Migranti...lotta tra Regione Sicilia e Viminale

Siamo allo scontro totale..Musumeci ha fatto un ordinanza di sgombero dei migranti dalla Regione verso altre zone d'Italia ma il ministero dell'interno prende tempo e non da' risposte ..sollevando che la questione migratoria e affare nazionale e non regionale..insomma ad oggi la trinacria è in sovraffollamento ...l,esecutivo non sa che fare..anche perché gli altri governatori...soprattutto di dx..non li vogliono .gli extrac...è bufera e guerra aperta.anche.con i residenti ..le loro città sono prese d'assalto come una diligenza, sporcate come una latrina..e intanto il premier Conte indifferente..fischia e canta

Modificato da marzianobravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Marziano, Marziano... ma cosa mi fai leggere!? Non mi dirai che hai preso sul serio l'ordinanza tragicomica di Musumeci? Una trovata molto al di sotto del peggiore populismo escogitata per capitalizzare un po' di voti per la destraccia sull'allarme per i casi di Covid portati dagli immigrati (poca cosa rispetto ai turisti italiani che si sono infettati all'estero e che stanno rientrando). A parte il fatto che ordinanze del genere esulano completamente dai poteri di un governatore, non ti rendi conto che un ultimatum come quello (espellere tutti gli immigrati in 24 ore) non possono firmarlo restando seri neppure Trump e Bolsonaro, ma al massimo Kim il coreano e qualche dittatore da operetta?  Se fossimo un paese serio, Musumeci a quest'ora, non avendo ancora ritirato l'ordinanza e non avendo ancora chiesto umilmente scusa, sarebbe stato già rimosso e la Sicilia commissariata. Come andava commissariata la Lombardia dopo avere rimosso Fontana e Gallera per un motivo opposto: avevano un potere importante (istituire zone rosse) ma ignoravano di averlo. Fai una cosa, segui la mia discussione e fatti due risate. Anche perché diversamente, davanti a simili politicanti e a simili iniziative, non ci resta che piangere. Saluti

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Marziano, Marziano... ma cosa mi fai leggere!? Non mi dirai che hai preso sul serio l'ordinanza tragicomica di Musumeci? Una trovata molto al di sotto del peggiore populismo escogitata per capitalizzare un po' di voti per la destraccia sull'allarme per i casi di Covid portati dagli immigrati (poca cosa rispetto ai turisti italiani che si sono infettati all'estero e che stanno rientrando). A parte il fatto che ordinanze del genere esulano completamente dai poteri di un governatore, non ti rendi conto che un ultimatum come quello (espellere tutti gli immigrati in 24 ore) non possono firmarlo restando seri neppure Trump e Bolsonaro, ma al massimo Kim il coreano e qualche dittatore da operetta?  Se fossimo un paese serio, Musumeci a quest'ora, non avendo ancora ritirato l'ordinanza e non avendo ancora chiesto umilmente scusa, sarebbe stato già rimosso e la Sicilia commissariata. Come andava commissariata la Lombardia dopo avere rimosso Fontana e Gallera per un motivo opposto: avevano un potere importante (istituire zone rosse) ma ignoravano di averlo. Fai una cosa, segui la mia discussione e fatti due risate. Anche perché diversamente, davanti a simili politicanti e a simili iniziative, non ci resta che piangere. Saluti

Suvvia, sig. Fosforo !!! Lei dovrebbe sapere che i marziani sono piccoli mostriciattoli verdi.....

Straniero divertente del fumetto nella tuta spaziale, un Marziano verde amichevole, carattere per la società nello stile moderno
 Gay Pride  
 
 
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Marziano, Marziano... ma cosa mi fai leggere!? Non mi dirai che hai preso sul serio l'ordinanza tragicomica di Musumeci? Una trovata molto al di sotto del peggiore populismo escogitata per capitalizzare un po' di voti per la destraccia sull'allarme per i casi di Covid portati dagli immigrati (poca cosa rispetto ai turisti italiani che si sono infettati all'estero e che stanno rientrando). A parte il fatto che ordinanze del genere esulano completamente dai poteri di un governatore, non ti rendi conto che un ultimatum come quello (espellere tutti gli immigrati in 24 ore) non possono firmarlo restando seri neppure Trump e Bolsonaro, ma al massimo Kim il coreano e qualche dittatore da operetta?  Se fossimo un paese serio, Musumeci a quest'ora, non avendo ancora ritirato l'ordinanza e non avendo ancora chiesto umilmente scusa, sarebbe stato già rimosso e la Sicilia commissariata. Come andava commissariata la Lombardia dopo avere rimosso Fontana e Gallera per un motivo opposto: avevano un potere importante (istituire zone rosse) ma ignoravano di averlo. Fai una cosa, segui la mia discussione e fatti due risate. Anche perché diversamente, davanti a simili politicanti e a simili iniziative, non ci resta che piangere. Saluti

Mica abbiamo fatto l'elogio a Musumeci..ma menzionato l'inadeguatezza del governo ...che x il momento non è stato in grado di ridistribuire i migranti..sull'intero territorio nazionale..e sopratutto su questo c'è anche l'indignazione dei siciliani...insomma lei fosforo non guarda la luna..ma il dito...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marzianobravo ha scritto:

Mica abbiamo fatto l'elogio a Musumeci..ma menzionato l'inadeguatezza del governo ...che x il momento non è stato in grado di ridistribuire i migranti..sull'intero territorio nazionale..e sopratutto su questo c'è anche l'indignazione dei siciliani...insomma lei fosforo non guarda la luna..ma il dito...

 

Sono 65 i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia. Di questi, fa sapere la Regione siciliana, 58 sono migranti ospiti dell'hotspot di Lampedusa.

QUINDI, TOLTI I 58 ISOLATI A LAMPEDUSA, CI SONO SOLO 7 NUOVI CASI DI SICILIANI INFETTATI.

IN SARDEGNA 91 NUOVI CASI.

NEL LAZIO 146 NUOVI CASI.

Oggi nel Lazio si registrano 146 casi. Di questi, il 57% sono link di rientri, mentre quelli con link dalla Sardegna sono il 40% (59 casi). La curva epidemiologica è legata prevalentemente ai casi di rientro, giovani e asintomatici.

QUANDO IL VIRUS È SUL TURISTA, IL KRETINO GUARDA IL MIGRANTE !!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

 

Sono 65 i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia. Di questi, fa sapere la Regione siciliana, 58 sono migranti ospiti dell'hotspot di Lampedusa.

QUINDI, TOLTI I 58 ISOLATI A LAMPEDUSA, CI SONO SOLO 7 NUOVI CASI DI SICILIANI INFETTATI.

IN SARDEGNA 91 NUOVI CASI.

NEL LAZIO 146 NUOVI CASI.

Oggi nel Lazio si registrano 146 casi. Di questi, il 57% sono link di rientri, mentre quelli con link dalla Sardegna sono il 40% (59 casi). La curva epidemiologica è legata prevalentemente ai casi di rientro, giovani e asintomatici.

QUANDO IL VIRUS È SUL TURISTA, IL KRETINO GUARDA IL MIGRANTE !!

 

 

Legga bene...il post precedente e questo.. sig.corto..dato ché i contagi sono bassi in Sicilia..xché tenerli tutti sull'isola i migranti ?? Il governo deve muoversi a smistarli..la situazione sta diventando sempre più insostenibile ..codesto concetto deve entrare in testa..altrimenti sarà fallimento dell'esecutivo e soprattutto del Viminale 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, marzianobravo ha scritto:

Legga bene...il post precedente e questo.. sig.corto..dato ché i contagi sono bassi in Sicilia..xché tenerli tutti sull'isola i migranti ?? Il governo deve muoversi a smistarli..la situazione sta diventando sempre più insostenibile ..codesto concetto deve entrare in testa..altrimenti sarà fallimento dell'esecutivo e soprattutto del Viminale 

Diamo alla Sicilia l'indipendenza e chiudiamo lo stretto di Messina. Dovranno tenersi loro tutti gli sbarcati.

Non le pare una buona idea ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, marzianobravo ha scritto:

Mica abbiamo fatto l'elogio a Musumeci..ma menzionato l'inadeguatezza del governo ...che x il momento non è stato in grado di ridistribuire i migranti..sull'intero territorio nazionale..e sopratutto su questo c'è anche l'indignazione dei siciliani...insomma lei fosforo non guarda la luna..ma il dito...

Mi rivolgo a lei perché sembra uno che guarda la Luna: quali sarebbero i precedenti governi che hanno mostrato adeguatezza sull'argomento?

Sono disponibile ad attendere il 2021 l'eventuale risposta, che spero sia articolata, quindi sono certo che leggerò qualcosa di interessante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Mi rivolgo a lei perché sembra uno che guarda la Luna: quali sarebbero i precedenti governi che hanno mostrato adeguatezza sull'argomento?

Sono disponibile ad attendere il 2021 l'eventuale risposta, che spero sia articolata, quindi sono certo che leggerò qualcosa di interessante.

Guardi..trovare un governo adeguato su questo punto è non solo..e come cercare un ago nel pagliaio ..di tutti quelli che sono arrivati negli ultimi 30anni..si sono proposti non come professionista della politica..ma esponenti dell'aria produttiva del paese..invece..il risultato è contrario..alla fine gli elettori di sx..dicono.. meglio i nostri mestieranti ..che i loro..ma non è un bel accontentarsi..dato che si gode così così 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, marzianobravo ha scritto:

Legga bene...il post precedente e questo.. sig.corto..dato ché i contagi sono bassi in Sicilia..xché tenerli tutti sull'isola i migranti ?? Il governo deve muoversi a smistarli..la situazione sta diventando sempre più insostenibile ..codesto concetto deve entrare in testa..altrimenti sarà fallimento dell'esecutivo e soprattutto del Viminale 

Intanto è il fallimento di Musumeci.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Intanto è il fallimento di Musumeci.

Secondo il suo opinabile pensiero..la sx non fallisce mai,,anzi è sempre colpa di Salvini e la dx,che in primis andrebbero ignorati un attimino, x concentrarsi sull'attività   dell'esecutivo....e poi mi spiega xché se la colpa è sempre della dx..che c.a.z.z.o governa a fare la sinistra,??? Ma ....e soprattutto xche'  non fa nulla x impedire codeste storture???

Modificato da marzianobravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marzianobravo ha scritto:

Secondo il suo opinabile pensiero..la sx non fallisce mai,,anzi è sempre colpa di Salvini e la dx,che in primis andrebbero ignorati un attimino, x concentrarsi sull'attività   dell'esecutivo....e poi mi spiega xché se la colpa è sempre della dx..che c.a.z.z.o governa a fare la sinistra,??? Ma ....e soprattutto xche'  non fa nulla x impedire codeste storture???

Naaàaaaaaa.

È che quando i numeri rendono chiarissimo che IL VIRUS È SUL TURISTA E NELLE DISCOTECHE, 

I BAST.ARDI INDICANO I MIGRANTI.

A Lampedusa ci sono circa 1.000 migranti nell'hotspot.

Di questi, 58 sono positivi.

Sono isolati e controllati.

MA UN BAST.ARDO VERDE, PER AMORE DI LAMPEDUSA, HA DIFFUSO LA FALSA NOTIZIA CHE I MIGRANTI INFETTI GIRANO LIBERAMENTE NELL'ISOLA.

LAMPEDUSA RINGRAZIA.........

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora