"IL TRENO DI RENZI.....

Beh, anch'io giocavo a Monopoli, poi crescendo mi sono spostato a sinistra anche nei giochi (scacchi).  Cmq il Monopoli non è un gioco banale, impegna il cervello molto più del trenino. Difatti Berlusconi, pur non essendo un ge.nio (tutt'altro), a mio avviso resta, a 81 anni suonati, più scaltro e più intelligente di Renzi. L'allievo di Rignano ci prova a superare il maestro di Arcore, ma non ci riesce. E questo per noi è solo un bene perché l'Italia è sopravvissuta al ventennio del Caimano, ma non potrebbe certo sopravvivere dopo 20 anni col Tappetaro tra piedi. Saluti

Modificato da fosforo31

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

61 messaggi in questa discussione

6 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

ENTRAMBI ,HANNO REALIZZATO I LORO SOGNI......

Anche grillo.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, monello.07 ha scritto:

lo devi chiedere al tuo amico delucas !

Lo ch7edo a te, mica sono di Napoli io..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Lo ch7edo a te, mica sono di Napoli io..

neanche de lucas è di Napoli rimbambito !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, monello.07 ha scritto:

neanche de lucas è di Napoli rimbambito !

Campano si , però . Che ora da Governatore vive a Napoli ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Beh, anch'io giocavo a Monopoli, poi crescendo mi sono spostato a sinistra anche nei giochi (scacchi).  Cmq il Monopoli non è un gioco banale, impegna il cervello molto più del trenino. Difatti Berlusconi, pur non essendo un ge.nio (tutt'altro), a mio avviso resta, a 81 anni suonati, più scaltro e più intelligente di Renzi. L'allievo di Rignano ci prova a superare il maestro di Arcore, ma non ci riesce. E questo per noi è solo un bene perché l'Italia è sopravvissuta al ventennio del Caimano, ma non potrebbe certo sopravvivere dopo 20 anni col Tappetaro tra piedi. Saluti

Io vincevo sempre a Risiko,facendo incaz....tutti...cosa ne pensi della mia mente strategica,sono come Trump..haha!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sempre135 ha scritto:

Anche grillo.....

Grillo si è voluto prendere una rivincita sui politici che l'avevano allontanato dalla televisione per le sue 

battute....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

Io vincevo sempre a Risiko,facendo incaz....tutti...cosa ne pensi della mia mente strategica,sono come Trump..haha!

Non conosco le regole del Risiko, ma ne ho sentito parlare come di un gioco interessante, perfino avvincente. Però io non amo i giochi misti di abilità e fortuna, come il Risiko e il Poker, sebbene essi rispecchino il dualismo della nostra esistenza (in cui agiscono intelligenza e caso) che a sua volta rispecchia quello della Natura (ordine e caos). Quando gioco io preferisco padroneggiare completamente la situazione sul tavolo, quindi amo i giochi di pura strategia e tattica, come gli Scacchi e la Dama, dove il fattore aleatorio non esiste (almeno in teoria). Un rovescio della medaglia è che un giocatore umano, se è molto abile e fortunato, può vincere un torneo di Risiko o di Poker anche contro il più potente computer, cosa oggi pressoché impossibile negli Scacchi perfino per il campione del mondo (e assolutamente impossibile nella Dama italiana, il cui "albero di gioco" può essere interamente esplorato da un computer), mentre è ancora possibile negli scacchi cinesi (il complicatissimo gioco del Go). 

Quanto al guerrafondaio Trump, la profondità di visione strategica che si evince dalle sue parole e dalla sua politica induce a credere che egli non abbia mai giocato a Risiko né a Scacchi, ma al massimo a mazza e pìvezo (denominazione partenopea del gioco della lippa).

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

Grillo si è voluto prendere una rivincita sui politici che l'avevano allontanato dalla televisione per le sue 

battute....

Grillo si è super ingrassato il conto in banca sulla credulità di tanti, fosse meno ipocrita sarebbe rimasto in Italia.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark20172 ha scritto:

Campano si , però . Che ora da Governatore vive a Napoli ....

Ammazza sei preparato, Ignorante studia meglio la geografia Ruve del Monte non si trova in Campania 

Vincenzo De Luca (Ruvo del Monte, 8 maggio 1949)    Ruvo del Monte (Rùve in dialetto lucano[3]) è un comune italiano di 1.054 abitanti della provincia di Potenza, situato a 630 m sul livello del mare, nella zona Nord-Occidentale della Basilicata, ai confini con l'Irpinia.  

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Non conosco le regole del Risiko, ma ne ho sentito parlare come di un gioco interessante, perfino avvincente. Però io non amo i giochi misti di abilità e fortuna, come il Risiko e il Poker, sebbene essi rispecchino il dualismo della nostra esistenza (in cui agiscono intelligenza e caso) che a sua volta rispecchia quello della Natura (ordine e caos). Quando gioco io preferisco padroneggiare completamente la situazione sul tavolo, quindi amo i giochi di pura strategia e tattica, come gli Scacchi e la Dama, dove il fattore aleatorio non esiste (almeno in teoria). Un rovescio della medaglia è che un giocatore umano, se è molto abile e fortunato, può vincere un torneo di Risiko o di Poker anche contro il più potente computer, cosa oggi pressoché impossibile negli Scacchi perfino per il campione del mondo (e assolutamente impossibile nella Dama italiana, il cui "albero di gioco" può essere interamente esplorato da un computer), mentre è ancora possibile negli scacchi cinesi (il complicatissimo gioco del Go). 

Quanto al guerrafondaio Trump, la profondità di visione strategica che si evince dalle sue parole e dalla sua politica induce a credere che egli non abbia mai giocato a Risiko né a Scacchi, ma al massimo a mazza e pìvezo (denominazione partenopea del gioco della lippa).

Saluti

Si vede che non hai mai giocato a Risiko...bisogna anticipare le mosse dell'avversario per non farsi abbattere su terra e su 

mare...quindi se giochi a scacchi,potrebbe anche piacerti..ma ci vuole molta pazienza..perchè il gioco dura dal dopo

cena fino al mattino del giorno dopo.."AUGURI"...uuuuuchegiro!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sempre135 ha scritto:

Grillo si è super ingrassato il conto in banca sulla credulità di tanti, fosse meno ipocrita sarebbe rimasto in Italia.....

Come comico però è molto bravo...i soldi se li è guadagnati.

Solo da ricchi puoi ribellarti al sistema..se no ti disintegrano !Lui oramai non ha niente da perdere..ha le spalle

coperte,se gli va male..amen,tanto i soldi ce li ha gia ! Ci ha provato a cambiare l'Italia ma qui c'è la recidiva o la 

reincarnazione dei medesimi ! FINE__

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

Come comico però è molto bravo...i soldi se li è guadagnati.

Solo da ricchi puoi ribellarti al sistema..se no ti disintegrano !Lui oramai non ha niente da perdere..ha le spalle

coperte,se gli va male..amen,tanto i soldi ce li ha gia ! Ci ha provato a cambiare l'Italia ma qui c'è la recidiva o la 

reincarnazione dei medesimi ! FINE__

Anche Benigni è molto bravo, almeno per me, i ricchi dove c'è da far denaro non si tirano mai indietro, anzi sono più assatanati degli altri, la reincarnazione degli altri non lo so, ma sicuramente c'è la corsa di chi vuole il suo posto al sole, anche se incapace, la raggi per esempio è la reincarnazione della stagnatura più incompetente che ci sia, ed è sostenuta da quel tipo che vorrebbe cambiare l'Italia......amen....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sempre135 ha scritto:

Anche Benigni è molto bravo, almeno per me, i ricchi dove c'è da far denaro non si tirano mai indietro, anzi sono più assatanati degli altri, la reincarnazione degli altri non lo so, ma sicuramente c'è la corsa di chi vuole il suo posto al sole, anche se incapace, la raggi per esempio è la reincarnazione della stagnatura più incompetente che ci sia, ed è sostenuta da quel tipo che vorrebbe cambiare l'Italia......amen....

Tutti vorremmo essere ricchi..ma nel mio caso non sarebbe avidità nè possesso,saprei come spenderli bene 

ed essere generosa!

Oramai la Raggi sa di essere alla frutta...al suo posto ci vedrei LA TOSTA -Meloni (non per la direzione politica)

ma semplicemente perchè è Romana e non si fa mettere i piedi in testa!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

.ma nel mio caso non sarebbe avidità nè possesso,saprei come spenderli bene

Diciamo che sarebbero immacolati........non certo ipocriti, gli altri si, ma io......eh...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

Ortaggi??What's it ??

nn sai cosa son gli ortaggi vari? gentile offerta al volo di pomodori maturi o cespi di verdure mal conservarti poiké cavoli, patate e se stagione, carciofi, facendo target possono diventare armi improprie;  abitualm, assieme ai pomodori si consiglia uova crude stagionate...  volendo aggiungere un tocco di eleganza, frutta di stagione molto, ma molto, ma molto matura. x l'inverno consigliati i caki.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

Spiegati meglio,non ho capito...

Era ironico....una che dice che non sarebbe avidità.......se non lo è accontentati di quello che hai...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempre135 ha scritto:

Era ironico....una che dice che non sarebbe avidità.......se non lo è accontentati di quello che hai...

Che c'è di male a volere di più di quello che NON ho mai avuto?Forse sarai tu ad accontentarti del molto che hai gia!:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

MEGLIO  LA  NAVE  DEL  PREGIUDICATO  PIDUISTA  &CO

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, sMS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

Che c'è di male a volere di più di quello che NON ho mai avuto?Forse sarai tu ad accontentarti del molto che hai gia!:D

Per mia convinzione ritengo di avere molto, anche se in forma più...empirica...(và mo la)...finanziariamente invece sono a livelli popolari, ma ritengo comunque che la ricerca continua di denaro sia solo un ipocrisia atta a sfruttare qualcun altro.....come diceva quel tale....non c'è nulla di più ingenuo che credere al patriottismo dei capitali.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

Spiegati meglio,non ho capito...

Perche'  capisci qualcosa tu ?

Chiedi alla nonna se non hai capito :P :S

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2017 in 02:26 , rosarossa236 ha scritto:

Ostreghèta..mapasasempredeli'??

Ecio!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, wronschi ha scritto:

Perche'  capisci qualcosa tu ?

Chiedi alla nonna se non hai capito :P :S

Ho contattato mia nonna ..la quale mi ha detto di dirti di contattarmi privatamente..se non ci capiamo!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2017 in 19:49 , uvabianca111 ha scritto:

nn sai cosa son gli ortaggi vari? gentile offerta al volo di pomodori maturi o cespi di verdure mal conservarti poiké cavoli, patate e se stagione, carciofi, facendo target possono diventare armi improprie;  abitualm, assieme ai pomodori si consiglia uova crude stagionate...  volendo aggiungere un tocco di eleganza, frutta di stagione molto, ma molto, ma molto matura. x l'inverno consigliati i caki.

Forse sarebbe più divertente qualche schiaffone all'AMICI MIEI...haha!:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rosarossa236 ha scritto:

Forse sarebbe più divertente qualche schiaffone all'AMICI MIEI...haha!:D

 ricordo il film e quante risate...xD

ma certamente!  son democratica ergo o gli ortaggi o gli skiaffi vanno cmq bene...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora