Renzi, parte il treno ‘Destinazione Italia’. Disinteresse e scongiuri dei pendolari: “Ancora lui? Speriamo di no”

“Destinazione Italia”: il treno di Matteo Renzi è partito stamane alle ore 10:00 dalla stazione Tiburtina di Roma. 100 luoghi per ascoltare i cittadini e trovare idee per il programma del Partito Democratico. Ma questo sarà il treno che riporterà il segretario dem a Palazzo Chigi? Tra i binari i pendolari si dividono tra disinteresse, alcuni sostenitori ( na decina questo lo potete ricordare a PM71e al giornalaio che posta le piazze semideserte scattando le foto alle 2 di notte) e molti scongiuri.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/10/17/renzi-parte-il-treno-destinazione-italia-disinteresse-e-scongiuri-dei-pendolari-ancora-lui-speriamo-di-no/3918743/

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

25 messaggi in questa discussione

Tu monello su cosa speri ?

Speri che ti regalino la pensione come gran parte dei napule' ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Tu monello su cosa speri ?

Speri che ti regalino la pensione come gran parte dei napule' ?

 

Mi sa che la pensione l'hanno regalata a te th?id=OIP.2FhxDGZgo9IM98boRZJVWwEsCd&pid=Api

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, monello.07 ha scritto:

Mi sa che la pensione l'hanno regalata a te th?id=OIP.2FhxDGZgo9IM98boRZJVWwEsCd&pid=Api

Magari, a me l hanno regalata LAVORANDO SODO, mica vendevo sigarette di contrabbando io...

Modificato da wronschi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wronschi ha scritto:

Magari, a me l hanno regalata LAVORANDO SODO, mica vend3vo sigarette di contrabbando io...

Hai lavorato sodo che facevi diventare dura l'acqua o raddrizzavi le banane ? Gif Animata Paperino Che Ride

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monello.07 ha scritto:

Hai lavorato sodo che facevi diventare dura l'acqua o raddrizzavi le banane ? Gif Animata Paperino Che Ride

In cu lavo i delinquenti, quelli che spacciavano droghe, e incendiavano il Vessuvio..

O quelli che sotterravano residui nocivi, nei campi di grano..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Continua pure a mandar cartoni animati...io ti rispondero'  con parole mie.. xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

In cu lavo i delinquenti, quelli che spacciavano droghe, e incendiavano il Vessuvio..

O quelli che sotterravano residui nocivi, nei campi di grano..

Gif Animata Paperino Che Ride tu al max ti pisci nelle mutande !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monello.07 ha scritto:

Gif Animata Paperino Che Ride tu al max ti pisci nelle mutande !

Pensa caro monellino, un tempo t volevo pure bene, mi sembravi un bravo ragazzo...che pero'  non capisce un ca zz o..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

SCRIVE IL TUO AMICO DIRECTOR...

ortopedia mancano i pesi? La gamba del paziente appesa a un bidone

 

 

 

Ognuno si arrangia come può, anche in ospedale. E così nel reparto di Ortopedia del Cardarelli di Napoli per tenere in trazione la gamba di un paziente anziché i pesi è stata utilizzato un bidone da 10 litri presumibilmente pieno d’acqua . La prova di quanto è accaduto in una foto scattata sabato scorso durante l’orario di visite da un aderente all’associazione civica salernitana Figli delle chiancarelle che l’ha poi diffusa sul suo sito Facebook.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, monello.07 ha scritto:

“Destinazione Italia”: il treno di Matteo Renzi è partito stamane alle ore 10:00 dalla stazione Tiburtina di Roma. 100 luoghi per ascoltare i cittadini e trovare idee per il programma del Partito Democratico. Ma questo sarà il treno che riporterà il segretario dem a Palazzo Chigi? Tra i binari i pendolari si dividono tra disinteresse, alcuni sostenitori ( na decina questo lo potete ricordare a PM71e al giornalaio che posta le piazze semideserte scattando le foto alle 2 di notte) e molti scongiuri.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/10/17/renzi-parte-il-treno-destinazione-italia-disinteresse-e-scongiuri-dei-pendolari-ancora-lui-speriamo-di-no/3918743/

“Ancora lui? Speriamo di no”

E' quello che dice la gente di te?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, monello.07 ha scritto:

“Destinazione Italia”: il treno di Matteo Renzi è partito stamane alle ore 10:00 dalla stazione Tiburtina di Roma. 100 luoghi per ascoltare i cittadini e trovare idee per il programma del Partito Democratico. Ma questo sarà il treno che riporterà il segretario dem a Palazzo Chigi? Tra i binari i pendolari si dividono tra disinteresse, alcuni sostenitori ( na decina questo lo potete ricordare a PM71e al giornalaio che posta le piazze semideserte scattando le foto alle 2 di notte) e molti scongiuri.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/10/17/renzi-parte-il-treno-destinazione-italia-disinteresse-e-scongiuri-dei-pendolari-ancora-lui-speriamo-di-no/3918743/

Qui erano in 100 alle 21,00 .....

Redazione ANSASAN FILIPPO DEL MELA (MESSINA)
14 settembre 201716:16NEWS

(ANSA) - SAN FILIPPO DEL MELA (MESSINA), 14 SET - "Faccio una proposta ai nostri rivali: correte ad armi pari con noi, presentate solo una lista come facciamo noi e non 400 candidati.
    Vediamo quanto valete correndo ad armi pari invece di fare grandi ***". Così Luigi Di Maio parlando a San Filippo del Mela (Me) di fronte a un centinaio di persone, tappa del tour elettorale nel messinese con il candidato governatore del M5s Giancarlo Cancelleri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Monello, cortesemente fammi sapere giorno e ora dell'arrivo del treno del Tappetaro a Piazza Garibaldi. Fammelo sapere con un po' di anticipo perché in città si esauriranno le scorte di uova e pomodori.

Grazie e saluti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, wronschi ha scritto:

SCRIVE IL TUO AMICO DIRECTOR...

ortopedia mancano i pesi? La gamba del paziente appesa a un bidone

 

 

 

Ognuno si arrangia come può, anche in ospedale. E così nel reparto di Ortopedia del Cardarelli di Napoli per tenere in trazione la gamba di un paziente anziché i pesi è stata utilizzato un bidone da 10 litri presumibilmente pieno d’acqua . La prova di quanto è accaduto in una foto scattata sabato scorso durante l’orario di visite da un aderente all’associazione civica salernitana Figli delle chiancarelle che l’ha poi diffusa sul suo sito Facebook.

 

 

si grazie al danaro che si magnano i tuoi amici capito ?  latest?cb=20080911125432 Finalmente hai capito !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Monello, cortesemente fammi sapere giorno e ora dell'arrivo del treno del Tappetaro a Piazza Garibaldi. Fammelo sapere con un po' di anticipo perché in città si esauriranno le scorte di uova e pomodori.

Grazie e saluti.

E poi Cazzaro ??  Sei passato tra ad andare a combattere con i foreinfighter maltesi , ad appendere Erdogan e Assad alla forca e poi ti “ accontenti”di uova e pomodori contro un Caudillo peggiore  di Mussolini ?? Ahi ahi ahi , Cazzaro da tastiera . Io vorrei che ti arrestassero per poi sentirti lamentare della libertà (di tirare uova e pomodori al leader del partito di sx più grande in Europa) perduta .    P.S. Senti se De Magistris ti accompagna . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ariafresca123 ha scritto:

“Ancora lui? Speriamo di no”

E' quello che dice la gente di te?

risposta degna di un  th?id=OIP.xwpgo3t-agPNYTRAu6ZyNAEGDt&pid=Api

anche  scontate considerata che arriva da un  th?id=OIP.oqDQJLmyrEVhZAS4VCyn2wDwEs&pid=Api che kazzo centro io mica sono un politico su dai non farci  Gif Animata Griffin Disgustati

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'unico viaggio di sola andata ke concederei a lui e sua cricca fuori governo quali coop, caritas, albergatori falliti, preti bagnini/pizzaioli e kissà quantaltro, compagni buonisti e politici dentro s-governo,  é in africa a diretto contatto con quella in-civiltà, gente e tradizioni ke amano tanto, ovviam previa decina e + di vaccinazioni onde preservare gli indigeni da malattie ormai debellate da anni nel loro continente nero; dulcis in fundo, benevolenza ed aiuti tangibili dal vaticano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

l'unico viaggio di sola andata ke concederei a lui e sua cricca fuori governo quali coop, caritas, albergatori falliti, preti bagnini/pizzaioli e kissà quantaltro, compagni buonisti e politici dentro s-governo,  é in africa a diretto contatto con quella in-civiltà, gente e tradizioni ke amano tanto, ovviam previa decina e + di vaccinazioni onde preservare gli indigeni da malattie ormai debellate da anni nel loro continente nero; dulcis in fundo, benevolenza ed aiuti tangibili dal vaticano.

Sali quelli che hanno i bagni con le svastiche tu...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Sali quelli che hanno i bagni con le svastiche tu...

caro wronschi, le mie funzioni fisiologike van bene anke senza incitamenti tipo svastike, falce/martello e foto di politici. grazie del consiglio ma rivolgilo altrove: preferisco viaggiare in auto o moto e senza trofei vari.

se vuoi, quel tipo di trasporto usalo tu poiké i tuoi politici PD la dittatuta ce la stanno già imponendo tipo la massa nera di cui ci fanno invadere x loro interessi di tasca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

l'unico viaggio di sola andata ke concederei a lui e sua cricca fuori governo quali coop, caritas, albergatori falliti, preti bagnini/pizzaioli e kissà quantaltro, compagni buonisti e politici dentro s-governo,  é in africa a diretto contatto con quella in-civiltà, gente e tradizioni ke amano tanto, ovviam previa decina e + di vaccinazioni onde preservare gli indigeni da malattie ormai debellate da anni nel loro continente nero; dulcis in fundo, benevolenza ed aiuti tangibili dal vaticano.

Vedi Cazzaro cosa ottieni ?? Ottieni consensi da chi , sulla carta dovrebbe , ed e’ , lontano dai tuoi sbandierati principi ed ideali di sx . Ottieni che una razzistella come Uvetta Bianca , che te ti ostini a definire Gentilissima Uva Bianca “, oppure ad omaggiarla di “ I tuoi interventi sono sempre graditissimi “ , include alcune categorie di persone e di società , Coop , Albergatori , Caritas , Preti , Bagnini , Pizzaioli e , addirittura quant’altro , come categorie funzionali alla sx ( anche alla tua , idio ta ). Ed allora , Cazzaro , qualcosa non torna ma , anzi , spiega molto bene cosa sia l’accozzaglia di cui ti ho parlato a lungo e che vedo stenti a recepire . Ora , visto che ti include tra quei compagni buonisti responsabili di pretendere che i bambini siano vaccinati e che ribadisce che gli Africani portano malattie con cui infettano gli indigeni ( noi , ndr) , mi aspetto prontamente un tuo post dove smentisci e riprendi immediatamente la “ sempre gentile “ e la “ sempre benvenuta con i suoi interessanti post”, la razzistella Uvetta Bianca . Vuoi scommettere che con la scusa che non mi leggi ( Ahahahaha) non lo farai . ??

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, mark20172 ha scritto:

Vedi Cazzaro cosa ottieni ?? Ottieni consensi da chi , sulla carta dovrebbe , ed e’ , lontano dai tuoi sbandierati principi ed ideali di sx .1 Ottieni che una razzistella come Uvetta Bianca , che te ti ostini a definire Gentilissima Uva Bianca “, oppure ad omaggiarla di “ I tuoi interventi sono sempre graditissimi “ ,2 include alcune categorie di persone e di società , Coop , Albergatori , Caritas , Preti , Bagnini , Pizzaioli e , addirittura quant’altro , come categorie funzionali alla sx ( anche alla tua , idio ta ). Ed allora , Cazzaro , qualcosa non torna ma , anzi , spiega molto bene cosa sia l’accozzaglia di cui ti ho parlato a lungo e che vedo stenti a recepire . Ora , visto che 3 ti include tra quei compagni buonisti responsabili di pretendere che i bambini siano vaccinati e che ribadisce che gli Africani portano malattie con cui infettano gli indigeni ( noi , ndr) , mi aspetto prontamente un tuo post dove smentisci e riprendi immediatamente la “ sempre gentile “ e la “ sempre benvenuta con i suoi interessanti post”, la razzistella Uvetta Bianca . Vuoi scommettere che con la scusa che non mi leggi ( Ahahahaha) non lo farai . ??

poiké Mark mi cita, rispondo:

1 - tra persone con idee politike diverse, ma civili, si conversa con educazione, democrazia (ke nn é solo un sostantivo a seguito la parola partito) e si legge tranquillamente un parere senza tirar in ballo ideologie ke avvelenano voi PiDdini.  accidenti, proprio nn ti van giù le frasi ke mi rivolsero tempo fa dato ke le citi spesso...  credi seminar zizzania tra me e ki usa gentilezza nel rispondermi? cadi k.o.

2 - certo! coop, caritas, albergatori falliti, preti bagnini/pizzaioli e quantaltro (e NON gratis) son asserviti al PD poiké queste categorie di simpatizzanti PD, fan cuoki, camerieri, sollazzatori, insomma, servono la massa extcmt ke voi compagni PiDini amate tanto.

3 - no, sei tu il compagno buonista sostenitore di politici blateranti ke, malattie debellate in casa nostra da anni e tornate in auge, NON le riporta la massa extcmt ke ci invade.  poiké spedirei politici PD e ki li segue, x sempre in africa dai loro amati protetti extcmt x assaporarne al meglio la civiltà, gli imporrei sequela di vaccinazione onde NON portare infezioni agli indigeni africani dato ke, secondo i su citati polititi etc...etc... loro son sanissimi e le malattie gliele porteremmo noi itaGliani.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

 

poiké Mark mi cita, rispondo:

1 - tra persone con idee politike diverse, ma civili, si conversa con educazione, democrazia (ke nn é solo un sostantivo a seguito la parola partito) e si legge tranquillamente un parere senza tirar in ballo ideologie ke avvelenano voi PiDdini.  accidenti, proprio nn ti van giù le frasi ke mi rivolsero tempo fa dato ke le citi spesso...  credi seminar zizzania tra me e ki usa gentilezza nel rispondermi? cadi k.o.

2 - certo! coop, caritas, albergatori falliti, preti bagnini/pizzaioli e quantaltro (e NON gratis) son asserviti al PD poiké queste categorie di simpatizzanti PD, fan cuoki, camerieri, sollazzatori, insomma, servono la massa extcmt ke voi compagni PiDini amate tanto.

3 - no, sei tu il compagno buonista sostenitore di politici blateranti ke, malattie debellate in casa nostra da anni e tornate in auge, NON le riporta la massa extcmt ke ci invade.  poiké spedirei politici PD e ki li segue, x sempre in africa dai loro amati protetti extcmt x assaporarne al meglio la civiltà, gli imporrei sequela di vaccinazione onde NON portare infezioni agli indigeni africani dato ke, secondo i su citati polititi etc...etc... loro son sanissimi e le malattie gliele porteremmo noi itaGliani.

Stai leggendo vero , Cazzaro ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, docgalileo ha scritto:

 

Mi dispiace testadikazzo . Lo abbiamo convinto a rimanere ...Ti dispiace ?? Qualcosa in contrario ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il popolo dei cazzari ha incoronato il suo re.

Il bimboscemo fiorentino ha assunto il titolo di Rex Cazzarum.

A me scappa tanto da ridere.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora