IL NULLA CANDIDATO IN TOSCANA

Purtroppo in  Toscana  a  far  campagna  elettorale  c'è  il becero  coso , la  candidata  è inesistente , non  pervenuta   peggio della  borgonzoni  ed è destinata  alla   stessa  fine  contando  sulla  intelligenza  dei  Toscani.  · 

Ieri sera, In Onda, La7.
C’è la candidata governatrice della Lega in Toscana, Susanna Ceccardi. Quella per cui “Imagine” è un inno comunista.Si parla di immigrazione con Insaf Dimassi, attivista politica di origine tunisina, nel nostro Paese da quando aveva nove mesi, eppure ancora sprovvista della cittadinanza italiana.Ceccardi, abituata a ripetere slogan della “Bestia” imparati a memoria, ha il coraggio di spiegare a Insaf il motivo per cui lei non è ancora italiana.“È colpa della sinistra che non ha cambiato la legge sulla cittadinanza e la Bossi-Fini” delira. “Il problema è l’immigrazione irregolare, incontrollata. Gli italiani sono stufi.”Insaf strabuzza gli occhi, non crede alle sue orecchie, come un po’ tutti in studio e a casa. Poi prende la parola e regala a Ceccardi e a noi tutti una lezione gratuita di politica, di immigrazione e di civiltà.
“Non c’entra niente” le spiega in tono fermo. “Qui non si parla di immigrazione incontrollata, ma di immigrazione regolare: i miei genitori sono regolarmente in Italia, i miei genitori hanno sempre lavorato. Qui stiamo facendo un unico calderone, mettendo insieme cose che non c’entrano. L’immigrazione clandestina è una cosa che non riguarda le seconde generazioni. Noi siamo figli di genitori che sono qua regolarmente, che hanno lavorato qua, si decide di dare la cittadinanza a noi figli, e non ai genitori. Noi che qua studiamo e che siamo cittadini italiani per cultura.”Raramente si è assistito a una tale umiliazione pubblica in diretta tv. Da una parte una candidata che sputa slogan e bile studiati sui bignami della Bestia. Dall’altra una politica che studia, si documenta, si informa e informa.La differenza è tutta qui. Ed è un abisso. Salvate la Toscana (e l’Italia) da questa sciagura vivente. Prima che sia tardi.
Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Costui chi é? A) un gaglioffo B) un acefalo C) una testa di o@@ac D) un tizio da T. S. O.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora