Paracarri e para K uli

"Non  abbiamo mai autorizzato la riapertura delle discoteche"

 

Ma no! Ma daiii! Ma allora... chi??????????????

 

"Al monemnto non ricordo ecco si mi pare Salvini,  è stato Salvini. Io non c'ero ero altrove e se c'ero dormivo, come sempre".

 

:S

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Informati meglio Pigno, possibilmente non dai giornaletti della destraccia ma dai decreti del presidente del Consiglio. Le discoteche non le ha affatto riaperte il governo, il quale anzi ha sempre dato l'indicazione CONTRARIA. Le hanno riaperte le Regioni, confermando di essere enti inutili anzi dannosi. Alcune Regioni hanno poi fatto rapida retromarcia, negli altri casi ci ha pensato il governo a chiuderle tutte, e questa volta senza possibilità di deroghe. Prima che facciamo la fine della Spagna (ieri 6671 nuovi casi e 127 morti, fonte Wiki).

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, il.pignonista ha scritto:

"Non  abbiamo mai autorizzato la riapertura delle discoteche"

 

Ma no! Ma daiii! Ma allora... chi??????????????

 

"Al monemnto non ricordo ecco si mi pare Salvini,  è stato Salvini. Io non c'ero ero altrove e se c'ero dormivo, come sempre".

 

:S

Ricordiamo pure che il governo parla di pandemia con gli ospedali vuoti..e in più aveva promesso gli assistenti civici..che per il momento non abbiamo visto...apposta di chiudere le discoteche...se ci fossero..Non dovrebbero dare un occhio??

Modificato da marzianobravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

Ricordiamo pure che il governo parla di pandemia con gli ospedali vuoti..

Quindi scommetteresti il tuo cu.letto che una poco auspicabile seconda ondata sia da scartare?

Mi fido, se dici sì ne prendo atto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Quindi scommetteresti il tuo cu.letto che una poco auspicabile seconda ondata sia da scartare?

Mi fido, se dici sì ne prendo atto.

Noi non scartiamo niente..potrebbe esserci una seconda ondata..bisogna vedere la sua entita..e prendere i dovuti provvedimenti..chi vivrà..vedrà..ma la sx può fare come Lamberto Dini: " Non accetto provocazioni "  ...oppure come Oscar Luigi Scalfaro: " Io non ci sto" ...due nefasti e arraffoni..mestieranti della politica..fosse x noi sarebbero andati in galera..oppure in esilio come Craxi..e quindi Conte..vuole accodarsi?? Vedremo.. vedremo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i paracarri sono scomparsi, sono rimasti i para k uli

 

(ci si saranno seduti sopra?)

:ph34r:9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Informati meglio Pigno, possibilmente non dai giornaletti della destraccia ma dai decreti del presidente del Consiglio. Le discoteche non le ha affatto riaperte il governo, il quale anzi ha sempre dato l'indicazione CONTRARIA. Le hanno riaperte le Regioni, confermando di essere enti inutili anzi dannosi. Alcune Regioni hanno poi fatto rapida retromarcia, negli altri casi ci ha pensato il governo a chiuderle tutte, e questa volta senza possibilità di deroghe. Prima che facciamo la fine della Spagna (ieri 6671 nuovi casi e 127 morti, fonte Wiki).

 

 

Abominevole bugiardo . Il governo poteva opporsi ed imporre la non riapertura . Non lo ha fatto pur avendo tutti gli strumenti di legge per farlo !! Così come ha fatto ora . Pezzodimmerda si nasce e non si diventa . Il Cazzaro lo nacqui !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marzianobravo ha scritto:

oppure in esilio come Craxi..

Quindi se io rapino banche, mi condannano e scappo in Romania sono...in esilio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Quindi se io rapino banche, mi condannano e scappo in Romania sono...in esilio?

Non faccia il.trasfiguratore..della realtà..esempio Craxi soffriva ad Hammamet..gli mancava il potere..insomma il potere logora chi non lo ha..come lo sarà x gli inutili grillini..loro sono alla ricerca di legami quindi protezione..tesi come corde di violino..ma la corda prima o poi si spezza..del resto i mediocri non possono che tornare da dove sono venuti..nell'oblio 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora