L’abbiamo scampata bella ...!!

 

A questo punto ,la questione , non è se essere più o meno filogovernativi.  Non so se ci avete fatto caso quali sono le alternative: una caciottara che al massimo potrebbe ambire ad essere la vocalist di una band svedese di death metal e un tizio che solo ieri, con tutto quello a cui ci sarebbe da pensare, probabilmente con un mojito in mano e toccando il Kulo a una cubista del Papeete, si vantava di un suo hashtag favorevole per qualche ora in cima alle preferenze di Twitter.
Voglio dire, non siamo messi benissimo, anzi, ma questi due, in mezzo a una pandemia mondiale, ci avrebbero mandato a morire senza passare dal via. Garantito !! Meno male che c’ha pensato il grande Matteo da Firenze, perché sennò aspetta e spera con il grande Zinga che voleva andare a votare. Alzatevi tutti in piedi , ascoltate l’inno di Mameli e preparate pure i fuochi d’artificio . Può venire a festeggiare pure la Trottolina. Con l’Archibugio .  Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Matteo da Firenze è quello che voleva aprire tutto in piena pandemia, ridicola marketta da Pisa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhm , sarai anche una culona inchiavabile per gli altri , ma io che lo conosco bene il tuo deretano  mica sono d’accordo con loro .

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Mhmhmhmhmhm , sarai anche una culona inchiavabile per gli altri , ma io che lo conosco bene il tuo deretano  mica sono d’accordo con loro .

Certo che conosce bene il mio deretano, immonda marketta, ha potuto ammirarlo quel giorno che le ho kakato in faccia, sotto l'argine dell'Arno.

E le è pure piaciuto.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente era minzione .  Ti eri pisciata addosso tutta inebriata dalla concordata penetrazione. I love you, Trottolen ( in bolognese ). Ahahahahaha 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e come mai quando s'è alzata aveva la faccia color cioccolata, ridicola marketta? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora