatto questo che ne avrebbe provocato la morte".

Insomma sono stati negligenti nella cura del cucciolo? Chissà... vedremo che dice il magistrato, intanto tutta la famiglia Bocelli si è detta molto addolorata per la perdita del cucciolo, che ne pensi?

Bocelli e l'addio a Pallina: «Espressione e modello d ...

https://www.unionesarda.it/articolo/spettacoli/2020/08/25/pallina-la-cagnolina-di-bocelli-scomparsa-gli-animalisti-fanno-de-7-1052861.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora