Sarà vero oppure no?

2 messaggi in questa discussione

Alla Trottolina non sfugge niente , e’ una Volpina tra ves Tita da donna , tse !! Non la vorrete mica fare fessa , eh ?? Tse !!  Amore te quiero mucho sempre di più !! Ahahahahaha 

Oggi l’autore non è il famigerato Lambrenedetto, ma un valido imitatore, che con un video abbastanza noioso ci mostra un compattatore di bottiglie di plastica (ma farebbe anche le lattine d’alluminio) che ripaga con 25 centesimi a bottiglia (che non sono altro che una cauzione pagata al momento dell’acquisto e restituita così). Il video, decisamente ripetitivo, mostra un protagonista entusiasta. Si lamenta che a Napoli la raccolta si fa differenziata ma poi tutto viene messo nello stesso mucchio, e che in Italia queste macchinette ce le sogniamo.

A me spiace, ma come mostrava quest’articolo del 2016 di compattatori simili in Italia ne sono stati installati svariati in aree pubbliche (quanti oggi siano in funzione mi è ignoto). E nella stessa identica maniera a quello mostrato nel video esistono catene di supermercati che da anni ne hanno all’interno. La macchina non eroga denaro, ma buoni spesa del valore accumulato, che sono comunque una buona cosa.

Però se posso permettermi, prima di lamentarci di come fanno le cose all’estero, e lamentarci come sempre del governo, qualunque esso sia, sarebbe decisamente il caso di lamentarsi dei nostri concittadini.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però se posso permettermi, prima di lamentarci di come fanno le cose all’estero, e lamentarci come sempre del governo, qualunque esso sia, sarebbe decisamente il caso di lamentarsi dei nostri concittadini.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

urka...... la ridicola marketta pisana fino all'altro giorno sparava contro il governo, ed oggi invece salva il governo (qualunque esso sia) e spara contro le *** dei nostri concittadini.  Sublime!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti