Marco Travaglio smonta le panzane della Boschi

Ogni tanto, ciclicamente, Maria Etruria Boschi comunica a un pubblico sempre più esiguo e disinteressato che suo padre è stato assolto da tutto. Poi frigna perché nessuno chiede scusa... A darle manforte la meglio stampa di destra: Sallusti chiama "vigliacchi" i presunti persecutori della Boschi; Libero vaneggia di "torture inflitte alla famiglia Boschi"; il Foglio se la prende col Fatto per "l'indegna gogna". Ora è noto che i destronzi e i renziani hanno della verità un concetto piuttosto elastico. Ma non dovrebbero abusare della smemoratezza della gente, perché qualcuno che ricorda sempre e non ci casca è rimasto...

Continuate a leggere questo eccellente, preciso, illuminante articolo del più grande giornalista italiano. Uno che il suo maestro Montanelli definirebbe alla maniera di Prezzolini: APOTA, cioè uno che non se la beve (e che ha buona memoria).

https://infosannio.com/2020/08/23/gli-imboscati/

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

E cosa avrebbe smontato , pezzodimmerda  bugiardo matricolato !! L’unica cosa che ha smontato e’ il tuo cervellino da borioso handicappato perdipiu’ napoletano  !! E come ti divertivi , eh pezzodimmerda , quando ti dilungavi a scrivere Chilometrici post su post giustizialisti fino all’inverosimile . Da grande pezzodimmerda , il giornalista più bravo d’Italia ( e pure il più condannato in via definitiva ), anche tramite offese sessiste dedicava alla Boschi un articolo in prima pagina al giorno . Ora zitto come un tarpone dopo 3 archiviazioni su 3 e così come avverrà per il quarto visto che e’ una “coda” dei 3 precedenti . E Calandrino pagherà vista la denuncia che c’è nei suoi confronti e come ha già pagato e pagherà per quel che ha detto e fatto per la famiglia Renzi . Ed in un paese civile anche una testadiminkia come te dovrebbe pagare invece di continuare a spargere odio ed ingiurie ben sapendo di essere protetto da una impunità dei social che non e’ concessa nemmeno a Salvini. Ma la tua fine , stanne certo , prima o poi , sarà quella di essere messo “ a testa in giù “ come meritano i fascisti di mer da come Travaglio e te medesimo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora