Una preghiera per director

Aggredita dal branco, ecco il venditore abusivo che l'ha salvata

Ecco Hossain Alamgir, il venditore di rose di origine bengalese, che ha salvato una ragazza livornese dalle molestie di un gruppo di ragazzi italiani

Eh ***, vogliamo parlarne?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Alle dieci del mattino, in una piazza piena, minacciava i passanti con una bottiglia di birra in mano. Poi, alla vista degli agenti – che ormai conoscono benissimo la sua faccia -, è andato su tutte le furie scagliandosi anche contro di loro, che però sono riusciti a bloccarlo.

Gli uomini del commissariato Garibaldi Venezia – diretti da Alessandro Chiesa – lo scorso giovedì hanno arrestato Cham Saihou, cittadino gambiano di diciannove anni già noto alla giustizia. Il ragazzo, secondo quanto riferito dalla Questura, è stato visto dagli agenti mentre litigava con un uomo fuori dalla stazione Centrale di Milano “impugnando” una bottiglia di vetro. A quel punto, i poliziotti si sono avvicinati alla vittima e hanno scoperto che i due stavano discutendo per il prezzo della droga.

Quando il diciannovenne ha riconosciuto gli agenti li ha aggrediti con violenza, prima di essere bloccato e arrestato. Per lui le accuse sono di resistenza a pubblico *** e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti perché nei calzini nascondeva dieci grammi di marijuana.

Lo stesso diciannovenne, lo scorso 1 giugno, aveva confessato il suo “lavoro” davanti alle telecamere di “Dalla vostra parte”, la trasmissione di Rete 4 condotta da Maurizio Belpietro. “Qua non mangiare bene, io dormire in strada – aveva detto in un italiano stentato -. Italia sporco, non abbiamo documenti, non abbiamo lavoro, non abbiamo niente. Io sto qua tutto il giorno, Italia mafia. Io vendere erba – aveva aggiunto -. Io vendere canna perché soldi non ce l’ho, lavoro non ce l’ho. Guadagno 50 o 40 euro al giorno, qua pericoloso – aveva concluso – perché tanta mafia Italia”.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe    sprecata,  allo stuprato  mentale 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X i xenofobi , gente di colore, persone andicappate barboni miserabili e poveri, sono tutte persone da scartare, invece i delinquenti come il berlusca li fanno presidenti del consiglio.

Amen....

Link al messaggio
Condividi su altri siti