La foto di Arisa in bikini fa impazzire i fan

Arisa si mostra in bikini su Instagram e fa il pieno di like, nel post scrive: 
Oggi a #Roma si esce in bikini e si nuota nelle fontane. Infinite grazie per la serata di ieri alla @casadeljazz , stamattina ripensandoci mi sono fatta un bel pianto di felicità. Siete gioia, la mia. Vi adoro troppo. Nulla sarebbe senza di voi❤️

Ma che bella! Vi piace? Fa bene a pubblicare queste foto secondo voi? Alcuni giornali la hanno criticata...

arisa bikini.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

una ragazza , scusate Donna in Bikini è sempre  piacevole , ma mostrare una foto immagine in bikini per fare vedere che si ha un buon , bel fisico e rischioso , soprattutto se poi si chiede un parere ..... per esempio , a me piace molto Arisa  e mi piacciono moltissimo le sue forme di fisico scultoreo ...... ma arrivare a pubblicare una foto , di un fisico stupendo , con una faccia triste , giù di morale , che sembra , che le abbiano detto che dopo questa foto , chissà quale disgrazia possa capitarle , credo che , poteva farne a meno di metterla in rete , mi scuso , se non vi è piaciuta questa mia opinione , continuando a dire , che personalmente a me piace molto la ragazza , Donna  Arisa , un ottima persona , ma a volte si fanno delle gaffe , come questa che io avrei evitato...... ma va bene così ,non potendola conoscere personalmente , mi accontento anche di questa bellissima immagine ( per me ) , un caro e dolce saluto estivo ad Arisa , e tante buone cose.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti