Lo scivolone di un giornalista di Repubblica: Il nubifragio di Verona? E' il karma...

Verona ha subito un terribile nubifragio, le immagini erano preoccupanti, la forte grandinata ha provocato danni alla viabilità, alla popolazione, alle infrastrutture in genere con allagamenti che hanno messo in ginocchio la città.

Un famoso giornalista di Repubblica che vive sotto scorta per il suo impegno contro il neofascismo, Paolo Berizzi,  ha twittato un post che sta indignando non solo a destra: "Sono vicino a Verona e ai veronesi per il nubifragio che ha messo in ginocchio la città. I loro concittadini nazifascisti e razzisti che da anni fomentano odio contro i più deboli e augurano disgrazie a stranieri, negr i, gay, ebrei, terron i, riflettano sul significato del karma"
Quindi secondo questo signore... Verona tutta e i suoi cittadini si sono meritati tanta paura e danni perchè in città ci sono dei gruppi di estrema destra? La solidarietà pelosa della prima parte del tweet se la poteva risparmiare allora... ma che discorsi sono? Un professionista dell' informazione si può permettere tali sciocchezze?

Berizzi insulta Verona e i veronesi: "Il nubifragio? E' il karma ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

14 ore fa, senzalenza ha scritto:

Quindi secondo questo signore... Verona tutta e i suoi cittadini si sono meritati tanta paura e danni

Intendeva proprio questo....nel senso di chi vuole per forza sovvertire le cose tirando sempre la cosa a proprio favore, come nel suo caso...:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora