VANGELO E ROSARIO OPS I CELODURI HANNO L'ANTIPAPA

Per  loro  non   vale   che  il  Papa   sia  il rappresentante  di Dio  in  Terra  ..

“Il Signore ci chiederà conto di tutti i migranti caduti nei viaggi della speranza. Sono stati vittime della cultura dello scarto”.

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

“Il Signore ci chiederà conto di tutti i migranti caduti nei viaggi della speranza. Sono stati vittime della cultura dello scarto”.
Queste le parole di oggi di Papa Francesco: apriti cielo. Non si contano neanche gli insulti che sta ricevendo ovunque da gente che sembra essere stata accecata dal Papa con queste parole. La bava alla bocca hanno. E tanti, tantissimi di loro si dicono cristiani, cattolici.Ma ecco, io davvero, forse per mia ignoranza, non riesco a capire che cosa vorrebbero sentir dire dal Papa, dal Vicario di Gesù Cristo in terra. Lo stesso Gesù Cristo che accoglieva tutti, che è morto per tutti. Non so: dovrebbe forse dirci che si fa bene a lasciar morire la gente. Che, sì, il volere di Dio, il messaggio di Cristo in Terra è stato: lasciane affogare più che puoi. Fregatene, strozza la tua umanità, sii cinico. Io non credo proprio. Credo però un’altra cosa: che tutta questa gente che sbava contro il Papa quando parla di umanità, e che la domenica ritroviamo genuflessa in chiesa, non abbia capito niente né di Cristo né di Dio. Perché ipocritamente convinta che Dio, come una sorta di “boss”, chieda alle persone la riverenza domenicale. Che sia tutto sommato soddisfatto di vedere una persona in ginocchio a pregarlo. Fatto questo, si ha licenza di fare tutto ciò che si vuole: sfruttare gli altri, gioire se qualcuno muore affogato, fare del male. Tanto poi la domenica dopo ti rimetti a salmodiare e strusciare la testa sul marmo di una chiesa e quindi a Dio sta bene così. Perché d’altronde Dio, per questa gente, è forma non sostanza. Lasciatevelo allora dire: io non sono certo dell’esistenza di qualcosa. Ma state tranquilli che il messaggio di Cristo è quello di questo Papa. Non il vostro.Siete voi che siete persone malate. Siete voi che siete pagani, che adorate qualcuno solo per paura o perché convinti di avere un tornaconto.
E di Gesù, ve lo garantisco, non avete capito niente.
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Costui chi é? A) un gaglioffo B) un acefalo C) una testa di o@@ac D) un tizio da T. S. O.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora