Invece che stare attenti all odiens...

Xenofobi, fascisti, fareste meglio ad ascoltare merdast, invece che criticare programmi Rai.

Su merdaset dicono tutte le verita del nano mafioso, perche'  non crederci...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

26 messaggi in questa discussione

In questo momento, wronschi ha scritto:

Xenofobi, fascisti, fareste meglio ad ascoltare merdast, invece che criticare programmi Rai.

Su merdaset dicono tutte le verita del nano mafioso, perche'  non crederci...

ma se sei informato sulle "verità"  ke, secondo te, blaterano su mediaset, vuol dire ke lo guardi, ascolti,  altrimenti nn ne sapresti nulla,  ti pare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

ma se sei informato sulle "verità"  ke, secondo te, blaterano su mediaset, vuol dire ke lo guardi, ascolti,  altrimenti nn ne sapresti nulla,  ti pare?

Certo, a volte capita di guardare...ma guardacaso dopo pochi minuti mi viene voglia di cambiare canale...chissa perche..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, wronschi ha scritto:

Certo, a volte capita di guardare...ma guardacaso dopo pochi minuti mi viene voglia di cambiare canale...chissa perche..

... e tu vedi di nn farlo capitare...

x nn incorrere in simili disagi cambia spesso le pile al telecomando...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, wronschi ha scritto:

Certo, a volte capita di guardare...ma guardacaso dopo pochi minuti mi viene voglia di cambiare canale...chissa perche..

... e tu vedi di nn farlo capitare...

x nn incorrere in simili disagi cambia spesso le pile al telecomando...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

... e tu vedi di nn farlo capitare...

x nn incorrere in simili disagi cambia spesso le pile al telecomando...

Perche' ?  Sulla tv che guardo io ci sono ..credo..almeno 100 canali o forse piu' ..  capita di vedere programmi merdaset... :( ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wronschi ha scritto:

Perche' ?  Sulla tv che guardo io ci sono ..credo..almeno 100 canali o forse piu' ..  capita di vedere programmi merdaset... :( ...

anke nella mia zona ci son altrettanti canali ma nn li giro uno x uno; so quelli ke mi piacciono e li scelgo direttam... tanto films nuovi ne passano ben poki, i varietà son ripetitivi da anni e talvolta neppure le notizie dei Tg cambiano giorno x giorno...:|

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

anke nella mia zona ci son altrettanti canali ma nn li giro uno x uno; so quelli ke mi piacciono e li scelgo direttam... tanto films nuovi ne passano ben poki, i varietà son ripetitivi da anni e talvolta neppure le notizie dei Tg cambiano giorno x giorno...:|

Si ok, ora me lo segno...disse Troisi xD

Appunto si puo'  guardare seguire canali e capire se ti vanno o no..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Si ok, ora me lo segno...disse Troisi xD

Appunto si puo'  guardare seguire canali e capire se ti vanno o no..

Ciao a dopo...amore mio xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Xenofobi, fascisti, fareste meglio ad ascoltare merdast, invece che criticare programmi Rai.

Su merdaset dicono tutte le verita del nano mafioso, perche'  non crederci...

 

Cosa biascica,

l’alcolizzato di Sestri Levante?

Parla del duopolio mediatico-televisivo targato RaiSet in mano agli inciuciati?

Oppure della meritoria classifica sulla libertà di stampa che relega la democraticissima iItalia al cinquantaduesimo posto?

Lascia la bottiglia ubriacone e torna a disintossicarti nel più vicino SERT.

BaS

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, wronschi ha scritto:

Si ok, ora me lo segno...disse Troisi xD

 

... grande Troisi -_-,  peccato nn ci sia +...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, wronschi ha scritto:

Si ok, ora me lo segno...disse Troisi xD

 

... grande Troisi -_-,  peccato nn ci sia +...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Xenofobi, fascisti, fareste meglio ad ascoltare merdast, invece che criticare programmi Rai.

Su merdaset dicono tutte le verita del nano mafioso, perche'  non crederci...

 

Di   una  cosa  si  è certi  che   il coofondatore  del  suo  partito  è  un  condannato  incarcerato  per  mafia,  che  lo stesso  citato  è  un  pregiudicato  con  tessera  piduista  che  ha  accumulato  negli  anni  tante   prescrizioni da  andare  nel   libro  dei  primati,  che   ha   avuto  pure  un  amnistia  per  una  condanna  per  falso e  chi  ha  avuto a  che  fare  con  lui  ha  condanne a  cui  lui  è  sfuggito  grazie  alle  prescrizioni  sopra  descritte.  I  maldestri  lo  vogliono  come  premier  questo  è  quanto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Xenofobi, fascisti, fareste meglio ad ascoltare merdast, invece che criticare programmi Rai.

Su merdaset dicono tutte le verita del nano mafioso, perche'  non crederci...

 

Mediaset  la  stessa  che  per  anni,  ma  forse  ancora oggi di  questo  non  ho  più  notizie,  ha  rubato  la  frequenza  usandola  per  il canale  di  Fede...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, pm610 ha scritto:

Mediaset  la  stessa  che  per  anni,  ma  forse  ancora oggi di  questo  non  ho  più  notizie,  ha  rubato  la  frequenza  usandola  per  il canale  di  Fede...

Era un grande x silvietto...emilio..

Pensa che aveva messo la bandierina pure in Corsica !!!

ahahahahah... (x indicare che l avevano votato pure li )

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Tuesday, October 17, 2017 in 11:31 , wronschi ha scritto:

Xenofobi, fascisti, fareste meglio ad ascoltare merdast, invece che criticare programmi Rai.

Su merdaset dicono tutte le verita del nano mafioso, perche'  non crederci...

 

X i fasci era meglio quando il balordo di arcore faceva MONOLOGHI ANCHE SU Rai1,Ra2,Rai3 ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio quando ha fatto visita a Rai3, dicendo che l avrebbe fatta chiudere ?

Il democratico che poi e'  andato a raccontare barzellette all ospizio ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedi vecchiorinco,io invece,gli odiens li guardo,eccome...visto che pago il canone,da sempre,non mi garba pagare uno di sx che fa propaganda allo ius soli in una tv di stato...tutto  ok,o chiamo la suora per spiegartelo,dopo che ti ha tolto lo scolapasta dalla testina???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

vedi vecchiorinco,io invece,gli odiens li guardo,eccome...visto che pago il canone,da sempre,non mi garba pagare uno di sx che fa propaganda allo ius soli in una tv di stato...tutto  ok,o chiamo la suora per spiegartelo,dopo che ti ha tolto lo scolapasta dalla testina???

Paghi il canone da quando te l hanno messo nella bolletta della luce.

Certo voi vorreste che fossero tutti di dx in Rai, e poi con le private ci pensa lui, quello di arcore con il padano di mer da..

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎17‎/‎10‎/‎2017 in 13:17 , pm610 ha scritto:

Mediaset  la  stessa  che  per  anni,  ma  forse  ancora oggi di  questo  non  ho  più  notizie,  ha  rubato  la  frequenza  usandola  per  il canale  di  Fede...

Forse ti riferisci alla vicenda di europa 7? https://it.wikipedia.org/wiki/Europa_7   quella fu una vicenda tutta Italiana; alla fine ottenne le frequenze che chiedeva ma che furono utilizzate non per fare una tv in chiaro che tutti potevano vedere ma una televisione  criptata a pagamento, trasmessa oltretutto con un sistema evoluto di digitale  che necessitava di un loro decoder... c'è qualcuno che adesso è in grado di ricevere europa 7 ?  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ,   ma non  ha   ricevuto   proprio  nulla   nonostante  le  sentenze  . infatti  rete   4  è     ancora  lì.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pm610 ha scritto:

Si ,   ma non  ha   ricevuto   proprio  nulla   nonostante  le  sentenze  . infatti  rete   4  è     ancora  lì.

 

Guarda che dal punto di vista tecnico la vecchia televisione analogica non esiste più;  in passato su ogni frequenza viaggiava un solo canale, adesso sullo stesso frequenza vanno più canali, rete 4 viaggia adesso  sulla stessa frequenza di Italia 1 , canale 5 ecc.  ;   poi facendo dietrologia rispetto a quello che accadde, forse ci fu un tacito accordo mediaset si teneva rete 4 e il partito di sinistra al governo.... si teneva rai 3 con relativa pubblicità ...  poi tu mi insegni che quando c'è un concorso, in base alle regole che si mettono si può favorire o svantaggiare questo o quel concorrente, questo vale per i concorsi comunali per vigile urbano  così come per  le aste importanti a livello nazionale, viene da chiedersi come fece europa7 a vincere.....; comunque quell'emittente  ottenne un risarcimento http://www.corriere.it/cronache/09_gennaio_21/europa7_consigliostato_milione_77482bc2-e79f-11dd-833f-00144f02aabc.shtml  Europa7 poi utilizzò le frequenze ottenute non per fare una televisione in chiaro ma un tv a pagamento..

P.S: vedo che non vedi di buon occhio rete 4 e quello che dice, vorresti la censura, vorresti metterla a tacere,  ma vedi; la diversità di opinioni è comunque una forma di ricchezza, guai se non ci fosse, chi è che disse con condivido niente di quello che dici ma darei la vita perché tu lo possa dire?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Tuesday, October 17, 2017 in 12:50 , shinycage ha scritto:

Cosa biascica,

l’alcolizzato di Sestri Levante?

Parla del duopolio mediatico-televisivo targato RaiSet in mano agli inciuciati?

Oppure della meritoria classifica sulla libertà di stampa che relega la democraticissima iItalia al cinquantaduesimo posto?

Lascia la bottiglia ubriacone e torna a disintossicarti nel più vicino SERT.

BaS

 

La liberta'  televisiva la voleva quello che voleva far chiudere Rai3 ?

Quello che faceva monologhi in Rai e mandava pure minzolini ad aggiungere caga te, oltre che usare tutte le sue PRIVATE TV.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, wronschi ha scritto:

Paghi il canone da quando te l hanno messo nella bolletta della luce.

Certo voi vorreste che fossero tutti di dx in Rai, e poi con le private ci pensa lui, quello di arcore con il padano di mer da..

Up

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Up

Già  era   di  quelli  che  si  sono scagliati  contro  al  inserimento  in  bolletta, evidentemente  era  uno degli  evasori io  al  contrario  come  quelli  che  han  sempre  pagato   oggi  spendo  meno...senza  la  preoccupazioni  di   dimenticarmi   di  pagare  tutto  in  una  sola  soluzione  oggi  invece  non  ci  penso è  la  cifra  è  spalmata  nei mesi. 

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora