Peccato che, per tutta una serie di motivi, non possiamo andare in discoteca da Briatore.

Personalmente non posso andarci per tutta una serie di motivi a me ne dispiace.

1- Perché è chiuso.

2- Perché, a suo tempo avevo lasciato tutti i miei soldi a Cortomaltese che aveva il compito di ripulirli e restituirmene il 60 per cento ma la sta tirando per le lunghe. Con la storia che bisogna far bene il lavoro e non dar brutta figura con Etrusco, il ragazzo sta mostrando di avere un po' il braccino corto. Insomma.

3- Perché pare che ci siano dei problemi.

https://www.unionesarda.it/articolo/news-sardegna/gallura/2020/08/25/billionaire-altri-52-positivi-nello-staff-1-800-test-al-camping-i-136-1052735.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

1 ora fa, ildi_vino ha scritto:

Personalmente non posso andarci per tutta una serie di motivi a me ne dispiace.

1- Perché è chiuso.

2- Perché, a suo tempo avevo lasciato tutti i miei soldi a Cortomaltese che aveva il compito di ripulirli e restituirmene il 60 per cento ma la sta tirando per le lunghe. Con la storia che bisogna far bene il lavoro e non dar brutta figura con Etrusco, il ragazzo sta mostrando di avere un po' il braccino corto. Insomma.

3- Perché pare che ci siano dei problemi.

https://www.unionesarda.it/articolo/news-sardegna/gallura/2020/08/25/billionaire-altri-52-positivi-nello-staff-1-800-test-al-camping-i-136-1052735.html

Adesso aspettiamo il TWIGA !!!

Intanto ci godiamo lo sbruffone Tribulla al San Raffaele.

Augurandogli una rapida guarigione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Divino è più dotato di me spirito ironico. Quindi mi limiterò a dire quello che penso. Basta! Francamente non se ne può più di questi destronzi dimerda, personaggetti stomachevoli che attaccano e insultano, da mesi, un governo serio che ha fatto il suo dovere, che attaccano e insultano sindaci seri che fanno il loro dovere, che hanno speculato politicamente sul disagio e sui sacrifici di chi ha rispettato le norme, che hanno lasciato decine, centinaia di dipendenti in balìa del contagio in locali che un imprenditore con un minimo di coscienza non avrebbe nemmeno riaperto, perché la vita è più preziosa del divertimento e del profitto, e che con le loro parole da bestie sciagurate e irresponsabili hanno sparso irresponsabilità, sottovalutazione e contagi, quindi probabilmente anche morte, in tutto il paese. E io dovrei pure augurare la guarigione a simili bestie come sta facendo il solito coro di buonisti all'italiana?  No, io non sono un ipocrita: la guarigione la auguro, insieme a un lauto risarcimento, solo ai lavoratori dipendenti. Per il resto la natura faccia il suo corso. Se fossi credente direi una preghiera per la sua anima e perché gli sia dato il tempo di ravvedersi, di scusarsi con il governo e con i sindaci, di chiedere perdono ai dipendenti, e di correggere e capovolgere a 180 gradi il suo messaggio incivile e insidioso in un messaggio di responsabilità e di prudenza.   

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Non conosco nessuno finito in terapia intensiva".

Andrea Bocelli ora potrà finalmente dire di conoscere qualcuno malato in maniera seria di Covid-19.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bocelli non e’ entrato in terapia intensiva .  Bocelli non ha chiesto scusa ma ha soltanto puntualizzato. Bocelli si e’ scusato solo con coloro che , avendo frainteso le sue parole , possono aver avuto una impressione ed un convincimento diverso e pure doloroso per le sue parole. Il Cazzaro deve essere preciso anche quando cazzeggia !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardate questo stomachevole video di questo stomachevole personaggio che pochi giorni prima di ammalarsi attaccava in modo becero non solo il governo e il sindaco di Arzachena ma perfino la virologa Maria Rita Gismondo. La dottoressa si era concessa una breve vacanza in Sardegna (dopo 6 mesi di trincea al Sacco di Milano). La sua colpa? Non fare vita mondana, non frequentare discoteche per vip né discoteche comuni e rispettare le norme. Ovviamente i virologi sono persone esperte e informate, e soprattutto attente a non dare pessimi esempi, come potrebbe essere quello di un medico che va ad assembrarsi in una sala da ballo. Nel video viene accusata di avere "terrorizzato" gli italiani. Proprio lei che, insieme ai colleghi Zangrillo, Bassetti e Clementi, è stata accusata di "negazionismo". Roba da matti!  Qui se c'è un negazionista fanatico e ignorante è proprio quello che parla:

https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/coronavirus-briatore-positivo-ricoverato-a-milano-pochi-giorni-fa-l-attacco-ai-virologi-terrorizzano-l-italia/366020/366571

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora